Ma sei in s-off e bootloader sbloccato?
Visualizzazione stampabile
Potrebbe... ma se leggi sul tread https://www.androidiani.com/forum/mo...ner-s-off.html basta che consegni il telefono riportandolo completamente stock e non ci sono problemi...e a volte neanche serve.
io cmq l'ho modificato riportandolo versione europea no brand perchè non mi piaceva col brand della 3.
Io dopo l'esperienza al link seguente https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4720337 non mi fiderei a sbloccare. Poi ognuno fa quel che vuole...
Allora ti riporto la mia esperienza...io avevo il sensation un anno fa...dopo solo un mese l'avevo sbloccato sempre tramite htcdev...fatto sta che sfiga ha voluto di dare il comando per ritornare S-on non avendo preventivamente caricato una rom stock...il brick è stato inevitabile,non si accendeva più. Portato in centro assistenza mi hanno chiesto che cos'ha (un mese di vita)...io risposi...Boh non si accende...me l'hanno sostituito gratis.
Ma guarda, sono d'accordo che alla fine uno poi può anche riuscire a sfangarla. Non è quello il fatto. Comunque dipende da molti fattori. Non che in passato, tra s2 e galaxy nexus, non abbia combinato di tutto e di più, eh.. ;-)
Solo che mi sembra giusto ribadire il rischio che si corre, soprattutto perché htc non ha purtroppo un programma come Odin di Samsung e la procedura di sblocco non è proprio semplice. E poi perché è giusto che le persone sappiano i rischi che corrono.