Visualizzazione stampabile
-
problema rubrica HTC one
salve ho riscontrato un problema nel mio HTC quando ho inserito la scheda. il Tel kiama si connette e tutto ma se voglio vedere i contatti non me li fa vedere. e inoltre nonmi salva nemmeno in numeri sulla sim ecc "impossibile salvare contatto. errore scheda". come posso risolvere il problema??? ho anche messo la scheda in un altro Tel e ci sono i num sopra
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
La scheda sim è piena? Hai fatto la prova a copiare i contatti dalla sim al telefono?
-
Quando inserisco la scheda nel tel non mi compare ness num invece nell s3 si è anke in altri cell
-
Prova ad andare in "Contatti", vai nel menu e poi su "Gestisci contatti" -> Importa/esporta contatti -> Importa da scheda sim
Dicci se funziona
-
Mi dice ke ness contatto e esistente
-
Sembra che la sim sia vuota... Sicuro che in un altro telefono funziona? Non è che provi la sim in un telefono dove è stata già copiata la rubrica e quindi la apre dalla memoria del telefono?
-
Nono sicurissimo xò mi anno dtt ke l HTC one ha Qst difetto. Non si può risolvere?
-
Onestamente non saprei, io ne ho avuti 2 e nessuno dei due ha sofferto questo problema...
-
1) Le k e le abbreviazioni sono vietate sul forum.
2) La sim è vuota, non è colpa del telefono, anzi funziona alla grande.
Quell'errore compare perchè la sim è vuota, e i contatti che hai sull'S3 sono salvati sul cell e non sulla sim ;)
3) Per i problemi, devi usare questo thread.