CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanti hanno gli aloni viola.

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • si! ho gli aloni.

121 81.76%
  • no! non ho gli aloni

27 18.24%
Pagina 52 di 94 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 932
Discussione:

Test:Aloni viola alla fotocamera e data di produzione possibili correlazioni!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apollo2 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, questo č il terzo one che prendo dopo esser passato a note 3 nokia ecc ecc, allora gli altri due che ho avuto un black e un red avevano dicitura con la data di settembre (basta vedere qualche pagina indietro), questo preso da stockisti con cid HTC-Nor HTC__Y13 mi dice cinesensor vd6869 (1.0) 0000-00-00

Ora, ci sta un bel lol o sbaglio io qualcosa?
    No, č ok, č lo stesso che hanno montato a me.
    Nessun alone viola, nč verde.

2.  
    Androidiano L'avatar di Apollo2

Localitā
    Treviso

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    No, č ok, č lo stesso che hanno montato a me.
    Nessun alone viola, nč verde.
    mha.. verde non di sicuro ma rosa si, almeno lo vedo un po su sfondi scuri, pero a luci spente lo schermo si presenta nero senza puntini di alcun genere, ora posto una foto

Localitā
    Treviso

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Allora a mio avviso htc in quanto a fotocamera fa pena, non se ne salava uno, o forse proprio una manciata di fortunati.. il red prima di questo acquistato il 02/12 montava cinesensor 2013-07-10 e faceva le foto tali e quali al black che mi č arrivato stamattina, non č che faccio molte foto quindi va bene cosi, perō č proprio un gran peccato !!

Come vedete nelle foto di profondita non sembra avere problemi ma in quelle ravvicinate si, il tappetino dovrebbe essere del colore dei bordi LOL

Il lenzuolo invece č normale con luci della cmera al 25 30% mentre a luci accese da quel problema

Ultima modifica di Apollo2; 21-02-14 alle 19:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mamdato stamattina per lo stesso tuo identico problema!!Anche io ne faccio poche di foto ma rompe le scatole!!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Localitā
    Treviso

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ci avevo pensato, poi ad alcuni torna col tasto di accensione non perfetto, altri la scocca e assemblata male.. alla fine non e gravissimo, e son 20 minuti che testo foto video ed e bello caldo il cel, a parte qualche occasione il 90% delel foto sono realistiche, e se tappo con la mano fotocamera e sensori nn da segni di colori strani, cest la vie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si lo so,ma ioho provato a fare delle foto nel ristorante del mio amico che ha pareti arancioni e luci un po basse, le foto uscivano verdognole mentre con quella frontale uscivano benissimo!!

Localitā
    Treviso

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ah ok te sei del gruppo dei verdi, io dei viola e ci sono i blu anche hahaha
    Cmq googlando, cč gente che fa foto completamente viola o verdi o arcobaleno, in quel caso sicuramente avrei optato per l'assistenza!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si prima ero del gruppo dei viola!! Conoscendo prima comunicazione per lavoro, sul foglio con indicato il difetto ho scritto che richiedevo la sostituzione del terminale con uno esente dal problema delle foto verdi e da difetti estetici!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche a me rientrato oggi per la seconda volta dopo averlo rimandato per le foto viola prima e verdi poi...
    che devo dirvi, č tornato esteticamente a posto, ma senza alcun foglio in cui vengano indicati gli interventi, tanto meno nessuna dichiarazione di difetto non riscontrato (anche perchč avevo allegato le foto verde acido, avrebbero avuto un bel coraggio a confutarle), il sensore montato č sempre l'OV, non so se nuovo o lo stesso di prima, per ora la fotocamera si comporta abbastanza bene, vediamo stasera in salotto con le luci artificiali, secondo me sarā sempre la stessa storia, ma ormai me lo tengo cosi. Non vale proprio la pena privarsene per settimane non sapendo se tornerā meglio o peggio di prima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho contattato ora il customer service tramite chat e hanno detto che sono in attesa di un'unitā sostitutiva. Io nel foglio dove spiegavo il difetto ho scritto "Si richiede la sostituzione del terminale con uno esente da difetti estetici e hardware. Grazie per la disponibilitā". Sembra aver funzionato, speriamo sia realmente esente da difetti.

Pagina 52 di 94 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio