No, č ok, č lo stesso che hanno montato a me.
Nessun alone viola, nč verde.
Allora a mio avviso htc in quanto a fotocamera fa pena, non se ne salava uno, o forse proprio una manciata di fortunati.. il red prima di questo acquistato il 02/12 montava cinesensor 2013-07-10 e faceva le foto tali e quali al black che mi č arrivato stamattina, non č che faccio molte foto quindi va bene cosi, perō č proprio un gran peccato !!
Come vedete nelle foto di profondita non sembra avere problemi ma in quelle ravvicinate si, il tappetino dovrebbe essere del colore dei bordi LOL
Il lenzuolo invece č normale con luci della cmera al 25 30% mentre a luci accese da quel problema
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Apollo2; 21-02-14 alle 19:03
Mamdato stamattina per lo stesso tuo identico problema!!Anche io ne faccio poche di foto ma rompe le scatole!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ci avevo pensato, poi ad alcuni torna col tasto di accensione non perfetto, altri la scocca e assemblata male.. alla fine non e gravissimo, e son 20 minuti che testo foto video ed e bello caldo il cel, a parte qualche occasione il 90% delel foto sono realistiche, e se tappo con la mano fotocamera e sensori nn da segni di colori strani, cest la vie
Si lo so,ma ioho provato a fare delle foto nel ristorante del mio amico che ha pareti arancioni e luci un po basse, le foto uscivano verdognole mentre con quella frontale uscivano benissimo!!
ah ok te sei del gruppo dei verdi, io dei viola e ci sono i blu anche hahaha
Cmq googlando, cč gente che fa foto completamente viola o verdi o arcobaleno, in quel caso sicuramente avrei optato per l'assistenza!!
Si prima ero del gruppo dei viola!! Conoscendo prima comunicazione per lavoro, sul foglio con indicato il difetto ho scritto che richiedevo la sostituzione del terminale con uno esente dal problema delle foto verdi e da difetti estetici!!
Anche a me rientrato oggi per la seconda volta dopo averlo rimandato per le foto viola prima e verdi poi...
che devo dirvi, č tornato esteticamente a posto, ma senza alcun foglio in cui vengano indicati gli interventi, tanto meno nessuna dichiarazione di difetto non riscontrato (anche perchč avevo allegato le foto verde acido, avrebbero avuto un bel coraggio a confutarle), il sensore montato č sempre l'OV, non so se nuovo o lo stesso di prima, per ora la fotocamera si comporta abbastanza bene, vediamo stasera in salotto con le luci artificiali, secondo me sarā sempre la stessa storia, ma ormai me lo tengo cosi. Non vale proprio la pena privarsene per settimane non sapendo se tornerā meglio o peggio di prima.
Ho contattato ora il customer service tramite chat e hanno detto che sono in attesa di un'unitā sostitutiva. Io nel foglio dove spiegavo il difetto ho scritto "Si richiede la sostituzione del terminale con uno esente da difetti estetici e hardware. Grazie per la disponibilitā". Sembra aver funzionato, speriamo sia realmente esente da difetti.