Ma in giro di trova la RUU per aggiornare manualmente?
Visualizzazione stampabile
Ma in giro di trova la RUU per aggiornare manualmente?
Il moderatore spiegava di un metodo che al tempo avevo usare per aggiornare ad ice cream sandwich il mio nexus s installando da recovery di sistema l'update appositamente rinominato update.zip.. Ma non riesco nemmeno ad arrivarci alla recovery di sistema e per quei pochi che ci sono arrivati non sono riusciti nell'intento.. se nessuno pubblica una guida dettagliata o almeno precisa su come procedere questo post ha senso altrimenti sarebbe meglio chiuderlo per evitare false speranze e perdite di tempo
ragazzi per entrare nella recovery si devono seguire questi passaggi.
Riavviare tenendo premuto il tasto meno, alla schermata bianca selezionare con +/- recovery, comparirà un telefono con un simbolo verde, poi un tel con un triangolo rosso, a questo punto tenere premuto il tasto volume + e di seguito il tasto accensione (con + premuto).
A questo punto pero non so più che fare :)
Se qualcuno postasse una foto della recovery stock potrei aiutare, magari...
Allegato 87652
Purtroppo non si vede benissimo te li trascrivo qui:
-Reboot system now
-apply from sd card
-apply from phone storage
-apply from cache
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
Esattamente la schermata che ho anchio
secondo me non funziona niente
Salve a tutti!
Se può essere d'aiuto a qualcuno io l'ho installato con recovery stock tutto ok è una cavolata! Vi posto come ho fatto:
1) Ho scaricato l'aggiornamento OTA dal sito OTA M7 UL JB43 SENSE55 MR HTC Europe 3.62.401.1-2.24.401.8 Release 338160gxmo5sd9337kadux - HTC1Guru
e rinominato in update.zip e inserirlo nella root del tel.
2) Entrare in bootloader riavviando il tel e tenendo premuto il tasto vol - (volume giù)
3) Entrare in recovery utilizzando i tasti volume e confermando col tasto power (accensione).
4) Ci compare il simbolo verde e successivamente il triangolo rosso
5) Premendo Vol su e poi il tasto power (tenendo premuto il vol su) si entra nel menù della recovery
6) con i tasti Vol andare su apply from phone storage e premere power,successivamente andare sullo 0 (zero) e premere power e troverete il file OTA precedentemente inserito col nome update.zip
7) andate sul file e premete power. A me ha funzionato e ora ho il 4.3 installato!