Visualizzazione stampabile
-
HTC ONE Garanzia Europa
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum ma vi seguo assiduamente!
Spesso navigo tra diversi siti di e-commerce, a volte anche per semplice curiosità, alla ricerca dei prezzi più convenienti sul mercato. Proprio ieri mi sono imbattuto sul sito degli Stockisti e ho adocchiato un'offertona (www . glistockisti . it/htc-one-black-32gb.html) apparentemente imperdibile ma volevo prima confrontarmi con voi prima di fare passi falsi.
Ho letto con attenzione la descrizione dello smartphone in oggetto per capire se si trattasse della versione Mini ma così non è. L'unica "pecca" sembrerebbe essere quella della garanzia Europa ma che, sinceramente, per me non ha molta importanza. Secondo voi è un'affare? E' una fregatura?
Attendo feedback!
Grazie!
-
lo stanno comprando tutti da stockisti
tra l'altro il silver è finito
nessuna fregatura
htc non fa differenze di garanzia
ita o europa è uguale...
il sito è AFFIDABILISSIMO al 100%...il telefono ti arriva in 3 giorni
-
Arrivato in due giorni..fantastico telefono provengo da Sony Xperia Z
Siti affidabile e persone cortesi.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Comprato pure io dagli stockisti, affidabilissimo :)
-
Anche io preso dagli stockisti e telefoni perfetto... Unico neo spera che il telefono ti arrivi perfetto sotto l'aspetto hw senza difetti estetici di gap o altri problemi perché purtroppo il diritto di recesso degli stockisti non é molto facile da far valere ed applicare. Con il modello nero si hanno maggiori possibilità di avere una unità ben costruita a differenza del silver che é più probabile che sia di "vecchia" fabbricazione ;)
-
Anche io ho comprato il mio htc one da glistockisti, arrivato a casa in 24h!!!
Purtroppo però,grazie alla mia immane sfortuna, ho beccato un device con un difettuccio :(...ho notato dei granelli di polvere dietro il vetro di protezione della fotocamera principale. Sono stato molto combattuto nel decidere se rispedirlo indietro o no e alla fine,facendo qualche scatto di prova, ho deciso di tenermelo così poichè il problema sembra non influire piu di tanto sulla qualità della foto.
Facendo un controllo ho visto che il mio terminale è stato prodotto a giugno
-
Potresti suggerirci come fare x vedere la data di produzione....grazie
-
Oggi mi è arrivata la mail che mi informava che il pacco è pronto per essere spedito. Credo arriverà lunedì. Ci terrò aggiornati! Speriamo arrivi senza difetti...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alemarsili
Potresti suggerirci come fare x vedere la data di produzione....grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Puoi controllare la data di produzione da questo
Link
Inserendo l'IMEI e il seriale del tuo device
-