CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

HTC ONE Garanzia Europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pippogol92

Smartphone
    HTC One Silver

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sku89
    Alla mia domanda sul xk dei sigilli aperti mi hanno posto:

Buongiorno gentile cliente,

a campione apriamo i telefoni per verificare il contenuto della scatola, lo facciamo per monitorare la presenza di eventuali mancanze di accessori, ovviamente non tocchiamo il telefono.

Restando ma disposizione auguriamo buona giornata

Se è veramente così allora la trovo una cosa giusta

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    anche io l'ho comprato dagli stokisti silver.... consegna rapidissima e telefono perfetto.....ho provato a contattare il servizio assistenza clienti telefonicamente per sapere se eventualmete c'era la possibilità di avere una Kasco sul tel e non sono riuscito a parlarci... mi hanno però risposto rapidamente via mail quindi lo consiglio vivamente....

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brazza Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io l'ho comprato dagli stokisti silver.... consegna rapidissima e telefono perfetto.....ho provato a contattare il servizio assistenza clienti telefonicamente per sapere se eventualmete c'era la possibilità di avere una Kasco sul tel e non sono riuscito a parlarci... mi hanno però risposto rapidamente via mail quindi lo consiglio vivamente....
    scusami una domanda urgente: un mio amico deve comprare il cel dagli stockisti....

- ho letto che per avere la lingua italiana basta mettere la sim prima di accendere il cel...
    così facendo è sicuro al 100% che avrà la lingua italiana oppure c è la possibilità che dovrà comunque essere costretto a installare morelocale2???

- morelocale2 traduce perfettamente tutti i menù del telefono oppure la traduzione non è proprio impeccabile???

spero in una risposta tempestiva perchè l acquisto dovrà essere fatto immediatamente... grazie anticipate a te e a chi vorrà aiutarmi
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano L'avatar di pippogol92

Smartphone
    HTC One Silver

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb
    Originariamente inviato da brazza
    Ciao a tutti,
    scusami una domanda urgente: un mio amico deve comprare il cel dagli stockisti....

- ho letto che per avere la lingua italiana basta mettere la sim prima di accendere il cel...
    così facendo è sicuro al 100% che avrà la lingua italiana oppure c è la possibilità che dovrà comunque essere costretto a installare morelocale2???

- morelocale2 traduce perfettamente tutti i menù del telefono oppure la traduzione non è proprio impeccabile???

spero in una risposta tempestiva perchè l acquisto dovrà essere fatto immediatamente... grazie anticipate a te e a chi vorrà aiutarmi

Vai tranquillo,ho acquistato anche io da gli stockisti, basta inserire la sim prima di accendere il device e ti parte con la lingua italiana

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato pippogol92 per il post:

cristianb (01-10-13)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio