Tanto per non raccontare balle questo è il mio screenshot
Screenshot_2013-10-30-15-37-45[1].jpg
ho solo S-Off e Bootloader sbloccato...probabilmente in questo modo si hanno i permessi in recovery e perciò di navigare nelle sottocartelle.
Originariamente inviato da Guich
Io root intendo "/" e non sdcard
E per accedere al root sono necessari appunto i permessi di root
Se si riferisce all' sdcard del telefono allora si é espresso male
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Perfetto allora. Adesso è tutto chiaro. Io però la garanzia, visto ciò che ha raccontato un frequentatore un paio di giorni fa, per aggiornare non me la gioco. Ho altri 26 mesi di rate. ;-)
Come si passa dal triangolo rosso alla recovery?
Seguendo il tuo procedimento nel mio telefono (completamente stock e con cid 001) lampeggiano i tasti back ed home, poi lo smartphone si riavvia senza mostrare il menu della recovery
Se guardi nella recovery stock ci sono entrambe le possibilità: Apply from sd card e Apply from phone storage
Che la memoria principale si intenda la sd card può essere ma essendo un tel con memoria interna è diverso...cmq se selezioni apply from sd card dalla recovery, ti fa tornare nello stesso menù... mentre se selezioni apply from storage entri nella cartella 0 e poi selezioni il file.
Anche a me come segnalava qualcun'altro una volta premuto "apply from internal memory" o "sd card" il terminale si riavvia inspiegabilmente...
Ho notato che in basso mi appaiono degli errori, ovvero non riesce a montare la sd card.. potrebbe essere questo il problema?
HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
Wind All Inclusive Gold