Anch'io ho provato con vari riavvii e aggiornamento manuale ma ancora niente. Non credo che l'hard reset sia influente per la ricezione di questo aggiornamento
Visualizzazione stampabile
Anch'io ho provato con vari riavvii e aggiornamento manuale ma ancora niente. Non credo che l'hard reset sia influente per la ricezione di questo aggiornamento
che cosa e successo????????
Semplicemente sono stai spostati i messaggi in una discussione più consona ;)
....chiedo scusa...
Io Ho la cid TMOB010 e l'aggiornamento a 4.3 lo fatto il 23ott anche per caso nn pensavo già fosse disponibile ho lanciato la ricerca x curiosità.. quindi probabilmente anche qualche giorno prima..
Inviato dal mio HTC One
Ma dove si vede la versione
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Scarica cid getter da google play!!
Fatto ho la 102 che vuol dire? Grazie
Grazie sempre gentilissimi
Qui CID 405 e ancora nulla... Magari provo a riavviare ma non mi aspetto nulla.
Provate a cancellare i dati della cache dell applicazione degli aggiornamenti..
...già fatto....ma nulla....
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Come si fa a cancellare i dati della cache? Grazie
Dal link:"Dubito che qualcuno arriverà a leggere fin qua ma l'aggiornamento forzato può portare, come nel mio caso, a grossi problemi legati all'utenza google: market che non funziona, notifiche di gmail in ritardo di ore... insomma, non fatelo.
Aspettate pazienti, al più cliccate compulsivamente su "verifica aggiornamento" ma NON cancellate i dati da Google Service Framework".
Ti quoto e mi associo al consiglio. Questa cosa la facevo col galaxy nexus, cui appunto si riferisce il link, ed era un conto. Ho provato a farlo l'altro giorno col one e ho avuto un bel po' di noie, soprattutto alle notifiche. Lasciamo perdere ste cose e aspettiamo che rilascino l'ota.
Salve,a tutti sino nuovo sella sezione proveniendo da galaxy nexus, sapete dirmi se il problema della fotocamera rosa si risolve? A me cmq l'aggiornanento non lo rileva ancora( ho il cid 102 )
Chiedo scusa per l'errata info che ho dato, non avevo letto che eravamo in sezione HTC One e pensando fossimo in quella del Nexus ho dato questo consiglio.. Chiedo venia :)
Beh speriamo anche prima, direi... ;-)
Io ho contattato HTC e mi ha detto di aspettare l'aggiornamento e nel caso in cui il problema persiste di spedire il telefono in assistenza.
Ho parlato anche con una persona che fa assistenza e mi ha detto che i telefono spediti con questo problema vengono rispediti nuovi.
Speriamo che non aggiusti a questo punto xD
piccolo chiarimento perfavore, ho sbrandizzato il mio htc tramite mille peripezie ( ex tim) ed adesso sono in questa ( credo agevolata) situazione:
Bootloader: Unlocked
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC__405 ( CAMBIATO CON L'S-OFF)
HBOOT- 1.54.0000
RADIO-4A.17.3250.14
OpenDSP-v31.120.274.0617
Os-2.24.401.8
eMMc-boot 2048MB
Aug 9 2013, 16:15:36.0
Avrò l'aggiornamento OTA a 4.3? ( non ricordo bene se il bootloader influiva negli ota )
Ps. Qualcuno di voi stock "integri" ha una rom brand tim originale? Se si mi contatti per messaggio privato dovrei chiedergli una gentilezza..
Qualcuno mi sa dire di che nazionalità é il mio cell? HTC_ cid 205
avendo sbloccato solo il bootloader con htcdev per caso ho qualche problema con gli aggiornamenti?
Ieri mi ha scaricato l'aggiornamento e ho installato il fw 4.3 con sense 5.5 .. quali sono le novità?
Crossposting, nessuna lettura di questo thread (dove nelle prime pagine se ne parla) e nemmeno una ricerchina su google vero? Che brutto vizio la pigrizia.
First Look: Android 4.3 w/Sense 5.5 On HTC ONE (List of all the New Features) - YouTube
È il codice identificativo del paese a cui era destinato Il tuo smartphone. All'Europa dell'est nel tuo caso. Infatti è per questo che hai ricevuto l'aggiornamento, che sui cell italiani ancora latita o quasi. Per le novità, qualche post sopra è stato postato un video, on rete ne trovi anche in italiano.
Se ho cancellato i dati di android service framework ... Come posso riparare il danno perché adesso whatsapp mi va tanto male
Quote:
Originariamente inviato da rikard97
Prova a cancellare l'account google