CERCA
PER MODELLO
Pagina 121 di 121 primaprima ... 2171111119120121
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,202 su 1202
Discussione:

Discussione su KitKat e sense 5.5: News ed update

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Saluti! Trovo molto utile questa conversazione. Ho installato l'ultimo aggiornamento alla versione 4.4.2 di Android e Sense 6 e NON MI PIACE PER NIENTE. A parte i lag, che ogni tanto ci sono, a parte la durata della batteria, che s'č ridotta, ma l'aspetto estetico č -per me- RIVOLTANTE.
    Ho letto che con un reset si ritorna al passato, e riguardo a questo ho due domande.
    1) il reset l'ho fatto e non mi ha affatto riportato alla versione precedente nč di android nč di sense. Perchč?
    2) a quale versione di android/sense č possibile ritornare? io,se potessi, tornerei addirittura ad Android 4.2 e alla 5 di Sense. E' possibile?

Grazie a tutti!
    Ultima modifica di Stabum; 08-08-14 alle 19:49

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Il reset non torna indietro al software precedente! Devi cambiare la Rom x fare ciō quindi telefono sbloccato e permessi di root il reset fa solo una pulizia profonda di sistema..un Po come una procedura di auto riparazione di windows

Permessi di invio