CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

HTC BLOCCATO - Quietly brilliant

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

HTC BLOCCATO - Quietly brilliant

Un saluto a tutti, ho sempre seguito le vostre discussioni interessanti e utili e questa volta ho un disperato bisogno di voi.
    Non sono un grande esperto, preferisco partire dal fondo, dicendovi in che condizioni si trova il mio HTC adesso, perchè non sono in grado di raccontarvi tutto il disastro che ho commesso, aspetto il vostro aiuto e spero di saper rispondere correttamente.
    Il mio HTC non si spegne più, rimane bloccato sulla videata "HTC quietly brilliant", e se entro nella modalità Bootloader (tasto power e vol -) e scelgo recovery non entra nella recovery.
    Altri dati che posso dare :
    numero build 2.24.401.8
    Bootloader Unlocked (con scritta Tampered)
    S- on
    Altro indizio, nonostante abbia installato i driver adb e usb il PC non riconosce il device, o meglio da errore su MTP Device.
    Vi ho detto tutto quello che potevo, scusate la lunghezza della richiesta, ma non so proprio più cosa fare.
    Un grazie di cuore a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
    ciao

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito