Salve a tutti,
mi capita spesso che l'htc non si riesce a caricare completamente durante la notte..per esempio metto il telefono in caricara alle 23 e la mattina alle 6 lo trovo ancora al 75/80%..da cosa può dipendere?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
mi capita spesso che l'htc non si riesce a caricare completamente durante la notte..per esempio metto il telefono in caricara alle 23 e la mattina alle 6 lo trovo ancora al 75/80%..da cosa può dipendere?
Quote:
Originariamente inviato da jickerz
Magari qualche app in background o il gps bluethoot sempre acceso sincronizzazzione attiva..dipende..da quanto hai il device?
Inviato dal mio HTC ONE
Ce l'ho da maggio..tengo sempre le stesse cose aperte..ma ogni tanto si ricarica subito e ogni tanto no..
Prima di metterlo in carica svuoto la RAM con rambooster quindi nn dovrebbe rimanere niente aperto oltre wechat e whatsapp..
Quote:
Ha preso umidità o si é bagnata?
Inviato dal mio HTC ONE
Assolutamente no
Quote:
Ma te lo fa da molto?
Inviato dal mio HTC ONE
Ricordo che tempo fa mi dava questo problema..ho sempre pensato fosse il caricatore..ho provato a cambiare anche qualche impostazione sul telefono..poi nn mi ha dato più questo problema ma ultimamente me lo sta rifacendo..non sono più riuscito a capire da cosa dipende..non penso ci siano applicazioni aperte..il telefono resta cmq freddo , e anche se ci fosse qualcosa aperto non riuscirebbe ad aumentare così tanto i tempi di ricarica
Quote:
Hai ancora la garanzia? :)
Inviato dal mio HTC One
Eheh si però..ho solo questo di telefono..e la garanzia htc non é quella apple..quindi se gli porto il telefono chissà quando lo rivedo
Quote:
Credo sia meglio portarlo e sostituire l'unità che cambiarti da solo il pezzo... :)
Inviato dal mio HTC One