Prova ad accenderlo tenendo premuto tasto di accensione e vol. Giù fino a quando non ti compare la schermata del bootloader e posta quello che sta scritto, una foto è meglio.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Buona domenica a tutti,
Ho un problema di connessione tra m7 e PC con wp10.
Non appena collego il telefono al PC usando htc sync manager mi esce il seguente messaggio: Dispositivo non disponibile. Riconnettere il dispositivo [4]
Grazie e buona giornata
Smartphone Attuale: Poco F2 Pro
"Vecchi" smartphone:
Xperia Xz1
Galaxy S7 - Rom Stock - Magisk v18 - TWRP
Galaxy Note 4 - Omega Rom - Magisk - TWRP
Samsung Galaxy S3 - Blekota Note 4 v4.6 - Boeffla kernel 7.6 - TWRP touch
3nzo (28-10-15)
Ciao ragazzi, da un po' di tempo ho notato una cosa che mi ha incuriosita... Io ho l'abitudine di uscire ogni volta dall'app di Fb (nel senso che devo ogni volta reinserire id e pass per rientrare; lo faccio perché è l'unico modo in cui evitare le connessioni "tot minuti fa", che spesso non sono veritiere). Ho notato che la maggiorparte delle volte in cui esco dall'app, oppure immediatamente appena mi riconnetto, mi appare immancabilmente la notifica in alto dal Play Store, di una lista di app da aggiornare. Succede veramente quasi ogni volta, non può essere una coincidenza. Alla fine di per sé è una sciocchezza (anche se è un po' irritante), ma mi ha messo la curiosità... Secondo voi perché proprio in quel momento legato all'uso dell'app di Fb (in entrata ed uscita)? I miei amici mi dicono che esagero con le teorie "complottiste", ma non sarà un modo subdolo per raccogliere dati...? O forse è semplicemente legato all'uso intelligente della Ram?![]()
Sapete consigliarmi un app senza bisogno di root per accendere il dysplay dal tasto del volume?
Ultima modifica di salvatore828282; 04-11-15 alle 14:28