Visualizzazione stampabile
-
Spostato i mess nella discussione giusta.
Comunque, per installarlo bisognerebbe andare in recovery stock e applicarlo da li.
Quando da bootloader siete nella recovery stock, dovete tener premuto vol+ o vol- (non ricordo) fino a quando non si apre la schermata con più opzioni.
E da li fare: apply update.zip.
Se riuscite ad entrare li, prima dovrete rinominare in update.zip il file.
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Spostato i mess nella discussione giusta.
Comunque, per installarlo bisognerebbe andare in recovery stock e applicarlo da li.
Quando da bootloader siete nella recovery stock, dovete tener premuto vol+ o vol- (non ricordo) fino a quando non si apre la schermata con più opzioni.
E da li fare: apply update.zip.
Se riuscite ad entrare li, prima dovrete rinominare in update.zip il file.
Vale anche per chi ha tutto stock?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SNoble6
Vale anche per chi ha tutto stock?
E' per chi ha tutto stock.
Chi avesse il root e il bootloader sbloccato faceva anche prima.
Ma il metodo andava su one x e precedenti, mai testato sul one...
-
è meglio attuare questo metodo, oppure è meglio aspettare che mandano l aggiornamento con i server htc??
-
File rinominato ( lo devo mettere nella root principale della scheda sd ?) , entrato in recovery ma non capisco dove devo andare per aggiornarlo ( non mi appare update.zip)
-
Se qualcuno avesse già aggiornato manualmente con questo metodo l'avrebbe già spiegato....
-
Quote:
cristianb
è meglio attuare questo metodo, oppure è meglio aspettare che mandano l aggiornamento con i server htc??
Se si può usare, ripeto, non l'ho mai testato sul one, si può tranquillamente fare.
Ma, io, fossi in voi, aspetterei un altro po' ;)
Quote:
manuelevlr
File rinominato ( lo devo mettere nella root principale della scheda sd ?) , entrato in recovery ma non capisco dove devo andare per aggiornarlo ( non mi appare update.zip)
Si, esatto.
Quando vedi il triangolo sopra il telefono, tieni premuto per 10-15 secondi il tasto vol+ e vedi se compaiono le scritte.
Se non va, riprova con il tasto vol-.
-
Quote:
Guich
Se si può usare, ripeto, non l'ho mai testato sul one, si può tranquillamente fare.
Ma, io, fossi in voi, aspetterei un altro po' ;)
Si, esatto.
Quando vedi il triangolo sopra il telefono, tieni premuto per 10-15 secondi il tasto vol+ e vedi se compaiono le scritte.
Se non va, riprova con il tasto vol-.
Io aspetto...nn ho fretta...non voglio rischiare di ritrovarmi con un aggiornamento con qualcosa che non funziona bene.....
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich
E' per chi ha tutto stock.
Chi avesse il root e il bootloader sbloccato faceva anche prima.
Ma il metodo andava su one x e precedenti, mai testato sul one...
Quindi, ricapitolando, rinomino in update.zip, spengo, poi tenendo premuto il tasto del volume +/- accendo e dovrebbe aprirsi il menu dal quale scegliere il zip?
Scusa per l'ignoranza ma non mai fatto cose del genere e non so proprio da dove incominciare
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SNoble6
Quindi, ricapitolando, rinomino in update.zip, spengo, poi tenendo premuto il tasto del volume +/- accendo e dovrebbe aprirsi il menu dal quale scegliere il zip?
Scusa per l'ignoranza ma non mai fatto cose del genere e non so proprio da dove incominciare
No.
Dopo aver spento il cell, tieni premuto Vol- e Power ed entri in bootloader.
Dopo, ti sposti su recovery, selezioni la voce.
Ti si apre una schermata con sfondo nero, un cell con un triangolo sopra.
Qui, tieni premuto vol+ o vol-
Se esce la schermata, selezioni la voce che ho menzionato, cerchi lo zip e lo lanci.