CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanti hanno gli aloni viola.

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • si! ho gli aloni.

121 81.76%
  • no! non ho gli aloni

27 18.24%
Pagina 19 di 94 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 932
Discussione:

Test:Aloni viola alla fotocamera e data di produzione possibili correlazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colox Visualizza il messaggio
    Non capisco questo peggioramento visto che questo update serviva a risolvere tutto

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Non puoi risolvere un bloblema hardware con un aggiornamento software....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Non puoi risolvere un bloblema hardware con un aggiornamento software....
    ma htc ha detto che è software non hardware

Baby Droid

Smartphone
    iphone 4 32gb - htc evo 3d

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io sono convinto che Il problema col mio one sia sorto dopo l'aggiornamento alla 4.2.2. Adesso che ho aggiornato alla 4.3 addirittura mi sembra peggiorato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anche a me prima andava benissimo poi tutto viola addirittura ora quando mette a fuoco diventa prima giallo e poi subito viola e non si vede nulla questo quando punto per fotografare non con la mano davanti eppure nella stanza c'è luce

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colox
    Anche a me prima andava benissimo poi tutto viola addirittura ora quando mette a fuoco diventa prima giallo e poi subito viola e non si vede nulla questo quando punto per fotografare non con la mano davanti eppure nella stanza c'è luce

Infatti. Prima della 4.3 cmq in una stanza chiusa se lo puntavi verso la luce Il problema non c'era. Adesso con la 4.3 il problema rimane anche se indirizzo verso la luce.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mezi Visualizza il messaggio
    Infatti. Prima della 4.3 cmq in una stanza chiusa se lo puntavi verso la luce Il problema non c'era. Adesso con la 4.3 il problema rimane anche se indirizzo verso la luce.

Facendo più foto in pochi secondi di distanza sono passato da una foto perfetta a una rosa a una viola, quindi se il problrma fosse hw penso che non avrei mai fatto una foto perfetta non riesco a capire. Ahh le iso le ho messe in manuale a 100

Rimettendo le iso in auto stesso risultati, ho solo notato che se lascio il flash in automatico ho questo giochetto ma se lo metto in manuale riesco a fare foto perfette anche se nello schermo vedo la foto viola, nel momento in cui sta per scattare la foto si assesta un pò e taaaac foto perfetta
    Ultima modifica di colox; 05-11-13 alle 22:03

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si col flash Il problema non esiste. Il fatto é che la luce non sempre é cosi debole da avere bisogno del flash. Quindi Il flash in questi casi non ti fã venire lê foto viola má allo stesso tempo rovina la foto con la luce del flash stesso. Chi dice che é un problema hardware chi software, chi lo há mandato in assistenza e dopo un pó che gli era stato restituito riaveva lo stesso problema. Io non só più cosa sia meglio fare, non vi é nessuna soluzione certa. Peccato perchè per il resto forse é Il miglior smartphone in circolazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si col flash Il problema non esiste. Il fatto é che la luce non sempre é cosi debole da avere bisogno del flash. Quindi Il flash in questi casi non ti fã venire lê foto viola má allo stesso tempo rovina la foto con la luce del flash stesso. Chi dice che é un problema hardware chi software, chi lo há mandato in assistenza e dopo un pó che gli era stato restituito riaveva lo stesso problema. Io non só più cosa sia meglio fare, non vi é nessuna soluzione certa. Peccato perchè per il resto forse é Il miglior smartphone in circolazione.

Guarda come hw e smartphone ,i trovo da dio provengo da un galaxy nexus che ho cambiato dalla disperazione (audio basso) non riesco a capire come mai si siano persi su una cosa così come la fotocamera dopo aver fatto un cel bello pompato

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colox Visualizza il messaggio
    ma htc ha detto che è software non hardware
    HTC pensava di risolvere il problema bloccando l ISO ad un livello basso e questo poteva farlo con l aggiornamento, infatti io ho chiamato all assistenza e mi ha detto...aspetta l aggiornamento, se nn risolvi lo mandi. Quindi non erano sicuri nemmeno loro.

Anche io credevo che il problema era al buio senza flash, però se lasci un Po la fotocamera accesa, giusto il tempo che si scalda il sensore (1/2 min) ti accorgi che compaiono aloni rosa e/o blu nelle foto, addirittura io ho dovuto impostare il flash su on e non su auto altrimenti non lo utilizzava nelle foto perché per lui la luminosità era ok.

SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Si si, il problema è chiaramente e palesemente hardware...

Pagina 19 di 94 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio