Spesso in alto nel display compaiono 2 frecce simili al simb"sincronizza tutto" è normale?posso disattivarlo per consumare meno batteria? Ho la sincronizzazione automatica disattivata ma lo fa lo stesso..
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho il cell da 2 anni,adesso comincia a essere più lento quando apro un app ci sta un paio di secondi mentre prima si apriva immediatamente,oltre riavviarlo e cancellare le app inutili,posso fare qualcosa altro per evitare questi rallentamenti?
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Ok,ma poi posso ripristinare i backup o è consigliabile evitare per non riavere gli stessi problemi?
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Salve!
Da giorni non mi funziona più la torcia ,ho provato ad installarne altre senza risultato alcuno....
Ciao ragazzi, parlo per conto del dispositivo in oggetto
Nel senso che non è il mio ma di un mi amico , il telefono è brand tim. Ogni tanto gli si riavvia da solo senza motivo e ogni tanto scompare l imei, le due cose non credo che debbano esser corellate. Comunque
versione android 5.0.2 e htc sense 6.0
software 7.18.901.30
ps il telefono è stato già resettato ma il problema rimane.
consigliate qualche aggiornamento firmware?
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.61.0000
RADIO-4T.35.3218.16
OPENDSP-V35-120-274-0718
OS-7.18.901.30
Ultima modifica di Benz83; 26-05-16 alle 00:22
Buongiorno
Ho un M7 da novembre 2013 e, a parte il problema cronico della fotocamera risolto dall'assistenza nel novembre scorso, si è sempre dimostrato un ottimo apparecchio. Da ritorno dall'assistenza ho notato che il volume dell'audio delle telefonate era un po più basso ma, causa problemi miei e della lunga attesa del telefono quando l'ho mandato in assistenza, ho soprasseduto ad inviarlo nuovamente in riparazione anche perché la garanzia era scaduta.
Ora il volume comincia ad essere veramente basso e cominciando a cercare presso qualche forum ho trovato qualcuno che scrive che sia un effetto collaterale di uno degli ultimi aggiornamenti lanciati sul device.... c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere il problema senza arrivare a doverlo sostituire visto che con la batteria ci faccio ancora tutta la giornata e nel complesso va ancora molto bene?
Grazie
Guarda io avevo lo stesso problema tuo.Ti consiglio di fare questa prova (a me è rinato),prendi uno spazzolino da denti nuovo con setole dure e pulisci le due griglie infilando lo spazzolino nei buchi e facendolo fuoriuscire velocemente.
Col tempo le griglie si saranno otturate,quindi prova con questa procedura è vedreai che ritornerà l audio mostruoso del nostro one.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App