Visualizzazione stampabile
-
Signori, ecco un fornitore SERIO: dimostrato di aver ricevuto un dispositivo brandizzato (CID T-MOB101) e viste le problematiche diu aggiornamento,
me lo sostituiscono (inviando loro il corriere!) con un modello di sicura destinazione italiana.
Complimenti alla professionalita'...il fornitore e' setelefonando.net
-
Beato te io forse faccio root per sbrandizzarlo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Mi spiegate cos'è quella sigla e dove si verifica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mArCo1928
Mi spiegate cos'è quella sigla e dove si verifica?
È il codice identificativo del paese a cui è destinato in origine il tuo telefono. Se scarichi cid getter dal play Store scopri qual è il tuo. Serve anche per capire se un determinato aggiornamento è già disponibile oppure no. E volendo, smanettando un po', puoi cambiarlo.
-
Quote:
kevin9494
Anche a me da nervoso io lo aspettavo da un mese perché voglio anche che mi risolva gli aloni viola
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
non te li risolve... e dammi retta tieniti la 4.2.2. che la batteria ti dura 3 ore in più ... fidati....l'avevo aggiornato e sono tornato indietro...tanto alla fin fine, a parte blinkfeed non cambia niente.
-
Ah beh se dura di meno la batteria preferisco tenere questo aggiornamento
-
ah quindi, se io dovessi andare dal negozioante dove ho preso il mio, con scontrino e tutto, potrebbe sostituirlo con uno no brand? anche perchè penso si rischi la truffa in questi casi.
-
Aggiornamento uscito con brand 3!!!
-
Quote:
federik95
Aggiornamento uscito con brand 3!!!
Androidiani App
Saranno ormai 10 gg che è uscito
-
Quote:
Gary_Holt
non te li risolve... e dammi retta tieniti la 4.2.2. che la batteria ti dura 3 ore in più ... fidati....l'avevo aggiornato e sono tornato indietro...tanto alla fin fine, a parte blinkfeed non cambia niente.
Quote:
kevin9494
Ah beh se dura di meno la batteria preferisco tenere questo aggiornamento
Androidiani App
Mah a dire il vero a me, Guich ed Energica, e altri, la batteria ora col 4.3 dura più di prima, o uguale, ma non di meno. E poi non cambia solo blinkfeed, dipende a uno quanto interessano i vari piccoli cambiamenti ma io mi trovo molto meglio invece ora con questa 4.3: posso modificare i toogle a mio piacere, è migliorata la parte video Highlights e posso ora inserisci una canzone qualsiasi che voglio io, sono aumentati vari controlli per l'editing fotografico, e poi svariate altre piccole cose che magari a qualcuno non cambiano proprio nulla ma altri si trovano bene. Io devo dire la verità mi trovo molto meglio ora e non tornerei alla 4.2.2, anke la batteria non mi è cambiata. Poi ovvio molti potrebbero invece trovarsi meglio con la 4.2.2.
PS.: per la storia della batteria, hai provato a togliere il Fast Boot prima di tornare alla 4.2.2? A me era tutto li il problema.
PPS.: per la questione foto viola invece è vero: non risolve il problema la 4.3 :( A me va comunque bene così.
-
Quote:
Ludovic0
Saranno ormai 10 gg che è uscito
Sicuro con brand 3???? Non ne sapevo nulla. Allora mI scuso per il post!
-
Io per ora trovo problemi con la batteria ed ho tolto il fast boot
-
A che serve il fast boot?
-
Quote:
Mascalzone83
A che serve il fast boot?
A non far spegnere il cel, quindi metterlo in ibernazione. Pero quasi tutti hanno avuto un miglioramento se disattivato.
-
Quote:
Harakid
A non far spegnere il cel, quindi metterlo in ibernazione. Pero quasi tutti hanno avuto un miglioramento se disattivato.
Capito. Grazie mille
-
Sto avendo problemi con l aggiornamento e vorrei provare a resettare, una volta resettato il ripristino tramite backup cloud da impostazioni recupera tutte le app e i dati senza intoppi? Qualcuno ha provato e può darmi un feedback?
-
X favore HTC one t_mob 101 ha aggiornato? Quando?
Grazie
-
Quote:
oreficegaetano72
X favore HTC one t_mob 101 ha aggiornato? Quando?
Grazie
Il mio HTC One, con CID HTC_001, è tornato dall'assistenza con CID T-Mob101... e non c'è traccia di aggiornamento ad Android 4.3
-
Quote:
alessiomoro1994
Il mio HTC One, con CID HTC_001, è tornato dall'assistenza con CID T-Mob101... e non c'è traccia di aggiornamento ad Android 4.3
Si può cambiare cid senza perdere la garanzia? E soprattutto ne vale la pena aggiornare? Il mio fa foto perfette e la batteria dura poco ed ho paura che duri ancora meno e mi faccia le foto viola..i commenti qui sono contrastanti...CHE FARE!!!
-
Salve a tutti amici volevo chidete a voi esperti...é normale che io non abbia ancora ricevuto aggiornamento a 4.3 ?...grazie
-
Mi consigliate di aggiornare htc one alla 4.3? L'autonomia è migliorata? Fotocamera ? Vi prego datemi consigli e chiedo venia per la mia ignoranza in materia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma alla fine lo hai preso o no il telefono?
-
Io lo preso da circa pochi giorni ero indeciso fra questo e z1
-
capito..
Comunque a quanto pare è arrivato l'aggiornamento a 4.3 tmobile, lo sto scaricando
-
Quote:
Mascalzone83
capito..
Comunque a quanto pare è arrivato l'aggiornamento a 4.3 tmobile, lo sto scaricando
Tienimi aggiornato ......
Se riesci fammi un piccolo resoconto su le prime impressioni migliorie etc ....
-
Ho appena aggiornato il mio t-mobile alla 4.3 ... premetto che non ho formattato... avverto un bug strano... la sospensione schermo è volte non funziona e lo schermo rimane attivo finchè non agisco direttamente spegnendolo... a nessuno di voi succede questo problema?? a me a volte lo fa ed a volte no, non ho ancora scoperto la causa....
-
A me sinceramente non mi succede sto bag
-
Avete notato un peggioramento sulla batteria?
-
Si in effetti la batteria è Peggiorata fa mezzagiOrnata con utilizzo medio, ha piu autonomia iPhone 5s però apparte l'autonomia va da dio il One
-
Quote:
mormai
Si in effetti la batteria è Peggiorata fa mezzagiOrnata con utilizzo medio, ha piu autonomia iPhone 5s però apparte l'autonomia va da dio il One
Sono d'accordo! Ho avuto quasi tutti gli ultimi device e senza ombra di dubbio questo è il migliore.. L'unica cosa è la batteria che é scandalosa.. Spero venga messa apposto già con la 4.4.. Prima della 4.3 come andava? Perché io ce l'ho da 4 giorni
-
come batteria, diciamo che se prima arrivato alle 19 col 30% circa, ora arrivo col 18%
-
Quote:
Mascalzone83
come batteria, diciamo che se prima arrivato alle 19 col 30% circa, ora arrivo col 18%
Speriamo risolvino
-
come si fanno a riceve i gb aggiuntivi di google drive?
quando clicci sull'offerta mi esce sempre una schermata con il logo di g drive e sotto un pulsante con scritto "undefined"
edit: ho risolto, bastava cambiare la lingua del cell in inglese
-
Qualcuno non ha notato un calo del volume audio?
-
Quote:
naigel
Qualcuno non ha notato un calo del volume audio?
Androidiani App
Ora che mi ci hai fatto notare, si sembra leggermente calato
-
La cosa mi disturba,nel senso uno dei suoi punti forti e l audio,speriamo risolvono a breve
-
Salve, io dopo il passaggio alla 4.3 (cid T-mob101) sinceramente trovo solo migliorie, sia durata batteria, velocità totale del sistema, etc.
Tutto ottimo.
-
Si si migliorie certo anche la batteria , avevo citato l audio perché evo unica cosa che è peggiorata
-
Quote:
naigel
Si si migliorie certo anche la batteria , avevo citato l audio perché evo unica cosa che è peggiorata
Androidiani App
Ho avuto il one quest'estate e l'ho ripreso ora con la 4.3 la batteria é ridicola, faccio 3 ore di schermo attivo in 15 ore con tutto disattivato tranne la connessione.. E uso tutto il giorno il risparmio energetico
-
Io con un uso abbastanza intenso senza risparmio energetico connessione sempre attive lo stacco all 9 alla mattina rimango senza batteria intorno alle 22 potrebbe durare un paio di ore in più ti do ragione