Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aguccio78
Anche a me esce esattamente così...ma é normale con la recovery stock
Vabbè, ma allora come è possibile applicare l'update? E soprattutto, come ha fatto iraf???
-
Quote:
renton82
Vabbè, ma allora come è possibile applicare l'update? E soprattutto, come ha fatto iraf???
....avrà un altra recovery.....
-
Quote:
renton82
A me non riesce entrare in recovery... accendo tenendo premuto volume - e power, seleziono recovery e confermo con il tasto power, esce, prima la schermata htc, poi una schermata con un telefono e due freccette circolari e infine un telefono con un triangolo rosso e un punto esclamativo, cosa sbaglio???
Quote:
aguccio78
Anche a me esce esattamente così...ma é normale con la recovery stock
ED è giusto che esca così.
Quando poi c'è quella schermata, bisogna tenere per altri 10-15 secondi vol+ o vol-.
Non penso htc abbia tolto la possibilità sul one
-
Quote:
Andreasworks
....avrà un altra recovery.....
Aveva detto di essere completamente stock... mha...o_O
-
Quote:
Guich
Quando poi c'è quella schermata, bisogna tenere per altri 10-15 secondi vol+ o vol-.
Io li ho tenuti schiacciati anche 30 prima uno e poi l'altro, ma non succede niente...
-
Quote:
Guich
ED è giusto che esca così.
Infatti, confermo. In recovery così entri. Solo che, oltre a una lente d'ingrandimento perché è scritto in minuscolo, le opzioni sono caricare da sd, da memoria interna, wipe cache e poco altro. Non c'è apply update. E se dai carica da sd, o da memoria interna, non succede nulla.
-
Quote:
renton82
Io li ho tenuti schiacciati anche 30 prima uno e poi l'altro, ma non succede niente...
Mah, non avrebbe senso da htc levare le opzioni della recovery stock.
Prova a tener premuto power e vol+ da accesso e vedi se si riavvia...
-
Quote:
engerica
Infatti, confermo. In recovery così entri. Solo che, oltre a una lente d'ingrandimento perché è scritto in minuscolo, le opzioni sono caricare da sd, da memoria interna, wipe cache e poco altro. Non c'è apply update. E se dai carica da sd, o da memoria interna, non succede nulla.
Ma stai parlando di recovery stock, telefono stock? Mi dice per favore i passaggi esatti?
-
Quote:
renton82
Ma stai parlando di recovery stock, telefono stock? Mi dice per favore i passaggi esatti?
Assolutamente sì. Tenere premuto da cell acceso tasto meno e power finché non ti dice di lasciare power. Quindi menù bianco e col meno vai su recovery e clicki power per selezionare. Ti parte la schermata del telefono con le due frecce che girano, a me è girato dell'altro ma lasciamo perdere, e a quel punto tieni premuto un tot volume su e dovrebbe entrare in recovery. E finisce la.
-
Quote:
engerica
Assolutamente sì. Tenere premuto da cell acceso tasto meno e power finché non ti dice di lasciare power. Quindi menù bianco e col meno vai su recovery e clicki power per selezionare. Ti parte la schermata del telefono con le due frecce che girano, a me è girato dell'altro ma lasciamo perdere, e a quel punto tieni premuto un tot volume su e dovrebbe entrare in recovery. E finisce la.
A me non mi ci va, alla fine viene il simbolo del telefono con dentro anzichè le frecce verdi, un triangolo rosso con un punto esclamativo rosso, possibile???