CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Difetti Htc One e consigli/sconsigli d'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Difetti Htc One e consigli/sconsigli d'acquisto

    1)Elencate i difetti da voi riscontrati a seguito dell'acquisto dello smartphone Htc One
    2)Nonostante i difetti evidenziati lo ricomprereste? Consigliate o sconsigliate l'acquisto? Perchè? Date un vostro voto al terminale.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il mio cellulare all'acquisto aveva il tasto home (quello superiore) affossato, cioè esattamente in linea con la scocca anziché essere in rilievo di un paio di mm.

    Oltre a questo se vogliamo essere pignoli, la scocca superiore non era incollata alla perfezione sullo strato sottostante, ma si parla di meno di un mm.

    Per questi difetti l'ho mandato in assistenza, spero mi torni settimana prossima (hanno parlato di circa due settimane).


    A livello software é STUPENDO. Blinkfeed e sense mi hanno rapito.
    É raffinatissimo in ogni menù, lo schermo é bellissimo, la fotocamera secondo me bellissima (mi piace di più di quella del g2 che é 13mpx...), ovviamente non fa le foto viola il mio :-)
    La batteria é... Normale, con un po' di attenzione arrivo a sera con il 30%.
    Al tatto poi é unico!

    Appena mi torna dall'assistenza dovrò decidere quale vendere tra Htc one e lg g2... E forse per l'utilizzo che ne faccio io, mi troverò a dover vendere il One, ma a malincuore.


    É vero che parecchi hanno dei GAP di assemblaggio ma sono davvero minimi, il mio aveva il tasto affossato e più che altro l'ho mandato in assistenza per quello. Oh, esiste la garanzia apposta!
    Per le foto viola... A quanto pare molti hanno questo problema, perfortuna io no. Non ne sono sicuro ma mi sembrano in diminuzione gli esemplari affetti. Oltretutto anche per questo esiste la garanzia. Più che altro ci vuole pazienza.

    Io lo ricomprerei, poi sono un pazzo perché mi sono comprato il g2, ma one secondo me é BELLISSIMO.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panei Visualizza il messaggio
    Il mio cellulare all'acquisto aveva il tasto home (quello superiore) affossato, cioè esattamente in linea con la scocca anziché essere in rilievo di un paio di mm.

    Oltre a questo se vogliamo essere pignoli, la scocca superiore non era incollata alla perfezione sullo strato sottostante, ma si parla di meno di un mm.

    Per questi difetti l'ho mandato in assistenza, spero mi torni settimana prossima (hanno parlato di circa due settimane).


    A livello software é STUPENDO. Blinkfeed e sense mi hanno rapito.
    É raffinatissimo in ogni menù, lo schermo é bellissimo, la fotocamera secondo me bellissima (mi piace di più di quella del g2 che é 13mpx...), ovviamente non fa le foto viola il mio :-)
    La batteria é... Normale, con un po' di attenzione arrivo a sera con il 30%.
    Al tatto poi é unico!

    Appena mi torna dall'assistenza dovrò decidere quale vendere tra Htc one e lg g2... E forse per l'utilizzo che ne faccio io, mi troverò a dover vendere il One, ma a malincuore.


    É vero che parecchi hanno dei GAP di assemblaggio ma sono davvero minimi, il mio aveva il tasto affossato e più che altro l'ho mandato in assistenza per quello. Oh, esiste la garanzia apposta!
    Per le foto viola... A quanto pare molti hanno questo problema, perfortuna io no. Non ne sono sicuro ma mi sembrano in diminuzione gli esemplari affetti. Oltretutto anche per questo esiste la garanzia. Più che altro ci vuole pazienza.

    Io lo ricomprerei, poi sono un pazzo perché mi sono comprato il g2, ma one secondo me é BELLISSIMO.


    Penso che nel complesso htc one sia un buon telefono, di sicuro competitivo. Ma questi continui casi di difetti (fotocamera in primis e altro...) non fanno presagire nulla di buono. Il tutto arricchito da una pessima assistenza tecnica. Ho sentito che HTC rilascerà a breve l'aggiornamento 4.3, quindi si spera in una risoluzione dei problemi anche se suppongo siano tutti di origine hardware (bug fotocamera incluso).....Come ora non sono tanto orientato all'acquisto di questo device....ad oggi ancora ha gravi mancanze...è esagerato definirlo un vero top gamma...c'è di meglio probabilmente..

  5. #4
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    507
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Beh, dire che "c'è di meglio" quando praticamente ha vinto molti premi come miglior device del 2013, lo trovo alquanto insensato.. Come TUTTI i telefoni ha pro e contro assolutamente oggettivi...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Beh, dire che "c'è di meglio" quando praticamente ha vinto molti premi come miglior device del 2013, lo trovo alquanto insensato.. Come TUTTI i telefoni ha pro e contro assolutamente oggettivi...
    C'è di meglio si, già avere un cellulare senza difetti hardware è meglio e rispetto al one ce ne sono.....io non posso che parlar male di HTC se quest'ultima ti da un device difettoso dopo che hai speso 600 euro....l'affidabilità di apple e sony se le scorda (parer mio)

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sono usciti diversi terminali con difetti di assemblaggio perlopiù minimi.
    In casa abbiamo avuto 7 iPhone e la metà ha avuto problemi al tasto centrale.

    Si porta o manda in assistenza e bona.

    Io l'ho usato per un mese e mezzo e secondo me é bellissimo.

  8. #7
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    507
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retitalia Visualizza il messaggio
    C'è di meglio si, già avere un cellulare senza difetti hardware è meglio e rispetto al one ce ne sono.....io non posso che parlar male di HTC se quest'ultima ti da un device difettoso dopo che hai speso 600 euro....l'affidabilità di apple e sony se le scorda (parer mio)
    Io ne ho avuti 2 di One e posso dire che in entrambi non ho mai riscontrato nessun problema di assemblaggio. L'unico difetto è la fotocamera, ma non avendo necessità di fare foto in ambienti estremamente bui, per me non ha valenza. Certo un po' rode che derivi tutto da un'errata progettazione, ma anche alla Apple, che tanto decanti, ci sono stati errori del genere; basta ricordare i problemi di ricezione di IPhone 4. Come dice giustamente panei, anche gli IPhone da 800€ non sono esenti da difetti.

    Personalmente non comprerei l'antagonista Samsung S4 per vari motivi: design identico all'S3, materiale plastico, TouchWiz imbarazzante piena di lag, colori dello schermo non molto realistici, ecc ecc. Allo stesso tempo troverai gente che non comprerebbe mai il One, vuoi per la fotocamera, per il Blinkfeed, perchè non è un marchio di moda, ecc ecc.

    La scelta di un telefono è assolutamente personale, bisogna scegliere il compromesso in base alle proprie necessità. Io ne ho avuti 2, se non mi fosse piaciuto sarei andato su altro

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    io te l ho sconsiglio.... NOn si può spedere 600 euro sperare in una lotteria che non ti capiti quello difettato....
    l' assistenza è scandalosa spesso ti restituisce il device in condizioni peggiori di quando glielo hai inviato, per non parlare del fatto che ti lascia per un buon due settimana (se ti va bene) senza cellulare....
    Vero anche i sony e gli iphone possono uscire difettati però la loro assistenza sta sicuramente su di un altro pianeta rispetto a htc....

  10. #9
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    507
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    io te l ho sconsiglio.... NOn si può spedere 600 euro sperare in una lotteria che non ti capiti quello difettato....
    Se vuoi andare sul sicuro, lo prendi da un rivenditore di elettronica (Eurinics, Saturn, ecc ecc) dove lo puoi vedere e toccare con mano...

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    Vero anche i sony e gli iphone possono uscire difettati però la loro assistenza sta sicuramente su di un altro pianeta rispetto a htc....
    Riguardo l'assistenza non posso che darti ragione...
    Ultima modifica di SPX; 24-10-13 alle 19:27

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    1) Ci sono vari thread su problemi del one: Bug HTC One, problemi di assemblaggio e aloni fotocamera.
    2) C'è la sezione consigli e confronti tra terminaliper queste domande

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy