a me invece sullo store del pc non posso più scaricare app sul telefono perchè non è più in lista.
Visualizzazione stampabile
a me invece sullo store del pc non posso più scaricare app sul telefono perchè non è più in lista.
Scusate ma qualcuno si è accorto di un leggero bug di spegnimento schermo dopo XX secondi o automatico? Io stasera per la prima volta ho appoggiato il cellulare sul divano e dopo 3 minuti ho visto che lo schermo era ancora acceso (era impostato su automatico). Poi ho provato a mettere 15 secondi e rimaneva acceso. Anche da bloccato rimaneva acceso se lo accendevo dal pulsante power. Allora ho riavviato e adesso è tornato a funzionare come dovrebbe. Prima dell'aggiornamento a 4.3 non mi è mai successo.
Ciao ragazzi, nessuna novità per l'aggiornamento per chi ha il cid_001? Grazie
Nonostante sia stato annunciato da molti articoli e recensito, mi sembra di capire da quello che leggo in giro dagli utenti, che l'aggiornamento ufficiale ad android 4.3 in Italia, no brand compresi, non è ancora arrivato.
In effetti tutti i rilasci sono segnalati da htc italia nella loro pagina facebook, nelle note. Del one non c'è traccia, ergo per cui l'aggiornamento non è ufficialmente arrivato da noi.
https://www.facebook.com/HTCITALIA/notes
la risposta agli utenti da parte di htc, oggi 29/10/2013 ore 15:18 è:
"HTC Italia, l'aggiornamento è in rilascio in tutta Europa quindi ci vorrà qualche giorno di pazienza. (6minuti fa)"
Pazientate, in molti ancora non hanno ricevuto nulla. Se chi l'ha già ricevuto contribuisse a specificare il proprio CID forse certi utenti la smetterebbero di chiedere news per il loro CID.
Potrebbe anche essere un bug dovuto ad una qualche applicazione che utilizzi, oppure un bug momentaneo risolvibile con un semplice riavvio. Sono cose che possono capitare, se dovesse capitare più spesso farei un ripristino alle condizioni di fabbrica per sicurezza.
se per caso chi l'ha ricevuto potesse specificare cid e posto dove si risiede potrei anche aggiornare il primo post in modo da tener ordinato il topic e tener informati tutti! il problema è che non capisco chi realmente l'ha auto e chi no quindi non ho testimonianze certe e non voglio scrivere cavolate! Ovviamente anche i moderatori se ritengono opportuno possono modificare e aggiornare il primo messaggio creato da me in modo da far ordine e tener aggiornati i cid che hanno avuto l'aggiornamento e quelli che non l'hanno avuto!
Qualcuno che ha aggiornato sa per caso se è stato risolto il problema del blocco e crash del browser stock?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io ho aggiornato e nessun blocco e crash del browser stock
Apparte che non avevo questo problema nemmeno con la 4.2
per tutti possessori di dispositivi dal cid uk (io sono tra questi) vi informo che sidhtech.com ha appena riportato la notizia secondo cui l'aggiornamento per questi dispositivi (quindi no brand uk) potrà essere posticipato addirittura a inizio dicembre, in pratica in concomitanza con l'aggiornamento degli htc one brand verizon e soprattutto in concomitanza con i roll out di KitKat sui Nexus.
Semplicemente il grosso delle vendite vengono gestite dalle aziende telefoniche e se loro fà gioco vendere il Max perchè ha qualcosa in più per ora l'aggiornamento si posticipa di 1 mese senza problemi
....comunque oggi ho sentito HTC Italia e mi hanno detto che per il no brand Ita. . Non è ancora stato rilasciato e ....non sapevano quando....per cui ........allegria....
Però che cavolo fanno .. ? La 4.3 in america è uscita da un mese e qua ancora niente ... È persino uscito l'aggiornamento per s4 ...
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Io volevo sottolineare la lentezza degli aggiornamenti HTC in italia ... Perché la 4.3 per s4 è uscita subito anche per l'italia e nn capisco perché così tante variante di aggiornamenti ? Non possono fare che quando esce uno può essere scaricato subito da tutti paesi ...
Capisco, grazie. Non mi è mai capitato fino a ieri.
Un altra cosa che ho notato è che la HTC ha rimosso il lettore PDF di android 4.2.2 con sense 5, che se non sbaglio era della FOXIT. Adesso si aprono solo con Polaris Office. Lo avete notato anche voi?
Perchè i mercati richiedono aggiornamenti diversi.
In america gli operatori che vendono il one non hanno voluto la 4.2.2 dato che dopo due mesi sarebbe uscita la 4.3 e hanno fatto il salto 4.1.2 -> 4.3.
Per il mercato europe, si ha la sense 5.5 con android 4.3.
Inoltre, htc va a cid perchè è più facile per loro aggiornare senza intasare i server.
Un'esempio limpido è apple con gli iphone.
Esce l'update, tutti a scaricarlo e bum, non vanno più i download ad alcuni o sono lentissimi.
C'è gente che aggiorna dopo qualche ora, chi dopo un giorni, chi due giorni dopo.
Infine, il telefono vi funziona o smette di funzionare?
Per qualche settimana non muore nessuno ;)
Se siete impazienti, le soluzioni sono due: Sbloccare (io ho android 4.3 da più di un mese ;)) o comprare un Nexus/GE Phone.
Cosa vuol dire sbloccare
forse qualcosa si muove....parlano di inizio rollout in germania (da confermare ovviamente)...
https://www.facebook.com/pages/HTC-O...ation=timeline
Ecco appunto...non confermato :(
Cid 102, ancora nulla neanche io
Inviato dal mio HTC One Rosso
A me è arrivato ieri Android 4.3 e sense 5.5
Inviato dal mio HTC One
Meglio ancora, dove l'hai comprato?
E' palese che intendevo il telefono!!! e non l'aggiornamento!
Tra un mese arriverà la 4.4
Io ho un HTC one UK con CID HTC__001, e dell' aggiornamento ancora niente!!!
Cid 102 tedesco ancora nulla :(
Quote:
Originariamente inviato da engerica
Me lo stavo chiedendo anch'io...
si è saputo piu niente per i cid_405?