CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 121 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1202
Discussione:

Discussione su KitKat e sense 5.5: News ed update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di maybeshewill

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Come mai se provo a scaricare l'update mi dice subito download non riuscito? e su aggiornamenti software sotto viene scritto "in avanzamento"... boh st'aggiornamento è maledetto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho sempre usato MX player come riproduttore, soltanto che oggi, dopo l'aggiornamento kitkat , al momento di scegliere come riprodurre i video nella galleria tra l'Mx player e quello presente nel telefono di default non lo chiede più...e lo riproduce con quello di default, sono andato in gestione applicazioni di mx player e scorrendo il menu ad un certo punto c'è scritto "avvia per impostazione predefinita" ma non mi lascia tappare...mentre in quello di default..visualizza video non è impostato come applicazione predefinita..anche tappando cancella predefinite non cambia la sostanza...???
    la cosa curiosa è che questo succede solo in galleria del telefono...mentre se ricevo un video da WhatsApp quando lo apro mi chiede con quale player riprodurlo...chi mi aiuta a risolvere il mistero??? grazie e buon one a tutti...

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus Black - HTC ONE

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao, ho aggiornato all'ultima versione tre giorni fa (4.19.401.11) e mi sembra che riproduca il suono sia più "metallico". È successo a qualcuno? Grazie!!

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxpanick Visualizza il messaggio
    Ciao, ho aggiornato all'ultima versione tre giorni fa (4.19.401.11) e mi sembra che riproduca il suono sia più "metallico". È successo a qualcuno? Grazie!!
    Scusa ma tu nn hai la 4.4.2, io ho aggiornato alla quella "bacata" su e sono alla 4.20.771.17 pensavo fosse uscito anche il fix per il brand tre invece nulla
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa quando esce il 4.4 per cid tmob101?????

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Device: HTC ONE M7
    Android: 5.0.2 sense 7
    Rom: Skydragon
    Kernel: Kangaroo
    con xposed lollipop installato

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus Black - HTC ONE

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

da quel che ho capito io ho la no-brand...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

anche io ho cid tmob101, ho tanta voglia di sbrandizzare per renderlo europa no brand , ma sono giorni che leggo vari procedure ma non ci ho capito niente, zero ,.
    la maggior parte delle guide sono scritte come se tutti gli utenti sono in grado di farlo.
    Seguendo le varie istruzioni, ci sono molti link (essendo articolato il modo per sbrandizzare), che ti sbattono da una guida all'altra e ripeto parlano come se tutti sapessero come si mette in cellulare in debug, oppure prima ti dicono usare s-off senza passare per htc dev e poi ti dicono avere precedentemente il cellulare sbloccato tramite htc dev ecc ecc .
    Da premettere forse sono io nuovo in android e non ci capisco ma spero in qualcuno che mi accompagni pe mano, grazie in anticipo.

- - merge - -

anche io ho cid tmob101, ho tanta voglia di sbrandizzare per renderlo europa no brand , ma sono giorni che leggo vari procedure ma non ci ho capito niente, zero ,.
    la maggior parte delle guide sono scritte come se tutti gli utenti sono in grado di farlo.
    Seguendo le varie istruzioni, ci sono molti link (essendo articolato il modo per sbrandizzare), che ti sbattono da una guida all'altra e ripeto parlano come se tutti sapessero come si mette in cellulare in debug, oppure prima ti dicono usare s-off senza passare per htc dev e poi ti dicono avere precedentemente il cellulare sbloccato tramite htc dev ecc ecc .
    Da premettere forse sono io nuovo in android e non ci capisco ma spero in qualcuno che mi accompagni pe mano, grazie in anticipo.

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni01 Visualizza il messaggio

- - merge - -

Infatti anche io che è il primo telefono Android no ho intenzione di fare root e sbrandizzare anche perché non vorrei combinare problemi potrei anche riuscirci ma preferisco tenere il telefono che rimane tale è uguale di come è costruito

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Device: HTC ONE M7
    Android: 5.0.2 sense 7
    Rom: Skydragon
    Kernel: Kangaroo
    con xposed lollipop installato

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nick1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho sempre usato MX player come riproduttore, soltanto che oggi, dopo l'aggiornamento kitkat , al momento di scegliere come riprodurre i video nella galleria tra l'Mx player e quello presente nel telefono di default non lo chiede più...e lo riproduce con quello di default, sono andato in gestione applicazioni di mx player e scorrendo il menu ad un certo punto c'è scritto "avvia per impostazione predefinita" ma non mi lascia tappare...mentre in quello di default..visualizza video non è impostato come applicazione predefinita..anche tappando cancella predefinite non cambia la sostanza...???
    la cosa curiosa è che questo succede solo in galleria del telefono...mentre se ricevo un video da WhatsApp quando lo apro mi chiede con quale player riprodurlo...chi mi aiuta a risolvere il mistero??? grazie e buon one a tutti...
    ma sul vostro one vi chiede con quale player riprodurre i video della galleria?

Senior Droid L'avatar di Marieddu67

Smartphone
    Samsung S7 Edge

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

A 5 giorni dall'aggiornamento alla 4.4.2 posso dire che il mio One è ancora più fluido e funzionale di prima. Sembrerebbe che la batteria duri qualcosa in più. Domani prima giornata di utilizzo intensivo, vediamo se è vero....
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto Thanks in basso a sinistra!

Pagina 107 di 121 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio