Nelle impostazioni il mio posso selezionare lte gsm e wcdma
Nelle impostazioni il mio posso selezionare lte gsm e wcdma
Apro Ot:
Il mio sulla scatola cè scritto htc one 801n mentre se controlla col codice imei dal sito mi dice Htc One (801)e
é' un no brand europa cid est europa ma dal menu posso selezionare lte anche quindi alla fine sono tutti uguali!
Non capisco perchè la differenza di codice tra scatola e quello che esce sul sito con codice imei, capitato a quasi tutti credo i possessori di one!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Ultima modifica di sirioo; 13-11-13 alle 07:23
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Strano o no così è e non sono l'unico a confermarti questa cosa!
Non so il motivo.
Il tuo scusa corrisponde modello che hai sulla scatola e anche se metti il codice imei sul sito htc per sapere i dati????
Chiuso OT
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
Sulla scatola mi pare che ci sta scritto tutte le reti pure lte
Ecco uno screen
comuqnue se il tubbio è se l'801e ha l'te la risposta è si! e ed n stanno a significare la parte di produzione del telefono! se è un modello dotato di lte lo si può vedere dal bootloader, nelle prime righe c'è scritto M7_UL o M7_U o M7_WL, il primo è frequenze europa LTE(modello 801e ed 801n), il secondo ferquenze europa NON LTE, il terzo frequenze che non vanno bene in europa LTE!