CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Annuncio HTC M8 e M7 con Android L

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Annuncio HTC M8 e M7 con Android L

Letto ora sul sito...mi sto ricredendo sulla politica HTC sugli aggiornamenti,finalmente sembra cambiata e il nostro M 7 riceverà anche il nuovo Android L annunciato oggi da HTC..il roll out inizierà 90 giorni dopo la consegna da parte di Google del software definitivo e prima su M8..quindi per noi ci vorrà un po' ma ben venga ennesima dimostrazione che il 7 è tuttora un telefono con le palle

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Teo241 per il post:

ameris (30-06-14),Francs (30-07-14),vassallo (26-06-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Io penso che sia anche perchè HTC ha sempre motivato l'interruzione degli aggiornamenti su un ex top gamma per "motivi prestazionali"..cioè il fatto che nel frattempo i dispositivi erano diventati molto piu potenti ed il relativo software andava di pari passo..o viceversa, il discorso spesso verteva Maggiormente sulla RAM ovviamente ..e forse anche giustamente.
    Ma credo che col MITICO ONE precursore di stile e prestazioni questo discorso per il momento sia difficile da proporre agli utenti,spero ma non penso per piu tempo possibile.
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di reds78

Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    Io penso che sia anche perchè HTC ha sempre motivato l'interruzione degli aggiornamenti su un ex top gamma per "motivi prestazionali"..cioè il fatto che nel frattempo i dispositivi erano diventati molto piu potenti ed il relativo software andava di pari passo..o viceversa, il discorso spesso verteva Maggiormente sulla RAM ovviamente ..e forse anche giustamente.
    Ma credo che col MITICO ONE precursore di stile e prestazioni questo discorso per il momento sia difficile da proporre agli utenti,spero ma non penso per piu tempo possibile.
    Sono pienamente d'accordo ormai siamo arrivati ad un punto limite con l'hardware tanto che fra nuova e vecchia generazione nn c'è più tantissimo gap come anni fa...ciò nn toglie che quando uscirà m9 il nostro one verrà abbandonato altrimenti chi lo comprerebbe? Un po' come il passaggio da m7 ad m8 che nn ha molto senso per le differenze che hanno...

6. Il seguente Utente ha ringraziato reds78 per il post:

Francs (28-09-14)

Permessi di invio