CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

htc one google edition o developer edition?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perlix
    Originariamente inviato da castaa
    ragazzi salve! ho bisogno un consiglio... tra poco sarò in America per una meritata vacanza e volevo acquistare questo telefono... i prezzi sono 450 il google e 500 euro circa il developer.... voi quale consigliate? qualcuno ha uno dei due dispositivi?
    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Forse la mia esperienza ti può essere utile perché vengo da 3 nexus di fila, ero terrorizzato, per me esisteva solo pure google, ma l'htc one mi piaceva troppo, e quando l'ho acquistato io non esisteva l'opzione. Bhe che dirti, la sense 5 é fantastica, fluida e scorrevole in ogni situazione, tanto da nn farmi rimpiangere la serie nexus, anzi, alcune cose come il flash player attivabile dal broswere stock in vero stile android (sui nexus non esiste più in stock) mi hanno impressionato, ho eliminato la pagina home di blinckfield o come si scrive e praticamente é come tutti gli android. Ma credimi fluido in ogni situazione, non esistono lag e funziona tutto a meraviglia, per dirne una, HTC one con la sense si collega ad un tv sony bravia in WiFi direct come mirror, e vedo lo schermo del telefono sul tv al volo, nexus 4 non ci riesce, mi escono tutti puntini.

    Perlix mi hai convinto (già ero per la developer) comperò la developer ci vedremo presto su qui: D


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di perlix


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da castaa Visualizza il messaggio
    Perlix mi hai convinto (già ero per la developer) comperò la developer ci vedremo presto su qui: D


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Nn te ne pentirai, nn per screditare pure google che adoro, anzi , ma HTC con sense 5 va veramente bene.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perlix
    Originariamente inviato da castaa
    Perlix mi hai convinto (già ero per la developer) comperò la developer ci vedremo presto su qui: D


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Nn te ne pentirai, nn per screditare pure google che adoro, anzi , ma HTC con sense 5 va veramente bene.

    Ma guarda HTC One volevo prenderlo prima ancora di prendere nexus 4 ma 700 euro erano troppi per le mie tasche visto che dovevo pagarmi il viaggio a new York


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Che dire.....Il mio One con la Sense era un terminale eccezionale,ma ora che mio marito mi ha cambiato la ROM ufficiale con quella del Google Edition,è diventato STELLARE!!!!
    La fotocamera è diventata pari o superiore a quella di iPhone5,la fluidità è come quella del N4,è velocissimo,reattivo esteticamente bellissimo,nessun micro impuntamento.Non so come descrivere che piacere è diventata l'esperienza d'uso,sarebbe soltanto da provare.

    Ci inserisco uno screenshot della Home.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4
    Che dire.....Il mio One con la Sense era un terminale eccezionale,ma ora che mio marito mi ha cambiato la ROM ufficiale con quella del Google Edition,è diventato STELLARE!!!!
    La fotocamera è diventata pari o superiore a quella di iPhone5,la fluidità è come quella del N4,è velocissimo,reattivo esteticamente bellissimo,nessun micro impuntamento.Non so come descrivere che piacere è diventata l'esperienza d'uso,sarebbe soltanto da provare.

    Ci inserisco uno screenshot della Home.

    Ti prego
    Non paragonarmela a quella dell'iPhone 5

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da castaa Visualizza il messaggio
    Ti prego
    Non paragonarmela a quella dell'iPhone 5

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Perche?La fotocamera dell'iPhone5 è una delle migliori,se non la migliore.Comunque questa foto l'ho appena scattata.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4
    Originariamente inviato da castaa
    Ti prego
    Non paragonarmela a quella dell'iPhone 5

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Perche?La fotocamera dell'iPhone5 è una delle migliori,se non la migliore.Comunque questa foto l'ho appena scattata.

    Perche odio Apple con tutto il mio cuore ho avuto un 4s si bloccava continuamente! Comunque ti ringrazio davvero con tutto il cuore ma credo prenderò un developer edition cosi avrò 64 giga e potrò installare la ROM google quando vorrò diciamo che cosi posso usare sia la sense che la stock grazie mille della foto


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io credo sia solo una questione di gusti...personalmente ho android "puro" su nexus 7 ma preferisco di gran lunga l'interfaccia sense del mio One....
    Ripeto,per me è solo una questione di gusto personale....e per la fotocamera esiste l'app per installarsi quella di android 4.3 come ho fatto....

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jio85 Visualizza il messaggio
    Io credo sia solo una questione di gusti...personalmente ho android "puro" su nexus 7 ma preferisco di gran lunga l'interfaccia sense del mio One....
    Ripeto,per me è solo una questione di gusto personale....e per la fotocamera esiste l'app per installarsi quella di android 4.3 come ho fatto....
    Guarda,esticamente anche a me piace più la sense,ma a livello di fluidità e velocità del sistema,Android Stock è nettamente superiore,su questo penso ci sia poco di soggettivo...

  11. #20
    Androidiano L'avatar di perlix


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Guarda,esticamente anche a me piace più la sense,ma a livello di fluidità e velocità del sistema,Android Stock è nettamente superiore,su questo penso ci sia poco di soggettivo...
    Perché nella sense 5 dell'htc one ci sono lag o ritardi? O nn é veloce ?
    Guarda, il tubo é pieno di video confronti fra le due versioni, in termini di prestazioni la sense 5 é uguale se non superiore alla google edition. Guardare per credere.
    Ultima modifica di perlix; 18-08-13 alle 09:45

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy