CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

htc one google edition o developer edition?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    htc one google edition o developer edition?

    ragazzi salve! ho bisogno un consiglio... tra poco sarò in America per una meritata vacanza e volevo acquistare questo telefono... i prezzi sono 450 il google e 500 euro circa il developer.... voi quale consigliate? qualcuno ha uno dei due dispositivi?
    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da castaa Visualizza il messaggio
    ragazzi salve! ho bisogno un consiglio... tra poco sarò in America per una meritata vacanza e volevo acquistare questo telefono... i prezzi sono 450 il google e 500 euro circa il developer.... voi quale consigliate? qualcuno ha uno dei due dispositivi?
    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Controlla le bande in cui funziona l'antenna
    Un Grazie è sempre ben accetto


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89
    Originariamente inviato da castaa
    ragazzi salve! ho bisogno un consiglio... tra poco sarò in America per una meritata vacanza e volevo acquistare questo telefono... i prezzi sono 450 il google e 500 euro circa il developer.... voi quale consigliate? qualcuno ha uno dei due dispositivi?
    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Controlla le bande in cui funziona l'antenna

    Lte non va in italia


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di topax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!!! Io, purtroppo, non ho un HTC One ma un Galaxy Nexus, però come te sono molto attratto da questo telefono, soprattutto dalla Google Edition!!! Io onestamente prenderei quella, deve essere bellissimo avere un HTC One con l'esperienza "pura" di Android!!! Purtroppo sai che acquistandolo in America non è compatibile col nostro LTE, anche se dubito tu sia interessato visto i prezzi... Io lo sto cercando su ebay ma costa ancora troppo, se si trova... La developer invece a 64gb di memoria e il bootloader sbloccato, oltre ad essere(come la GE) sim free... Però ha la Sense, che se da un lato è molto funzionale, dall'altra ha i suoi difetti(dal mio punto di vista) che sono la pesantezza(visiva, non dal punto di vista fluidità) e il fatto che ritarda gli aggiornamenti da parte di HTC... Comunque sia, sta sicuro che HTC One è un ottimo terminale in ogni sua versione;-)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topax
    Ciao!!! Io, purtroppo, non ho un HTC One ma un Galaxy Nexus, però come te sono molto attratto da questo telefono, soprattutto dalla Google Edition!!! Io onestamente prenderei quella, deve essere bellissimo avere un HTC One con l'esperienza "pura" di Android!!! Purtroppo sai che acquistandolo in America non è compatibile col nostro LTE, anche se dubito tu sia interessato visto i prezzi... Io lo sto cercando su ebay ma costa ancora troppo, se si trova... La developer invece a 64gb di memoria e il bootloader sbloccato, oltre ad essere(come la GE) sim free... Però ha la Sense, che se da un lato è molto funzionale, dall'altra ha i suoi difetti(dal mio punto di vista) che sono la pesantezza(visiva, non dal punto di vista fluidità) e il fatto che ritarda gli aggiornamenti da parte di HTC... Comunque sia, sta sicuro che HTC One è un ottimo terminale in ogni sua versione;-)

    Si si so che è ottimo e ti dico sono attratta o dalla GE proprio come te per il tuo stesso motivo ho un n4 e avevo un gnexus però i prezzi sono gli stessi e nella developer edition potrei metterci una ROM.google poi gli aggiornamenti uscirebbero in anticipo poiché gli sviluppatori devono sviluppare le ROM l' ho letto stamane su xda.
    Io ero improntato su la ge pero a vedere i prezzi uguali...
    La versione developer la trovi sul sito di HTC volendo la fai spedire in America che te la rispediscono qui se leggi nella sezione n4 trovi i link per l'indirizzo per averlo qua


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di topax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma una curiosità: che tu sappia, è possbile installare la rom stock "pura" dell' HTC One GE su una developer? Perché se non sbaglio la rom "pura" non può essere installata sui device nostrani perché sono partizionati in maniera diversa, pertanto bisogna attendere delle rom modificate... è vero? E poi, la developer è partizionata in modo diverso dalla versione tradizionale? Cmq ho trovato su ebay un compromesso: c'è un venditore che ha installato in una developer la rom "pura", trasformandolo di fatto in un GE, con aggiornamenti OTA, etc... Sarebbe il top per me, peccato per il prezzo un po' troppo altino... scusa se ho postato un po' di domande!!! ;-)

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topax
    Ma una curiosità: che tu sappia, è possbile installare la rom stock "pura" dell' HTC One GE su una developer? Perché se non sbaglio la rom "pura" non può essere installata sui device nostrani perché sono partizionati in maniera diversa, pertanto bisogna attendere delle rom modificate... è vero? E poi, la developer è partizionata in modo diverso dalla versione tradizionale? Cmq ho trovato su ebay un compromesso: c'è un venditore che ha installato in una developer la rom "pura", trasformandolo di fatto in un GE, con aggiornamenti OTA, etc... Sarebbe il top per me, peccato per il prezzo un po' troppo altino... scusa se ho postato un po' di domande!!! ;-)

    Allora spero di rispodnerti a tutto dicendo ti che la ROM pura la ricevi solo sul GE ci sono ROM basate sulla stock per gli altri htc comunque 550 euro porti a casa la versione developer credo


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di topax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un'ultima domanda: qual'è il canale di vendita ufficiale della developer edition? Grazie mille per le risposte!!! :-)

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts

  11. #10
    Androidiano L'avatar di perlix


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da castaa Visualizza il messaggio
    ragazzi salve! ho bisogno un consiglio... tra poco sarò in America per una meritata vacanza e volevo acquistare questo telefono... i prezzi sono 450 il google e 500 euro circa il developer.... voi quale consigliate? qualcuno ha uno dei due dispositivi?
    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Forse la mia esperienza ti può essere utile perché vengo da 3 nexus di fila, ero terrorizzato, per me esisteva solo pure google, ma l'htc one mi piaceva troppo, e quando l'ho acquistato io non esisteva l'opzione. Bhe che dirti, la sense 5 é fantastica, fluida e scorrevole in ogni situazione, tanto da nn farmi rimpiangere la serie nexus, anzi, alcune cose come il flash player attivabile dal broswere stock in vero stile android (sui nexus non esiste più in stock) mi hanno impressionato, ho eliminato la pagina home di blinckfield o come si scrive e praticamente é come tutti gli android. Ma credimi fluido in ogni situazione, non esistono lag e funziona tutto a meraviglia, per dirne una, HTC one con la sense si collega ad un tv sony bravia in WiFi direct come mirror, e vedo lo schermo del telefono sul tv al volo, nexus 4 non ci riesce, mi escono tutti puntini.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy