CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanti hanno gli aloni viola.

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • si! ho gli aloni.

121 81.76%
  • no! non ho gli aloni

27 18.24%
Pagina 11 di 94 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 932
Discussione:

Test:Aloni viola alla fotocamera e data di produzione possibili correlazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maybeshewill Visualizza il messaggio
    si ma non si capisce granchè quale sia il da farsi

edit: capito,
    Perfetto

Importante è anche il 5o post!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao, qualcuno che ha comprato un htc one negli ultimi 10 giorni sa dirmi se lo ha ricevuto con il difetto o no? Magari anche facendo sapere di quale colore lo ha preso, da quale negozio online oppue fisico, cinesensor... giusto per sapere se htc stà ricorrendo ai ripari o se la situazione è tale ed uguale a 2 mesi fa...

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancyPazzo Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno che ha comprato un htc one negli ultimi 10 giorni sa dirmi se lo ha ricevuto con il difetto o no? Magari anche facendo sapere di quale colore lo ha preso, da quale negozio online oppue fisico, cinesensor... giusto per sapere se htc stà ricorrendo ai ripari o se la situazione è tale ed uguale a 2 mesi fa...
    Tutto sta a capire quando sono stati costruiti.. però sto leggendo in giro di gente che inviando in assistenza i terminali fallati li hanno riparati a differenza di prima...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    Tutto sta a capire quando sono stati costruiti.. però sto leggendo in giro di gente che inviando in assistenza i terminali fallati li hanno riparati a differenza di prima...
    mmmhhhh... diciamo che acquistandolo vorrei andare a colpo sicuro, ma almeno essendo a conoscenza del difetto potrei segnalarlo al volo al relativo negozio online e farmelo sostituire subito... la mia paura è che sono tutti fallati ehehehehe!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Ragazzi comunque parlando con un amico che ne capisce di sensori ottici perché li aggiusta pure mi ha confermato ciò che pensavo già e mi ha detto che il guasto è che il sensore è troppo sensibile, semplicemente è come funziona un sensore ad infrarossi, il sensore non si deteriora ma è troppo sensibile, infatti lo schermo diventa blu o rosso perché sono colori fondamentali rgb! Con un aggiornamento software si puo risolvere perché si puo ridurre la percezione del "colore"! Ogni telefono si puo comportare in maniera differente perché ogni sensore in fabbrica è tarato con un macchinario ma in fisica si sa che c'è sempre il 5% di margine d'errore e di conseguenza non ci sono due sensori l uno uguale all'altro, proprio come nessuna macchina che si compra è uguale all'altra ma magari stessa macchina da due problemi differenti o non ne da proprio, e quindi è possibile che alcuni telefoni lo presentino molto, altri no e altri poco! Probabilmente la HTC si è fatta dare dei pareri dagli utenti perché siccome ha una fotocamera particolare credo che abbia voluto trovare un compromesso tra gli utenti che presentano dalla nascita un sensore meno sensibile e uno più sensibile!

7. Il seguente Utente ha ringraziato mago988 per il post:

pippogol92 (20-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di sedor

Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

Venduto il mio grigio perchè mi ha stufato e comprato giovedi in svizzera htc nero nuovo.Stesso difetto del precedente....aloni viola.Quindi...ne ho visti altri 6,tutti presentavano lo stesso difetto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Purtroppo a me basta fare 5-6 foto di seguito, con iso automatico e comincia a presentare aloni viola, anche non al buio completo ma in condizioni di scarsa luminosità.. mentre all'inizio solo al buio completo.. ho due amici che hanno goduto di ottima assistenza e sensore sostituito con uno datato settembre 2013.. vediamo come si comporteranno con me.. l'importante è che vi montino l'ultimo sensore uscito, cioè quello di settembre.. poi potrete dormire a sogni tranquilli

Androidiano VIP L'avatar di sago

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 209 volte in 153 Posts
    Predefinito

io il one ce l'ho da 2 settimane, ora non vi so dire se appena acquistato aveva il problema perchè la fotocamera non l'ho provata, ma ora che monto una custom rom 4.3(viper) con s-off e firmware 3.57, il difetto si nota con luce scarsa... in più la mia, e questo da sempre, tende a sovraesporre ai bordi in qualsiasi condizione di luce, non scarsa però......
    nel file sensor a me la data non c'è... mi trovo così: stvd6869(1.0) cinesensor 0000-00-00

cosa vuol dire???? non ditemi che devo portare il telefono in assistenza.....

edit:con il prg di htc risulta che il telefono sia 24-09-2013
    Ultima modifica di sago; 21-10-13 alle 09:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma quindi il problema è presente anche su htc one di colorazione Nera?

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sago Visualizza il messaggio
    io il one ce l'ho da 2 settimane, ora non vi so dire se appena acquistato aveva il problema perchè la fotocamera non l'ho provata, ma ora che monto una custom rom 4.3(viper) con s-off e firmware 3.57, il difetto si nota con luce scarsa... in più la mia, e questo da sempre, tende a sovraesporre ai bordi in qualsiasi condizione di luce, non scarsa però......
    nel file sensor a me la data non c'è... mi trovo così: stvd6869(1.0) cinesensor 0000-00-00

cosa vuol dire???? non ditemi che devo portare il telefono in assistenza.....

edit:con il prg di htc risulta che il telefono sia 24-09-2013
    Sarà un nuovo sensore.....

Pagina 11 di 94 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio