CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanti hanno gli aloni viola.

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • si! ho gli aloni.

121 81.76%
  • no! non ho gli aloni

27 18.24%
Pagina 10 di 94 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 932
Discussione:

Test:Aloni viola alla fotocamera e data di produzione possibili correlazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Facciamo un secondo di chiarezza con i pensieri è un problema firmware o hardware..

Quando uscì la notizia del problema, era appena stato rilasciato da qualche giorno, la 4.2.2! Ora non so, quanti avessero provato, prima dell'update, a fare il test per vedere se fosse fallata o meno o se ne invece se n'erano già accorti.. Parlo per me, ma quando uscì la notizia ero in montagna e non avevo ancora aggiornato il One.. Feci subito la prova e notai che il problema c'era eccome, e ripeto non avevo aggiornato nulla!

Io continuo a pensare sia un problema hardware o di mal progettazione (posizionato troppo vicino a fonti di calore)! Rilasceranno l'aggiornamento dove cambieranno i parametri della fotocamera magari, ma sarà una pezza, non la soluzione finale al problema secondo me! Sarei però felice di sbagliarmi con questa mia ultima frase! :P

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Concordo con l'ipotesi di problema hardware, è possibile che usando la 4.1.2 per più tempo (senza aggiornare subito come molti hanno fatto appena acquistato il telefono, me compreso) il problema si sarebbe verificato ugualmente.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

anche a me sui due one con 4.1.2 tenuto per due settimane non si presentavano aloni, poi aggiornato e mi sono accorto degli aloni in determinate condizioni

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    anche a me sui due one con 4.1.2 tenuto per due settimane non si presentavano aloni, poi aggiornato e mi sono accorto degli aloni in determinate condizioni
    Bisogna vedere se prima dell'update, ti sei mai trovato in occasioni simili a quando te ne sei accorto.. Possibile, ma difficile! A me ad esempio, me ne sarei accorto solo dopo l'update in una serata al GP di Monza, se non avessi mai letto l'articolo che esplicava del problema

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere se prima dell'update, ti sei mai trovato in occasioni simili a quando te ne sei accorto.. Possibile, ma difficile! A me ad esempio, me ne sarei accorto solo dopo l'update in una serata al GP di Monza, se non avessi mai letto l'articolo che esplicava del problema
    Io si avevo la 4.1 e una sera facendo la foto ad una fiamma di una candela a iso auto notavo che le estremità dopo unpò erano diventate blu ... Però non ho gridato allo scandalo visto che mi ci voleva tanto è non era molto evidente è non avevo sentito nessuno che aveva il problema. Poi mandandolo in assistenza per i gap è leggevo su Internet il boom delle foto viola appena ritornato lo provo e buum noto che appena acceso e messo al buoio venivano aloni magenta a tutto schermo.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    io ho preso il telefono un mese fa, data di produzione nuova 29/08/2013!su internet era gia noto il problema e nella prima settimana di utilizzo ho stressato un po il telefono proprio per vedere se presentava difetti magari surriscaldamenti, aloni viola, malfunzionamenti vari e non l'ho aggiornato ne sbloccato proprio nel caso in cui dovevo restituirlo ma nulla nessun alone viola, ne alcun difetto, perfetto! dopo una settimana di prove e test ho prima fatto s-off e poi ho aggiornato alla 4.2.2 e facendo le foto in diverse condizioni vengono purtroppo tali aloni.... di più non vi so dire

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    io ho preso il telefono un mese fa, data di produzione nuova 29/08/2013!su internet era gia noto il problema e nella prima settimana di utilizzo ho stressato un po il telefono proprio per vedere se presentava difetti magari surriscaldamenti, aloni viola, malfunzionamenti vari e non l'ho aggiornato ne sbloccato proprio nel caso in cui dovevo restituirlo ma nulla nessun alone viola, ne alcun difetto, perfetto! dopo una settimana di prove e test ho prima fatto s-off e poi ho aggiornato alla 4.2.2 e facendo le foto in diverse condizioni vengono purtroppo tali aloni.... di più non vi so dire
    Non è tanto S-Off o altro, perchè sul mio non ho mai fatto nulla (e a dirlo è davvero strano visto che in tutti gli altri telefoni, la prima cosa era il root ).. Poniamo il caso, perchè sempre al condizionale dobbiamo parlare in mancanza di notizie certe sulla cosa, che il sensore si rovini per il calore (è abbastanza plausibile come causa scatenante).. Il problema ovviamente salterà fuori dopo qualche periodo, ergo all'inizio non ti si presentava l'alone rosa.. Rimango sempre sull'idea che o il sensore non sopporta il calore e si rovina (mal progettazione) o il sensore è difettato..

Androidiano L'avatar di maybeshewill

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

sry x l'OT, come vedo la data di produzione del mio HTC One?

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Primo post in prima pagina

Androidiano L'avatar di maybeshewill

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti