Non ho letto bene la tua vicenda, ma tu forse oltre agli aloni viola avevi anche altri problemi?
ragazzi ma come si fa a vedere la data di produzione ? il sito è cinese o giapponese xD poi chiedo altre all'imei un codice SN dove si trova ?
Ciao ragazzi, il mio telefono non ha mai avuto problemi di aloni viola, faceva foto eccezionali in qualsiasi condizione di luce anche la sera e con buio quasi totale, purtroppo, però dopo un aggiornamento (forse quello a sense 6.0, non ne sono sicuro) ha iniziato a darmi il problema delle foto viola. Ora mi chiedo, se questo è un problema hardware com'è possibile che prima facesse foto perfette e ora fa foto che mi fanno solo venire voglia di sbattere il cell per terra? Vi allego qualche foto prima e dopo il problema, così vi fate un idea. La differenza è notevole.
La cosa mi fa incazzare non poco! Dopo tutte le cose che ho letto sull'assistenza ho pure paura ad inviarlo... Vi giuro che non so che fare!
Prima
IMAG0070[1].jpgIMAG0071[1].jpg
Dopo
IMAG0018[1].jpgIMAG1003[1].jpg
P.S. Le foto scattate di sera col Desire S di mio padre sono di gran lunga migliori delle mie... Penso che questo la dica lunga sull'entità del problema...