Ciao a tutti come promesso,dopo vari test vi posto una guida con cui ho aumentato nettamente la durata della batteria del mio one,iniziamo:
in primis consiglio una bel wipe se volete notare rali giovamenti dalla guida,se avete app o wakelock attivi verrano eliminati.
ho notato che ci sono svariati wakelocks nativi che ciucciano un mare di batteria in standby dopo averli disattivati noterete subito i miglioramenti,ad esempio in modalità aereo in 7 ore di standby il mio One ha sprecato 1%.
1)il primo che dovete disattivare lo trovate su impostazioni--->alimentazione--->FAST BOOT disattivatelo
fast.jpg
2)un waklock che attiva in maniera pesante il telefono è la geolocalizzazione disattivatela e usatela solo all'occorenza.
La trovate su impostazioni--->Posizione--->Disattivate tutto
localizzazione.jpg
3)altro wakelock che spesso si impalla e rimane attivo data e ora automatici
impostazioni--->data e ora--->disabilitate data e ora e fuso orario automatici
ata e ora.jpg
4)da impostazioni--->account e sincronizzazione vi consiglio le seguenti impostazioni
Screenshot_2013-10-14-12-03-43.jpgScreenshot_2013-10-14-12-03-51.jpg
5)Da impostazioni--->applicazioni vi consiglio di disabilitare le seguenti applicazioni
7digital
7digital partner
best deals
se non usate Crome disabilitatelo
google play books
google play music
google +
htc news plugin
istagram per htc
keyvpn
keyvpnservice
linkedin per htc sense
modalità bambino
picasa
rescue
rescue security
consigli finali,disattivate la localizzazione dal vostro browser preferito,disattivate google now tanto non srve a nulla ora come ora,per il resto
io ho 2 account di posta con notifiche attive ogni ora,facebook con notifiche attive ogni ora,whatapp sempre attivo,tapatalk attivo all'occorenza.
questa è la mia guida ho perso una bella settimana per fare test abilitare disabilitare ecc ecc spero di essere stato d'aiuto,la guida è stata creata da me As7aro7h87 se volete pubblicarla vi prego di contattarmi o almeno di includere il mio nome visto che mi è costata diverso tempo.
di seguito nel post successivo avete i risultati .