CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Wi-Fi

    Ciao a tutti, ho appena acquistato l'HTC One (Android 4.3 e Sense 5.5), e mi sono accorto che la sezione Wi-Fi ha un problema. Nella lista wifi non mi spunta nulla, a parte la scritta "Ricerca reti Wi-Fi"; allora provo dai tre quadratini in alto a destra e clicco su "Scansione", ma non cambia nulla, c'è solamente ogni tanto la 'rotellina' azzurra che gira, a sinistra del pulsante ON del wifi. Ho provato, come consigliatomi da qualcuno, a disattivare il wifi-riavviare-riattivare il wifi ma il problema persiste. Ho provato a ripristinare i dati di fabbrica (anche se l'avevo appena acceso per la prima volta) e non cambia nulla. Sesso risultato se aggiungo manualmente la mia rete domestica (mi dice rete fuori portata) e se provo ad utilizzare la funzione wps; idem anche modificando l'impostazione delle frequenze. Praticamente la lista delle reti wifi rimane sempre vuota, nonostante altri dispositivi rilevino più di una decina di reti wifi, oltre alla mia. Ho provato a connettermi con la connessione dati mobili, e questa funziona perfettamente. Ripeto l'ho acceso per la prima volta, e non ho installato/modificato niente. Qual è il problema? Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    molto strano...il wifi del nostro one è molto veloce, potente e prende lontano.

    a questo punto le ipotesi possono essere:

    1. wifi danneggiato o nell'assemblaggio antenne non collegato
    2. puo succedere che il sistema non è installato come si deve, prova a fare un reset dalle impostazioni.
    3. se l'acquisto e inferiore ai 7/10 giorni vai dove lo hai comprato e cambialo non devono far storie e se nel caso l'acquisto è stato effettuato online contatta il negozio per la sostituzione. la devono fare per legge non farti fregare se raccontano balle.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta. L'ho comprato online (da Gli Stockisti) con garanzia italiana, quindi non ho un negozio dove poter tornare... Il reset che intendi è il ripristino ai dati di fabbrica? Perché se è questo l'ho già fatto ma non è cambiato nulla. Mi consigli di contattare il negozio online o di contattare direttamente l'assistenza di htc?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io andrei di assistenza, giusto perchè se ti capita che magari piu in la potresti avere il problema degli aloni viola te lo eviti che l'assistenza sa gia dove metterci le mani e cosi via.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Harakid per il post:

    GaNdAlF89 (02-02-14)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    Io andrei di assistenza, giusto perchè se ti capita che magari piu in la potresti avere il problema degli aloni viola te lo eviti che l'assistenza sa gia dove metterci le mani e cosi via.
    Non capisco cosa vuoi dire col problema degli aloni viola!
    E poi, mi puoi dare delle dritte su come contattare/come comportarsi con l'assistenza? Non mi è mai capitato e non so come fare....Grazie!

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Molti dispositivi e capitato che la sera fotocamera il nero lo faceva diventare viola. Problema del sensore o surriscaldamento. Risolto a tutti mandandolo in assistenza.

    Per farlo e semplice, domani vai sul sito di htc cerca assistenza e puoi scegliere se chiamare o chatando con un operatore. Da li segui cosa dicono loro e digli che preferisci che arrivi il corriere gratuito a ritiratrti il telefono. Dopo ci pensano loro.

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Il thread in questione ha un argomento che stai già trattando nel thread giusto, per la precisione qui.
    Hai anche ricevuto abbastanza risposte

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy