Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho visto un video che mostra che con la 4.3 potete mettere la sveglia e spegnere il telefono. E la sveglia funzionerà comunque, potete confermarlo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazychester
Ragazzi ho visto un video che mostra che con la 4.3 potete mettere la sveglia e spegnere il telefono. E la sveglia funzionerà comunque, potete confermarlo??
anche la 4.2.2 la fa
-
Ma quando arriva il 4.3 su cid tmob101 ger???
-
Quote:
kevin9494
Ma quando arriva il 4.3 su cid tmob101 ger???
purtroppo non si sa, io ho sbradizzato
-
Quote:
Ludovic0
Aggiornamento arrivato e istallato ieri sera tardi oggi vediamo come va (h3g)
Tienimi aggiornato su come va, e se hai problemi con il dialer e il riconoscimento della SIM...
Ieri ho contattato HTC e mi ha detto che il problema potrebbe essere causato da qualche app installata , di terze parti, non compatibile al 100% con android 4.3 e One... Da ieri pomeriggio sto provando a tenere il mio One in modalità provvisoria, vediamo che succede, se dovesse andare tutto liscio hanno ragione l'oro... Ci aggiorno
Inviato dal mio CHUWI V99 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma dopo aver aggiornato alla 4.3 l'applicazione TV non mi trova piu tutti i canali di prima!! L'avete provata?
-
Quote:
Lucky81
Tienimi aggiornato su come va, e se hai problemi con il dialer e il riconoscimento della SIM...
Ieri ho contattato HTC e mi ha detto che il problema potrebbe essere causato da qualche app installata , di terze parti, non compatibile al 100% con android 4.3 e One... Da ieri pomeriggio sto provando a tenere il mio One in modalità provvisoria, vediamo che succede, se dovesse andare tutto liscio hanno ragione l'oro... Ci aggiorno
Inviato dal mio CHUWI V99 usando
Androidiani App
Ormai sono alcuni gg che ho aggiornato, va tutto benissimo per me è ok nessun problema
-
Quote:
Ludovic0
Quote:
Originariamente inviato da Lucky81
Inviato dal mio CHUWI V99 usando
Androidiani App
Ormai sono alcuni gg che ho aggiornato, va tutto benissimo per me è ok nessun problema
OK, buono, io è da ieri che sono in modalità provvisoria e sembra andare bene... Boh... Allora come mi hanno detto in HTC potrebbe essere un conflitto software...
Inviato dal mio CHUWI V99 usando Androidiani App
-
Quote:
allroad76
Ragazzi ma dopo aver aggiornato alla 4.3 l'applicazione TV non mi trova piu tutti i canali di prima!! L'avete provata?
Vero e alcuni li mette in disordine.
-
Quote:
allroad76
Anche a me non funziona più correttamente. Qualsiasi CAP si inserisce scarica solo il provider dvb-t Lombardia e con pochissimi canali.
Qualcuno ha risolto?
-
Quote:
lolloviola
Anche a me non funziona più correttamente. Qualsiasi CAP si inserisce scarica solo il provider dvb-t Lombardia e con pochissimi canali.
Qualcuno ha risolto?
A me trova come server tivusat, oltre a Mediaset Sky e Milano, come prima, ma i canali sono meno e disordinati... Che nervi prima era troppo comoda e funzionava perfettamente... Ma si può???!!!!
-
Quote:
lolloviola
Qualcuno ha risolto?
Veramente questa cosa è successa da poco. Dopo l'aggiornamento al 4.3 ho provato il telecomando perché c'era scritto che aggiornavano l''app che prima non era compatibile con la mia tv e ti posso assicurare che c'era il provider DVB-T Italia. Evidentemente i fornitori del servizio avranno avuto qualche problema
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SNoble6
Veramente questa cosa è successa da poco. Dopo l'aggiornamento al 4.3 ho provato il telecomando perché c'era scritto che aggiornavano l''app che prima non era compatibile con la mia tv e ti posso assicurare che c'era il provider DVB-T Italia. Evidentemente i fornitori del servizio avranno avuto qualche problema
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
E allora speriamo che torni disponibile il provider Italia...
-
Ehm, faccio la stessa domanda come nel passaggio tra 4.1.2 a 4.2.2 , posso aggiornare senza problemi ?
-
Ragazzi io sinceramente mi sto stufando di aspettare ancora il 4.3 secondo voi mi conviene tanto fare il root??? Nn vorrei farlo per non perdere la garanzia
-
Quote:
SNoble6
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quote:
allroad76
E allora speriamo che torni disponibile il provider Italia...
a me dopo l'aggiornamento a kitkat e sense 5.5 spunta DBV-T Lombardia/ Milano Satellite....
-
Quote:
kensalvo
a me dopo l'aggiornamento a kitkat e sense 5.5 spunta DBV-T Lombardia/ Milano Satellite....
....kit kat.??
-
Sera a tutti,
Cosa vuol dire " modalità mtp attiva" quando collego al pc il one? Sulla 4.2.2 non c'era questa scritta! Grazie
-
Scusate a tutti , ma da profano volevo sapere se a qualcuno con cid 001 era già stato notificato l'aggiornamento e perchè io in informazioni non ho la scritta per poter verificare manualmente gli aggiornamenti .grazie mille
-
Quote:
milanistaok
Scusate a tutti , ma da profano volevo sapere se a qualcuno con cid 001 era già stato notificato l'aggiornamento e perchè io in informazioni non ho la scritta per poter verificare manualmente gli aggiornamenti .grazie mille
Allora hai su una rom cucinata (nn stock)
-
Ciao kensalvo forse c'è l'hai piu avanti di tutti.? Kitkat non è stato ancora rilasciato per htc one se mi sbaglio, verifica bene
-
Quote:
allroad76
Sera a tutti,
Cosa vuol dire " modalità mtp attiva" quando collego al pc il one? Sulla 4.2.2 non c'era questa scritta! Grazie
Che il telefono sta utilizzando il protocollo mtp...
Quote:
ny65
Ciao kensalvo forse c'è l'hai piu avanti di tutti.? Kitkat non è stato ancora rilasciato per htc one se mi sbaglio, verifica bene
Esistono le custom rom basate su una delle prime "beta" di htc con kitkat...
-
Salve a tutti,
ho appena acquistato un HTC One destinato al mercato europeo )com'e' che come italiano ho dovuto impostare quello austriaco??!!!)
e mi ha eseguito un aggiornamento minuscolo di 1,5MByte, ma la release di Android e' sempre la 4.2.2 e non trova altri aggiornamenti....a qualcuno e' per caso successo?
Sapete darmi qualche aiuto?
Grazie!!!
-
sai come posso farlo tornare stock ho scoperto che ha anche twrp 2.5.0.0
grazie
-
spero che qualcuno mi confermi che serve solo del tempo per passare dalla versione 4.2.2 alla 4.3...non capisco come mai l'aggiornamento non venga trovato (la versione 4.2.2 sembra l'ultima valida).
QUalcuno e' ancora alla 4.2.2 col telefono non rootato?
-
Io sono ancora alla 4.2.2
-
Qualcuno ha capito perche' alcuni HTC One sono ancora alla 4.2.2 ???
Io lo ho acquistato da setelefonando.net: buon prezzo ma il device e' europeo ma con le note sulla scatola tedesche e infatti ho trovato solo la lingua Italiano(Austria),
e APN Vodafone non impostato...poco male lo ho impostato io
Puo' essere per questo motivo che ancora non trovo l'aggiornamento alla 4.3 ??
-
Perche non hanno ancora messo in commercio l aggiornamento per alcuni telefoni marchiati per esempio tmobile Germania
-
Anche a me da nervoso io lo aspettavo da un mese perché voglio anche che mi risolva gli aloni viola
-
Quote:
kevin9494
Anche a me da nervoso io lo aspettavo da un mese perché voglio anche che mi risolva gli aloni viola
1) Non te li risolve :p
2) Per chi non ha ricevuto android 4.3, è perchè ha un tel brand che ancora non ha rilasciato l'aggiornamento :)
-
C'e' modo di individuare la provenienza del telefono?
Il mio non e' brandizzato, e sembra che la Germania abbia correttamente ricevuto l'update....
Qualcuno sa darmi una mano?
Ma sono pochi quelli fermi alla 4.2.2 con uno smartphone non brandizzato?
-
-
Quote:
lunard
C'e' modo di individuare la provenienza del telefono?
Il mio non e' brandizzato, e sembra che la Germania abbia correttamente ricevuto l'update....
Qualcuno sa darmi una mano?
Ma sono pochi quelli fermi alla 4.2.2 con uno smartphone non brandizzato?
Sicuro di questo?
Esempio:
Orange non apporta cambiamenti dall'OTA htc, ma è uscito molto dopo...
Più di un mese, controlla il tuo cid per sicurezza :D
Quote:
lunard
CID T-MOB101 ... miseria
Spiegato il perchè :D
-
Anche io CID T-MOB101
-
GUICH mi consigli se fare il root per fare in modo dopo di sbrandizzarlo??? Perché non vorrei rovinare il cell con qualche commando e mandarlo in assistenza
-
Quote:
kevin9494
GUICH mi consigli se fare il root per fare in modo dopo di sbrandizzarlo??? Perché non vorrei rovinare il cell con qualche commando e mandarlo in assistenza
:thumbdown:
Basta leggere nella sezione modding..
Ci sono anche le guide, e puoi fare del telefono quel che vuoi.
Onestamente parlando, quassù tutti hanno problemi perchè non leggono.
Basta perderci tempo su e sapere cosa si sta facendo...
E, con un comando non si rovina nulla, basta che usi quelli che vengono ripetuti giorno per giorno...
-
Buongiorno ragazzi da ieri sera mi è comparsa un icona nelle notifiche che mi dice di fare il backup nel cloud, se lo tappo nn fa nulla ne apre nulla mi dice che Robo è? Allego screenhttp://img.tapatalk.com/d/13/12/03/je8e2atu.jpg
-
Quote:
Ludovic0
Mi quoto da solo perché ho trovato la soluzione: bisogna andare in backup e ripristino nelle impostazioni e configurare il backup poi fa il backup delle impostazioni un po contorto ma spero si capisca
-
ragazzi mi spiegate cosa significa quel CID?
-
Quote:
Ludovic0
Mi quoto da solo perché ho trovato la soluzione: bisogna andare in backup e ripristino nelle impostazioni e configurare il backup poi fa il backup delle impostazioni un po contorto ma spero si capisca
Anche a me capita, solo che il mio non lo fa tutti i giorni come c'è scritto il backup :( il tuo lo fa tutti i giorni?