Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carljonson
niente...ora provo a scaricarlo dal cell e lo lancio dai download
...se riesci....
-
Quando si entra in recovery non compare alcun menu da cui selezionare il file .zip dell'aggiornamento
-
come si fa a lanciarlo dai download??
-
Non é possibile lanciare il file da lì
-
@JimDay79 @iraf ragazzi allora come avete fatto voi?
-
Quote:
carljonson
@JimDay79 @iraf ragazzi allora come avete fatto voi?
Fatece sapè ......
-
Scusate, ma con questa procedura, si perdono tutti i dati oppure aggiorna come se fosse ota?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Io ho rinunciato. Le ho provate tutte in recovery ma niente. Amen, arriverà l'OTA
-
-
Scusate, ma non ero al Pc
Comunque semplicemente da recovery sta l, senza rinominare il file
-
Non ho capito cosa intendi!!
-
Entri in recovery e vai su update scardinare e selezioni poi il file scaricato
-
Ma in recovery compare solo l'immagine del cell con una freccia circolare verde...senza menu
-
Recovery stock ovviamente...
-
Che hai un cell tedesco e quindi devi aspettare che l'aggiornamento esca li.
-
Grazie gentilissimo
-
Salve, possiamo utilizzare questo metodo anche in caso di one brand tim?
-
Ragazzi mi date feedback allora?
Tutto ok funziona anche a voi?
-
Quote:
iraf
Ragazzi mi date feedback allora?
Tutto ok funziona anche a voi?
Io ci ho rinunciato, ma non troppo... Ieri ho formattato il cell, ne aveva bisogno, ma non ha ricevuto alcuna OTA. Ma tu quale dei 2 files hai usato? Il primo o il secondo che si possono scaricare? La rom pura o quello con aroma installer?
-
Anch'io ho rinunciato....
-
Entro fine settimana esce l'ota? Comunque è assurdo dover aspettare per un aggiornamento già uscito
-
Quote:
manuelevlr
Entro fine settimana esce l'ota? Comunque è assurdo dover aspettare per un aggiornamento già uscito
L'aggiornamento va per cid e imiei...
Pian piano arriva a tutti, lo fanno per preservare i server.
-
Sarà, ma rimane sempre una cosa che non approvo
-
anche io ci ho rinunciato...attendiamo l'ota
-
Quote:
Guich
L'aggiornamento va per cid e imiei...
Pian piano arriva a tutti, lo fanno per preservare i server.
Premettendo che il "giochino" della recovery mi ha stufato quindi mollo senza alcun risultato né rimpianto, anzi una bella pulita al telefono ogni tanto gli fa un gran bene e poi ti sembra di avere il cell nuovo... ;-). Detto questo, sono d'accordo con te, ma a parte che non capisco perché a qualcuno con il cid 405 sia arrivato l'ota e a tantissimi altri no, rimango perplesso dalla storia dei server. Ma non perché la dici tu... Se prendiamo ad esempio Apple, quando aggiorna aggiorna a tutti contemporaneamente o quasi. Non credo al mondo ci siano più htc one che iPhone... Non lo so, ste cose degli aggiornamenti Android mi sanno da sempre di pressapochismo, in certo modo.
Attendiamo l'ota ma senza troppa foga, a sto punto.
-
Quote:
engerica
Premettendo che il "giochino" della recovery mi ha stufato quindi mollo senza alcun risultato né rimpianto, anzi una bella pulita al telefono ogni tanto gli fa un gran bene e poi ti sembra di avere il cell nuovo... ;-). Detto questo, sono d'accordo con te, ma a parte che non capisco perché a qualcuno con il cid 405 sia arrivato l'ota e a tantissimi altri no, rimango perplesso dalla storia dei server. Ma non perché la dici tu... Se prendiamo ad esempio Apple, quando aggiorna aggiorna a tutti contemporaneamente o quasi. Non credo al mondo ci siano più htc one che iPhone... Non lo so, ste cose degli aggiornamenti Android mi sanno da sempre di pressapochismo, in certo modo.
Attendiamo l'ota ma senza troppa foga, a sto punto.
Infatti se noti l'iphone ci mette anni a scaricare l'aggiornamento.
Inoltre apple ha server più grandi e potenti.
E come già detto va per cid e IMEI...
Pian piano arriva.
-
Quote:
Guich
Infatti se noti l'iphone ci mette anni a scaricare l'aggiornamento.
Inoltre apple ha server più grandi e potenti.
E come già detto va per cid e IMEI...
Pian piano arriva.
Ma infatti... Siamo d'accordo. Nessuna fretta eccessiva ormai, tanto appena arriverà, tutti ad aspettare kit kat e via così! :-D
-
A me non riesce entrare in recovery... accendo tenendo premuto volume - e power, seleziono recovery e confermo con il tasto power, esce, prima la schermata htc, poi una schermata con un telefono e due freccette circolari e infine un telefono con un triangolo rosso e un punto esclamativo, cosa sbaglio???
-
Anche a me esce esattamente così...ma é normale con la recovery stock
-
Ma per i brand tim questo aggiornamento tramite file riesce?
-
Quote:
aguccio78
Vabbè, ma allora come è possibile applicare l'update? E soprattutto, come ha fatto iraf???
-
Quote:
renton82
Vabbè, ma allora come è possibile applicare l'update? E soprattutto, come ha fatto iraf???
....avrà un altra recovery.....
-
Quote:
renton82
A me non riesce entrare in recovery... accendo tenendo premuto volume - e power, seleziono recovery e confermo con il tasto power, esce, prima la schermata htc, poi una schermata con un telefono e due freccette circolari e infine un telefono con un triangolo rosso e un punto esclamativo, cosa sbaglio???
Quote:
aguccio78
ED è giusto che esca così.
Quando poi c'è quella schermata, bisogna tenere per altri 10-15 secondi vol+ o vol-.
Non penso htc abbia tolto la possibilità sul one
-
Quote:
Andreasworks
....avrà un altra recovery.....
Aveva detto di essere completamente stock... mha...o_O
-
Quote:
Guich
Quando poi c'è quella schermata, bisogna tenere per altri 10-15 secondi vol+ o vol-.
Io li ho tenuti schiacciati anche 30 prima uno e poi l'altro, ma non succede niente...
-
Quote:
Guich
ED è giusto che esca così.
Infatti, confermo. In recovery così entri. Solo che, oltre a una lente d'ingrandimento perché è scritto in minuscolo, le opzioni sono caricare da sd, da memoria interna, wipe cache e poco altro. Non c'è apply update. E se dai carica da sd, o da memoria interna, non succede nulla.
-
Quote:
renton82
Io li ho tenuti schiacciati anche 30 prima uno e poi l'altro, ma non succede niente...
Mah, non avrebbe senso da htc levare le opzioni della recovery stock.
Prova a tener premuto power e vol+ da accesso e vedi se si riavvia...
-
Quote:
engerica
Infatti, confermo. In recovery così entri. Solo che, oltre a una lente d'ingrandimento perché è scritto in minuscolo, le opzioni sono caricare da sd, da memoria interna, wipe cache e poco altro. Non c'è apply update. E se dai carica da sd, o da memoria interna, non succede nulla.
Ma stai parlando di recovery stock, telefono stock? Mi dice per favore i passaggi esatti?
-
Quote:
renton82
Ma stai parlando di recovery stock, telefono stock? Mi dice per favore i passaggi esatti?
Assolutamente sì. Tenere premuto da cell acceso tasto meno e power finché non ti dice di lasciare power. Quindi menù bianco e col meno vai su recovery e clicki power per selezionare. Ti parte la schermata del telefono con le due frecce che girano, a me è girato dell'altro ma lasciamo perdere, e a quel punto tieni premuto un tot volume su e dovrebbe entrare in recovery. E finisce la.
-
Quote:
engerica
Assolutamente sì. Tenere premuto da cell acceso tasto meno e power finché non ti dice di lasciare power. Quindi menù bianco e col meno vai su recovery e clicki power per selezionare. Ti parte la schermata del telefono con le due frecce che girano, a me è girato dell'altro ma lasciamo perdere, e a quel punto tieni premuto un tot volume su e dovrebbe entrare in recovery. E finisce la.
A me non mi ci va, alla fine viene il simbolo del telefono con dentro anzichè le frecce verdi, un triangolo rosso con un punto esclamativo rosso, possibile???