Visualizzazione stampabile
-
Htc One non vibra
Buongiorno a tutti,
A seguito dell'aggiornamento a Sense 6.0 (android 4.4.2) il mio caro Htc one ha smesso di vibrare in toto. Niente di niente.
Ho provato a ripristinare, togliere le varie applicazioni una ad una, cercare di capire se ci fosse qualcosa che creava dei conflitti. Poichč prima dell'aggioramento, seppur č passato pochissimo tempo dal mio acquisto del telefono all'aggioramento dello stesso, vibrava senza problemi.
Volevo quindi sapere se la cosa č successa anche a qualcun'altro e, nel caso, come l'abbia risolta. O se me la devo cavare con un viaggio in assistenza...
Attendo i vostri pareri, grazie a tutti in anticipo!
-
Prova a fare il test vibrazione da questo menų, *#*#3424#*#*
-
Se non funziona scuoti il cel e scarica un app che vibra di continuio se vedi che comincia a vibra scuoti un altro Po finché ti ritorna del tutto io ho fatto cosė .se funziona avvisa
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ho provato col test consigliatomi:
Quote:
Originariamente inviato da
Marco1982
Prova a fare il test vibrazione da questo menų, *#*#3424#*#*
ma non ha dato alcuna risposta. devo dedurre che l'unica soluzione sia l'assistenza?
Quote:
Originariamente inviato da
anto1902
Se non funziona scuoti il cel e scarica un app che vibra di continuio se vedi che comincia a vibra scuoti un altro Po finché ti ritorna del tutto io ho fatto cosė .se funziona avvisa
Nessun risultato nemmeno con questo metodo...
-