Originariamente inviato da Sku89
Se è veramente così allora la trovo una cosa giusta
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Originariamente inviato da Sku89
Se è veramente così allora la trovo una cosa giusta
Ciao a tutti,
anche io l'ho comprato dagli stokisti silver.... consegna rapidissima e telefono perfetto.....ho provato a contattare il servizio assistenza clienti telefonicamente per sapere se eventualmete c'era la possibilità di avere una Kasco sul tel e non sono riuscito a parlarci... mi hanno però risposto rapidamente via mail quindi lo consiglio vivamente....
scusami una domanda urgente: un mio amico deve comprare il cel dagli stockisti....
- ho letto che per avere la lingua italiana basta mettere la sim prima di accendere il cel...
così facendo è sicuro al 100% che avrà la lingua italiana oppure c è la possibilità che dovrà comunque essere costretto a installare morelocale2???
- morelocale2 traduce perfettamente tutti i menù del telefono oppure la traduzione non è proprio impeccabile???
spero in una risposta tempestiva perchè l acquisto dovrà essere fatto immediatamente... grazie anticipate a te e a chi vorrà aiutarmi
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Originariamente inviato da cristianb
Vai tranquillo,ho acquistato anche io da gli stockisti, basta inserire la sim prima di accendere il device e ti parte con la lingua italiana
cristianb (01-10-13)