CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

[GUIDA]Migliorare la batteria by As7aro7h87

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

[GUIDA]Migliorare la batteria by As7aro7h87

Ciao a tutti come promesso,dopo vari test vi posto una guida con cui ho aumentato nettamente la durata della batteria del mio one,iniziamo:
    in primis consiglio una bel wipe se volete notare rali giovamenti dalla guida,se avete app o wakelock attivi verrano eliminati.
    ho notato che ci sono svariati wakelocks nativi che ciucciano un mare di batteria in standby dopo averli disattivati noterete subito i miglioramenti,ad esempio in modalità aereo in 7 ore di standby il mio One ha sprecato 1%.

1)il primo che dovete disattivare lo trovate su impostazioni--->alimentazione--->FAST BOOT disattivatelo
    fast.jpg

2)un waklock che attiva in maniera pesante il telefono è la geolocalizzazione disattivatela e usatela solo all'occorenza.
    La trovate su impostazioni--->Posizione--->Disattivate tutto
    localizzazione.jpg

3)altro wakelock che spesso si impalla e rimane attivo data e ora automatici
    impostazioni--->data e ora--->disabilitate data e ora e fuso orario automatici

ata e ora.jpg

4)da impostazioni--->account e sincronizzazione vi consiglio le seguenti impostazioni

Screenshot_2013-10-14-12-03-43.jpgScreenshot_2013-10-14-12-03-51.jpg

5)Da impostazioni--->applicazioni vi consiglio di disabilitare le seguenti applicazioni
    7digital
    7digital partner
    best deals
    se non usate Crome disabilitatelo
    google play books
    google play music
    google +
    htc news plugin
    istagram per htc
    keyvpn
    keyvpnservice
    linkedin per htc sense
    modalità bambino
    picasa
    rescue
    rescue security

consigli finali,disattivate la localizzazione dal vostro browser preferito,disattivate google now tanto non srve a nulla ora come ora,per il resto
    io ho 2 account di posta con notifiche attive ogni ora,facebook con notifiche attive ogni ora,whatapp sempre attivo,tapatalk attivo all'occorenza.

questa è la mia guida ho perso una bella settimana per fare test abilitare disabilitare ecc ecc spero di essere stato d'aiuto,la guida è stata creata da me As7aro7h87 se volete pubblicarla vi prego di contattarmi o almeno di includere il mio nome visto che mi è costata diverso tempo.
    di seguito nel post successivo avete i risultati .
    Ultima modifica di As7aro7h87; 14-10-13 alle 13:34

2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato As7aro7h87 per il post:

crazychester (21-10-13),cristianb (15-10-13),Gerico0889 (16-10-13),jacopo2503 (17-10-13),mask14 (14-10-13),michi1998 (27-10-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Screenshot_2013-10-14-13-15-14.jpg
    il cellulare è stato usato da ieri sino a questo momento, è stato attivo tutta la notte in modalità aereo per monitorare lo spreco che è stato solo del 1%,non vi sono wakelock che sprecano in maniera esagerata come potete vedere dallo screen,uso del cellulare prevalentemente su rete 3g e pochissimo wifi,luminosità automatica,
    molti e dico molti sms e whatapp e discreto usa in chiamata.
    Un altro consiglio è quello di disattivare la posizione dal Browser
    Impostazioni--->privacy e sicurezza--->attiva posizioni

Come vi ripeto questa guida migliora il consumo in standby del cellulare e evita wakelock che ciucciano batteria...da il meglio di sé se si usa il cellulare solo con connessione dati se usate molto il wifi non avrete grandi miglioramenti!
    Ultima modifica di As7aro7h87; 20-10-13 alle 02:56

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

se disattio htc new plugin bleenk feed non funziona più, lo stesso per il meteo se disabiliti la geolocalizzazione google.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Appy geek funziona molto meglio di blink feed...per il meteo hai 700 programmi e widget che non usano la geolocalizzazione...tutto sostituibile e con funzioni migliori,dall aggiornamento 4.3 blinkfeed potrà anche essere disattivato

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

si ma fai conto che il widget meteo è dappertutto ( menu, blink. e blocco schermo ed è molto antiestetico vedere le scritte al posto dell'icona)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ti ripeto sarà disattivabile dalla 4.3 poi qui sto parlando di batteria e autonomia per me è irrilevante avere il meteo se il cell m dura 2 volte tanto...bisogna sacrificare qualcosa per avere dei risultati,a test fatto la geolocalizzazione,fastboot e data e ora sono i wakelock più rilevanti e che sprecano di piu

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il wipe come lo faccio con htc one? Ovviamente wipe data cache immagino.. Non factory reset..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io con il factory ho risolto...non ricordo se ho fatto sole anche da recovery

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da As7aro7h87 Visualizza il messaggio
    Io con il factory ho risolto...non ricordo se ho fatto sole anche da recovery
    Come lo faccio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Impostazioni/backup e ripristino/ripristina telefono

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio