CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanti hanno gli aloni viola.

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • si! ho gli aloni.

121 81.76%
  • no! non ho gli aloni

27 18.24%
Pagina 6 di 94 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 932
Discussione:

Test:Aloni viola alla fotocamera e data di produzione possibili correlazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Quello che dici tu è vero.... Penso a questo problema influisce molto anche l uso che si fa del telefono....chi lo usa piu intensamente avrà il problema in modo maggiore....ormai la situazione l abbiamo capita tutti...

stamattina anche un mio amico voleva comprare un htc one... APpena me lo ha detto gli ho subito fatto presente i problemi.... Cosi mi ha chiesto se lo potevo accompagnare.. arrivati in negozio il proprietario tira fuori il cell dalla scatola (sigillata) e ce lo mostra.... io subito faccio un test per vedere la fotocamera c 'erano i mitici aloni viola (in realtà tutto lo schermo era viola)... ora io non mi spiego questo fatto ........ cioè il fatto del calore ci puo stare (ovviamente stressando il cell) ma qui non si può parlare di stress.......Ne abbiamo provati 3 tutti e tre con gli aloni viola.....
    Ultima modifica di glesius; 15-10-13 alle 12:45

2.  
    Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    La centralinista di sicuro l'avranno licenziata oppure uccisa e fatto sparire il corpo.... Ho sentito dire che hanno tolto lo stabilizzatore ottico da HTC one mini e max.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Anche per me l'hanno fatta fuori! Infatti non l'ho più risentita!

Ho letto in un altro topic di ben tre telefoni appeni tolti dalla scatola con il problema.. Non si può proprio far nulla in merito a questo problema, magari contattando direttamente HTC (non assistenza)?? Non parlo di class action, termine ultimamente abusato, in quanto in Italia è una via cui non si può ricorrere..

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimmy3000
    Originariamente inviato da treirone85
    La centralinista di sicuro l'avranno licenziata oppure uccisa e fatto sparire il corpo.... Ho sentito dire che hanno tolto lo stabilizzatore ottico da HTC one mini e max.

Anche per me l'hanno fatta fuori! Infatti non l'ho più risentita!

Ho letto in un altro topic di ben tre telefoni appeni tolti dalla scatola con il problema.. Non si può proprio far nulla in merito a questo problema, magari contattando direttamente HTC (non assistenza)?? Non parlo di class action, termine ultimamente abusato, in quanto in Italia è una via cui non si può ricorrere..

Tanto ti rispondono sempre quelli della assistenza .... Cmq se il mio non peggiora io sto apposto prima non potevo fare foto con il cambio si se rimane così è perfetto dunque il mio consiglio a chi ha il problema di farselo cambiare

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quindi tu dopo i vari cambi, ne hai trovato uno non fallato?? Avevo capito che anche il tuo soffrisse del problema..

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

il mio viene da amazon.de al massimo lo restituisco a loro se dovesse peggiorare ... è un valore aggiunto nn indifferente

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimmy3000
    Quindi tu dopo i vari cambi, ne hai trovato uno non fallato?? Avevo capito che anche il tuo soffrisse del problema..

Io l'ho mandato in assistenza per farla aggiustare ma non l'hanno aggiustata anzi era peggiorata dunque ho richiamato l' assistenza HTC e ho detto che ne volevo uno nuovo il nuovo terminale non soffre del problema... Tuttavia se io alzo la temperatura con un termosifone si nota come del rumore rossastro... Ma impercettibile.

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glesius
    Originariamente inviato da cristianb
    Quello che dici tu è vero.... Penso a questo problema influisce molto anche l uso che si fa del telefono....chi lo usa piu intensamente avrà il problema in modo maggiore....ormai la situazione l abbiamo capita tutti...

stamattina anche un mio amico voleva comprare un htc one... APpena me lo ha detto gli ho subito fatto presente i problemi.... Cosi mi ha chiesto se lo potevo accompagnare.. arrivati in negozio il proprietario tira fuori il cell dalla scatola (sigillata) e ce lo mostra.... io subito faccio un test per vedere la fotocamera c 'erano i mitici aloni viola (in realtà tutto lo schermo era viola)... ora io non mi spiego questo fatto ........ cioè il fatto del calore ci puo stare (ovviamente stressando il cell) ma qui non si può parlare di stress.......Ne abbiamo provati 3 tutti e tre con gli aloni viola.....

Appena tirati fuori dalla scatola?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anomalos Visualizza il messaggio
    il mio viene da amazon.de al massimo lo restituisco a loro se dovesse peggiorare ... è un valore aggiunto nn indifferente
    eh purtroppo amazon non te cambia ma te lo manda in garanzia! anche se tu dici di volerlo nuovo ti fa aspettare e dice che te lo cambia ma te lo manda in garanzia

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988
    Originariamente inviato da anomalos
    eh purtroppo amazon non te cambia ma te lo manda in garanzia! anche se tu dici di volerlo nuovo ti fa aspettare e dice che te lo cambia ma te lo manda in garanzia

Se fosse così rivolgiti all'assistenza... Se fanno storie sii persuasivo... Su Facebook ad un ragazzo con gli aloni viola gli hanno cambiato il sensore e ora non ha più il problema... Un passo avanti oserei dire.

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    Se fosse così rivolgiti all'assistenza... Se fanno storie sii persuasivo... Su Facebook ad un ragazzo con gli aloni viola gli hanno cambiato il sensore e ora non ha più il problema... Un passo avanti oserei dire.

Questo cambio di sensore è avvenuto quanto tempo fa?? Magari sono riusciti a svilupparne uno più resistente al calore o semplicemente non è un sensore fallato!

EDIT: i modelli europei o li mandano a Como o li spediscono a Vicenza dove vi è la sede HTC Europe
    Ultima modifica di gimmy3000; 16-10-13 alle 17:08

Pagina 6 di 94 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio