Non puoi risolvere un bloblema hardware con un aggiornamento software....
Io sono convinto che Il problema col mio one sia sorto dopo l'aggiornamento alla 4.2.2. Adesso che ho aggiornato alla 4.3 addirittura mi sembra peggiorato.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Anche a me prima andava benissimo poi tutto viola addirittura ora quando mette a fuoco diventa prima giallo e poi subito viola e non si vede nulla questo quando punto per fotografare non con la mano davanti eppure nella stanza c'è luce
Originariamente inviato da colox
Infatti. Prima della 4.3 cmq in una stanza chiusa se lo puntavi verso la luce Il problema non c'era. Adesso con la 4.3 il problema rimane anche se indirizzo verso la luce.
Facendo più foto in pochi secondi di distanza sono passato da una foto perfetta a una rosa a una viola, quindi se il problrma fosse hw penso che non avrei mai fatto una foto perfetta non riesco a capire. Ahh le iso le ho messe in manuale a 100
Rimettendo le iso in auto stesso risultati, ho solo notato che se lascio il flash in automatico ho questo giochetto ma se lo metto in manuale riesco a fare foto perfette anche se nello schermo vedo la foto viola, nel momento in cui sta per scattare la foto si assesta un pò e taaaac foto perfetta
Ultima modifica di colox; 05-11-13 alle 22:03
Si col flash Il problema non esiste. Il fatto é che la luce non sempre é cosi debole da avere bisogno del flash. Quindi Il flash in questi casi non ti fã venire lê foto viola má allo stesso tempo rovina la foto con la luce del flash stesso. Chi dice che é un problema hardware chi software, chi lo há mandato in assistenza e dopo un pó che gli era stato restituito riaveva lo stesso problema. Io non só più cosa sia meglio fare, non vi é nessuna soluzione certa. Peccato perchè per il resto forse é Il miglior smartphone in circolazione.
HTC pensava di risolvere il problema bloccando l ISO ad un livello basso e questo poteva farlo con l aggiornamento, infatti io ho chiamato all assistenza e mi ha detto...aspetta l aggiornamento, se nn risolvi lo mandi. Quindi non erano sicuri nemmeno loro.
Anche io credevo che il problema era al buio senza flash, però se lasci un Po la fotocamera accesa, giusto il tempo che si scalda il sensore (1/2 min) ti accorgi che compaiono aloni rosa e/o blu nelle foto, addirittura io ho dovuto impostare il flash su on e non su auto altrimenti non lo utilizzava nelle foto perché per lui la luminosità era ok.
Si si, il problema è chiaramente e palesemente hardware...