CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanti hanno gli aloni viola.

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • si! ho gli aloni.

121 81.76%
  • no! non ho gli aloni

27 18.24%
Pagina 22 di 94 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 932
Discussione:

Test:Aloni viola alla fotocamera e data di produzione possibili correlazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kevin4677 Visualizza il messaggio
    Però se me ne danno uno che non ha di questi problemi perchè è nuovo e poi si ripresenta glielo mando di nuovo?
    Chi è che si mette a scattare foto in quelle condizioni di luce con un telefono?? Se appunto sei anche tu uno di quelli sani che non fa foto al buio allora tienitelo fino a quando non peggiora significativamente (SE dovesse accadere)! Non fatevi tutte ste pippe mentali che vi fanno male!

Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Se mi si ripresenta il problema oltre a denunciarli vado alla sede centrale e le do fuoco!
    Si beh, bravo! Così per 500€ di telefono sbollenti in galera
    Ultima modifica di Iryon; 09-11-13 alle 12:32
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

2.  
    Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Chi è che si mette a scattare foto in quelle condizioni di luce con un telefono?? Se appunto sei anche tu uno di quelli sani che non fa foto al buio allora tienitelo fino a quando non peggiora significativamente (SE dovesse accadere)! Non fatevi tutte ste pippe mentali che vi fanno male!
    Pippe mentali? migliaia di htc one sostituiti o riparati sarebbero pippe mentali ? spendi 600 euro di telefono e non puoi fare una foto in condizioni normali cioè di sera a casa che dopo pochi secondi il display diventa tutto viola e la scocca inizia a scaldarsi ? se queste sono pippe mentali allora la prossima volta spendo 100 euro e lascio perdere i top gamma ....
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sirioo per il post:

carminuccio (09-11-13),Rok3r (09-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Pippe mentali? migliaia di htc one sostituiti o riparati sarebbero pippe mentali ? spendi 600 euro di telefono e non puoi fare una foto in condizioni normali cioè di sera a casa che dopo pochi secondi il display diventa tutto viola e la scocca inizia a scaldarsi ? se queste sono pippe mentali allora la prossima volta spendo 100 euro e lascio perdere i top gamma ....
    Condivido in pieno. Uno che acquista un top di gamma non vuole compromessi soprattutto se si parla di fotocamera. Non ce li hanno neanche gli smartphone da 100€ questi problemi

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Bah io ne ho speso 479€ (prezzo in linea con i precedenti top di gamma del 2010 e 2011 prima che decidessero di far salire il prezzo per evitare una svalutazione rapida ed eccessiva) e secondo me non ne vale di più (come pure S4, G2, Z1 e Iphone5).
    E comunque ti pare che una persona normale scatterebbe normalmente foto al buio come quelle di test che ha postato Kevin4677? Intanto se usi il flash risolvi quasi tutto, la foto comincia ad avere un senso soprattutto perchè riesci a vedere qualcosa. Io scatto foto diurne che escono alla perfezione, delle macro che sono spettacolari, al massimo scatto foto la sera o la notte per la città illuminata dai lampioni o per i locali con l'ausilio del flash ed escono buone. Di più credo non serva scattarne, esistono le fotocamere (anche le compatte scattano decisamente meglio).
    Questo è il mio punto di vista, se dovessi mai riscontrare aloni diurni allora la questione sarebbe BEN diversa.
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Bah io ne ho speso 479€ (prezzo in linea con i precedenti top di gamma del 2010 e 2011 prima che decidessero di far salire il prezzo per evitare una svalutazione rapida ed eccessiva) e secondo me non ne vale di più (come pure S4, G2, Z1 e Iphone5).
    E comunque ti pare che una persona normale scatterebbe normalmente foto al buio come quelle di test che ha postato Kevin4677? Intanto se usi il flash risolvi quasi tutto, la foto comincia ad avere un senso soprattutto perchè riesci a vedere qualcosa. Io scatto foto diurne che escono alla perfezione, delle macro che sono spettacolari, al massimo scatto foto la sera o la notte per la città illuminata dai lampioni o per i locali con l'ausilio del flash ed escono buone. Di più credo non serva scattarne, esistono le fotocamere (anche le compatte scattano decisamente meglio).
    Questo è il mio punto di vista, se dovessi mai riscontrare aloni diurni allora la questione sarebbe BEN diversa.

io ho speso 400 euro preso usato in perfette condizioni usato pochissimo dal precedente proprietario ma questo non vuol dire nulla, nemmeno se avessi speso 100 euro potrei sopportare una cosa del genere....esiste la garanzia che paghi quando compri il telefono non capisco perchè non sfruttarla...
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

8. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

carminuccio (09-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Lo so che nessuno farebbe foto al buio totale senza flash, però sono solo tecnicismi che uno compra un top di gamma per evitare qualsiasi tipo di problema; lo so, di giorno le foto sono bellissime soprattutto le macro.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Kevin4677 per il post:

carminuccio (09-11-13)

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Allora fintanto che i problemi non aumentano in condizioni di foto normali, tenetevelo. Avete comunque 2 anni di garanzia e magari tra qualche mese ne produrranno di nuovi senza più quel problema e avrà più senso farselo cambiare. Per ora è sempre un terno al lotto e tutti qui a sbraitare, smoccolare a destra e a sinistra, a chiedersi quanto ci vorrà perchè lo riabbiano indietro ecc. Se non si è soddisfatti si cambia telefono, oltre questo thread ce ne sono stati altri 2 dove non si è fatto altro che parlare delle stesse cose a riguardo di questo problema, e nessuno mai ammette che nell'utilizzo normale di ogni giorno comunque la fotocamera si comporta molto bene.
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Allora fintanto che i problemi non aumentano in condizioni di foto normali, tenetevelo. Avete comunque 2 anni di garanzia e magari tra qualche mese ne produrranno di nuovi senza più quel problema e avrà più senso farselo cambiare. Per ora è sempre un terno al lotto e tutti qui a sbraitare, smoccolare a destra e a sinistra, a chiedersi quanto ci vorrà perchè lo riabbiano indietro ecc. Se non si è soddisfatti si cambia telefono, oltre questo thread ce ne sono stati altri 2 dove non si è fatto altro che parlare delle stesse cose a riguardo di questo problema, e nessuno mai ammette che nell'utilizzo normale di ogni giorno comunque la fotocamera si comporta molto bene.
    Ma hai mai visto uno lamentarsi di un qualcosa che funziona??? Che senso avrebbe fare un 3D esaltando tutte le funzioni del nostro telefono? Qui si parla di un problema reale, riscontrato da molti di noi! Perché comprare un telefono top e doversi limitare è come se tu compri una camicia di 100€ con un buchino e il commesso ti risponde: "se la metti con un maglioncino nn si vede"
    Il tuo discorso non ha senso! Scusa se te lo dico

13. Il seguente Utente ha ringraziato carminuccio per il post:

sirioo (09-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    è come se tu compri una camicia di 100€ con un buchino e il commesso ti risponde: "se la metti con un maglioncino nn si vede"
    Il tuo discorso non ha senso! Scusa se te lo dico
    bellissima, ma rispecchia la realtà dei fatti

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kevin4677 per il post:

carminuccio (09-11-13),sirioo (09-11-13)

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

direi che ci siamo capiti....andiamo avanti...!!!!

Pagina 22 di 94 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio