Originariamente inviato da
ErosVee
Ciao a tutti, vi posso dire per esperienza diretta che il mio HTC ONE era affetto da aloni viola ed ora dopo intervento in garanzia monta un ov ov4688 AM e le foto di sera sono buone, per ora nessun alone ne viola ne verde. Confermo pure io che il problema quindi è hardware e non software in quanto io fin da subito ho montato rom non originali e il problema è nato dopo 9 mesi c.a. dall'acquisto passando appunto dall'inverno all'estate con temperature più elevate e usando cover che fanno salire ancora di più la temperatura. Speriamo ora che il sensore rimanga integro e non... si... cucini... Un pò deluso speravo mi cambiassero la scocca e il vetro in quanto spesso lo fanno ma si vede che eseguono questa operazione solo se in apertura danneggiano la cover. Un saluto ed in bocca al lupo a tutti. P.S. assistenza tramite corriere ritiro e consegna a casa il tutto in 15 gg c.a. e l'ho mandato su *** TAMPERED *** *** RELOCKED *** ma con ROM e Recovery Stock ROM Guru Reset... un pò pasticciato in quanto non riuscivo più a fare gli aggiornamenti tramite la funzione di aggiornamento causa HBoot 1.57 e... non hanno fiatato e me lo hanno riaggiornato loro ovviamente è ancora *** RELOCKED *** ma pazienza!