Visualizzazione stampabile
-
Quella in realtà è la recovery e dovrebbe esserci un minuscolo menu in alto. Mah ho. Non so che dire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
engerica
Quella in realtà è la recovery e dovrebbe esserci un minuscolo menu in alto. Mah ho. Non so che dire.
A me le scritte piccole non compaiono, chissà perchè...
-
Ma qualcuno é riuscito ad aggiornare mediante questo metodo?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
CESCO12345
Ma qualcuno é riuscito ad aggiornare mediante questo metodo?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
L'unico a quanto sembra, è iraf, anche se rimane un mistero come abbia fatto
-
Quote:
renton82
L'unico a quanto sembra, è iraf, anche se rimane un mistero come abbia fatto
Qualche dubbio mi resta......
-
Esattamente..ho letto tutta la conversazione e mi aspettavo che in molti ce la facessero invece solo una persona ce l'ha fatta... Booo
-
Dubito che ce l'abbia veramente fatta...il senso di questo forum é la condivisione....
-
Quote:
aguccio78
Dubito che ce l'abbia veramente fatta...il senso di questo forum é la condivisione....
A me suonava strano già il fatto che abbia aggiornato semplicemente aprendo il file dalla cartella download, ma dove si è mai visto?
-
Appunto!!! Cmq per installare quel file bisogna avete il bootloader sbloccato
-
La recovery stock non ti permette di installare ruu o aggiornamenti del sistema
-
Ma in giro di trova la RUU per aggiornare manualmente?
-
Quote:
renton82
A me suonava strano già il fatto che abbia aggiornato semplicemente aprendo il file dalla cartella download, ma dove si è mai visto?
Il moderatore spiegava di un metodo che al tempo avevo usare per aggiornare ad ice cream sandwich il mio nexus s installando da recovery di sistema l'update appositamente rinominato update.zip.. Ma non riesco nemmeno ad arrivarci alla recovery di sistema e per quei pochi che ci sono arrivati non sono riusciti nell'intento.. se nessuno pubblica una guida dettagliata o almeno precisa su come procedere questo post ha senso altrimenti sarebbe meglio chiuderlo per evitare false speranze e perdite di tempo
-
ragazzi per entrare nella recovery si devono seguire questi passaggi.
Riavviare tenendo premuto il tasto meno, alla schermata bianca selezionare con +/- recovery, comparirà un telefono con un simbolo verde, poi un tel con un triangolo rosso, a questo punto tenere premuto il tasto volume + e di seguito il tasto accensione (con + premuto).
A questo punto pero non so più che fare :)
-
Quote:
andreasestili
ragazzi per entrare nella recovery si devono seguire questi passaggi.
Riavviare tenendo premuto il tasto meno, alla schermata bianca selezionare con +/- recovery, comparirà un telefono con un simbolo verde, poi un tel con un triangolo rosso, a questo punto tenere premuto il tasto volume + e di seguito il tasto accensione (con + premuto).
A questo punto pero non so più che fare :)
Per forza... Con recovery stock non puoi fare praticamente nulla... Se non un wipe e un reset, che peraltro puoi fare da impostazioni senza tanti problemi.
Amara verità... ;-)
-
Se qualcuno postasse una foto della recovery stock potrei aiutare, magari...
-
1 allegato(i)
Quote:
Guich
Se qualcuno postasse una foto della recovery stock potrei aiutare, magari...
Allegato 87652
Purtroppo non si vede benissimo te li trascrivo qui:
-Reboot system now
-apply from sd card
-apply from phone storage
-apply from cache
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
-
Esattamente la schermata che ho anchio
-
secondo me non funziona niente
-
Quote:
ginorino
secondo me non funziona niente
io se entro in recovery ho solo la schermata del telefono con la freccia verde sopra! CID T-MOB101
-
Salve a tutti!
Se può essere d'aiuto a qualcuno io l'ho installato con recovery stock tutto ok è una cavolata! Vi posto come ho fatto:
1) Ho scaricato l'aggiornamento OTA dal sito OTA M7 UL JB43 SENSE55 MR HTC Europe 3.62.401.1-2.24.401.8 Release 338160gxmo5sd9337kadux - HTC1Guru
e rinominato in update.zip e inserirlo nella root del tel.
2) Entrare in bootloader riavviando il tel e tenendo premuto il tasto vol - (volume giù)
3) Entrare in recovery utilizzando i tasti volume e confermando col tasto power (accensione).
4) Ci compare il simbolo verde e successivamente il triangolo rosso
5) Premendo Vol su e poi il tasto power (tenendo premuto il vol su) si entra nel menù della recovery
6) con i tasti Vol andare su apply from phone storage e premere power,successivamente andare sullo 0 (zero) e premere power e troverete il file OTA precedentemente inserito col nome update.zip
7) andate sul file e premete power. A me ha funzionato e ora ho il 4.3 installato!
-
...Interessante ......provo
-
Quote:
robin73
Salve a tutti!
Se può essere d'aiuto a qualcuno io l'ho installato con recovery stock tutto ok è una cavolata! Vi posto come ho fatto:
1) Ho scaricato l'aggiornamento OTA dal sito
OTA M7 UL JB43 SENSE55 MR HTC Europe 3.62.401.1-2.24.401.8 Release 338160gxmo5sd9337kadux - HTC1Guru
2) Entrare in bootloader riavviando il tel e tenendo premuto il tasto vol - (volume giù)
3) Entrare in recovery utilizzando i tasti volume e confermando col tasto power (accensione).
5) Premendo Vol su e poi il tasto power (tenendo premuto il vol su) si entra nel menù della recovery
6) con i tasti Vol andare su apply from phone storage e premere power,successivamente andare sullo 0 (zero) e premere power e troverete il file OTA precedentemente inserito col nome update.zip
7) andate sul file e premete power. A me ha funzionato e ora ho il 4.3 installato!
Scusa ma quando arrivo al punto 6 e gli dò il power dopo essere andato su apply from phone storage ....mi si riavvia ...Dove sbaglio ?
-
Quote:
Andreasworks
Scusa ma quando arrivo al punto 6 e gli dò il power dopo essere andato su apply from phone storage ....mi si riavvia ...Dove sbaglio ?
idem, per curiosità che ota hai scaricato?
-
Quote:
mask14
idem, per curiosità che ota hai scaricato?
Quello del link...
-
Anche a me. Come sempre del resto... :-[
-
Quote:
engerica
Anche a me. Come sempre del resto... :-[
....Si però non è possibile !!!! Se per qualcuno funziona ....deve funzionare per tutti ......:(
-
Novità?
-
Quote:
Originariamente inviato da robin73
Salve a tutti!
1) Ho scaricato l'aggiornamento OTA dal sito
OTA M7 UL JB43 SENSE55 MR HTC Europe 3.62.401.1-2.24.401.8 Release 338160gxmo5sd9337kadux - HTC1Guru
Hai i permessi di root? Se non li hai con che programma hai spostato lo zip?
-
Quote:
CESCO12345
Che centra il root adesso?
Quello che viene definito root dell'sd, è la sd stessa.
Il file non deve essere in sotto cartelle, ma direttamente nella sd.
-
Quote:
Andreasworks
Non saprei Andreasworks a me entra in un'altra directory dove una delle cartelle si chiama 0 (zero)
Quote:
CESCO12345
Androidiani App
No non ho i permessi di root, lo zip l'ho scaricato e messo nella root del telefono collegandolo semplicemente al pc.
-
1 allegato(i)
Tanto per non raccontare balle questo è il mio screenshot
Allegato 87700
-
Quote:
robin73
Non saprei Andreasworks a me entra in un'altra directory dove una delle cartelle si chiama 0 (zero)
No non ho i permessi di root, lo zip l'ho scaricato e messo nella root del telefono collegandolo semplicemente al pc.
puoi fare uno screen?
-
ho solo S-Off e Bootloader sbloccato...probabilmente in questo modo si hanno i permessi in recovery e perciò di navigare nelle sottocartelle.
-
Quote:
robin73
ho solo S-Off e Bootloader sbloccato...probabilmente in questo modo si hanno i permessi in recovery e perciò di navigare nelle sottocartelle.
....a ecco perchè.
Allora aspetto questo benedetto aggiornamento ....
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Che centra il root adesso?
Quello che viene definito root dell'sd, è la sd stessa.
Il file non deve essere in sotto cartelle, ma direttamente nella sd.
Io root intendo "/" e non sdcard
E per accedere al root sono necessari appunto i permessi di root
Se si riferisce all' sdcard del telefono allora si é espresso male
-
Perfetto allora. Adesso è tutto chiaro. Io però la garanzia, visto ciò che ha raccontato un frequentatore un paio di giorni fa, per aggiornare non me la gioco. Ho altri 26 mesi di rate. ;-)
-
Come si passa dal triangolo rosso alla recovery?
Seguendo il tuo procedimento nel mio telefono (completamente stock e con cid 001) lampeggiano i tasti back ed home, poi lo smartphone si riavvia senza mostrare il menu della recovery
-
Quote:
CESCO12345
Io root intendo "/" e non sdcard
E per accedere al root sono necessari appunto i permessi di root
Se si riferisce all' sdcard del telefono allora si é espresso male
Androidiani App
Se guardi nella recovery stock ci sono entrambe le possibilità: Apply from sd card e Apply from phone storage
Che la memoria principale si intenda la sd card può essere ma essendo un tel con memoria interna è diverso...cmq se selezioni apply from sd card dalla recovery, ti fa tornare nello stesso menù... mentre se selezioni apply from storage entri nella cartella 0 e poi selezioni il file.
-
Anche a me come segnalava qualcun'altro una volta premuto "apply from internal memory" o "sd card" il terminale si riavvia inspiegabilmente...
Ho notato che in basso mi appaiono degli errori, ovvero non riesce a montare la sd card.. potrebbe essere questo il problema?
-
Quote:
r41
Come si passa dal triangolo rosso alla recovery?
Seguendo il tuo procedimento nel mio telefono (completamente stock e con cid 001) lampeggiano i tasti back ed home, poi lo smartphone si riavvia senza mostrare il menu della recovery
tieni premuto il tasto power e vol su contemporaneamente e ti entra nel menù della recovery