Quasi quasi tento la suerte, anche se Tim a quel prezzo conviene.
Visualizzazione stampabile
Quasi quasi tento la suerte, anche se Tim a quel prezzo conviene.
Essendo l'unica anima buona ad avermi risposto ti sei meritato un grazie :). Stasera faccio un salto da eu....... s e lo compro. Visto che sei un esperto di modding, posso contare sul tuo aiuto in futuro?
OK, grazie. In effetti leggendo i vari thread sul ritorno Tim stock il dubbio mi era venuto...
Salve a tutti, io ho un problema con la batteria del mio HTC one, quando arriva sotto una percentuale del 40 % il telefono ad un certo punto muore andando a 0. La percentuale di batteria cambia ogni volta oggi addirittura al 42% è morto ieri al 38 %. Lo stesso problema ce l'ha un mio amico che è ha lo stesso telefono, lui sostiene che è il telefono fatto così ma sinceramente mi sembra molto strano. Vorrei capire se è il caso di portarlo per un cambio batteria o se è un problema di fabbrica magari riparabile con la garanzia o non so... Se qualcuno vuole illuminarmi sul problema ne sarei grato, grazie in anticipo!
Adesso è MIO. :):)
un HTC one in ottime condizioni (zero smacchi, logo beats ancora presente, sempre tenuto nella custodia) che ha meno di due anni -ergo in garanzia-, con confezione originale e tutto quello che in essa vi era contenuto all'acquisto?
Io pensavo sulle 250 su per giù, ma volevo un parere da voi prima di mettere l'annuncio
Quello è il prezzo, forse anche qualcosina in più... Ma, purtroppo, non su questo forum....
Ho visto one in pessime condizioni andare via per 280-290,ma su questo forum ti faranno impazzire con siti assurdi (senza referenze) che magari hanno prezzi e condizioni "strani"...
Buona vendita :D
salve a tutti vorrei un consiglio da parte vostra: posseggo htc m7, non da problemi ma vorrei tanto installare una app che pero funziona solo se rootato. Ho visto tante guide che pero preparano il telefono non solo al root ma anche alle rom. e non riesco a trovare una guida x eseguire Solo il root. Voi me lo consigliate? puo dare problemi fare sl il root? grazie in anticipo
Io anche ho una ricaricabile ma a 7 euro al mese. Chiamerò il servizio clienti wind per saperne di più.
Grazie come sempre :D[/QUOTE]
Funziona su tutti i tipi di sim o bisogna avere una sim specifica?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ok, purtroppo non lo voglio usare perchè intendo ricevere prima la cover bumper che ho ordinato, l'ho acceso e nelle info ho: android 4.2.2 sense 5.0 software 2.24.901.1
Mi sa che è vecchio come me per cui sicuramente avrà il problema del colore viola nelle foto (ma mi interessa relativamente..).
Ora, in attesa di andare poi nella giusta sezione, spiego le mie intenzioni:
- Eliminare tutta la fuffa Tim
- Installare una rom stock htc one no-brand (non mi serve altro, mi pare già ottima così) e poter poi ricevere aggiornamenti ota
Le domande sono:
le rom le trovo su xda?
l'originale è la de-odexed?
Ho già rootato altri smartphone ma con questo mi pare che la procedura sia un pò più complicata, rimandatemi alla guida definitiva, tenendo conto che dovrò fare un backup della stock attualmente installata (in caso di assistenza) e che preferirei usare una recovery twrp (se serve cambiare recovery). Vedo guide con rom e ruu e da quello che ho capito la rom è il solo sistema operativo mentre la ruu è un flash completo compresa recovery. @Senso41 illuminami tu per favore ;)
Ho appena acquistato un One M7 Tim e, come da titolo vorrei portarlo a stock no brand poichè detesto le applicazioni preinstallate e il logo tim al boot.
Ho letto molte pagine delle guide ma mi sembra molto più complicato di altri smartphone e non sono sicuro di averci capito un granchè...
1) In sostanza per installare una ruu no brand bisogna dapprima sbloccare il bootloader poi entrare in modalità S-Off, è corretto?
2) Non ho capito se devo per forza sbloccare il bootloader da HTCdev oppure se esiste un metodo alternativo
3) Per installare una ruu no brand devo sostituire recovery stock, posso usare twrp? Si parla sempre di cwm ma io preferisco la twrp
Ho visto varie guide con procedure diverse ma ora sono solo più confuso di prima, a me serve solo eliminare il brand tim (passando da un backup che possa essere ripristinato in caso di ricorso in assistenza) e l'installazione di una ruu stock (la kit kat che va meglio) così da ritrovarmi la recovery stock reinstallata e poter poi effettuare aggiornamenti ota dopo aver modificato il cid con uno compatibile. E' possibile?
HBOOT-1.54.000
OS 2.24.901.1
Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno
P.S. Scusate ho inserito per sbaglio la discussione al di fuori della sezione modding, se potete correggere. Grazie
Salve,
volevo chiedervi aiuto e supporto per quanto riguarda il mio One non moddato. Ho notato che tenendo in tasca il telefono con connessione 3g accesa il telefono nell'arco di una-due ore scende anche il 10 percento e non mi sembra normale come comportamente.. come posso verificare di app che consumano batteria senza la mia volonta o come posso controllare questo 'problema'?
grazie in anticipo
In impostazioni, alimentazione, utilizzo batteria. Se scorri a destra lo schermo c'è anche utilizzo applicazioni a schermo spento. Puoi vedere le applicazioni che consumano di più anche a schermo spento. Di solito in pole position c'è google play services, ma a quella non puoi fare niente.
72 percento servizi e 13 Facebook i più rilevanti..normali come valori?
Su il mio vecchio s2 mi dissero di utilizzare cpu Spy per vedere se il telefono andasse in deroga spero e in caso negativo mi consigliarono di mettere il telefono offline, spegnerlo, togliere la batteria per 15 secondi e riaccenderlo.. cè qualche procedura simile?
Servizi non so che siano, comunque è tanto tanto. Facebook ci potrebbe stare, ma l'altra percentuale è tantissima e non so a cosa si potrebbe riferire.
Mai usato cpu spy in vita mia e quella procedura nemmeno. Non mi sembra così utile sinceramente. Se hai un'applicazione che ciuccia, l'unica soluzione è disinstallarla. Altri metodi richiedono il root.
gtazie mille sei sempre gentile ..se posso un ultima domanda poi giuro che la smetto: ho capito che per il root devo sbloccare bootloader pero tra i requisiti del root della guida c sta scritto stock recovery...quindi vuol dire vhe il punto 2 della guida che si chiama flash recovery nn devo farlo oppore quella e' un altra cosa? scusa ancora
perfetto quindi x root devo sbloccare bootloader mettere recoverye poi il file d superuser! ora mi e' tutto chiaro! faro' i primi 3 passaggi della guida anche xk non ho bisogno d mettere la rom. ma e' giusto x usare quesa app che senza root nn va! grazie ancora!!!
Ragazzi qualcuno conosce questo Kingo root? funziona? perchè qui molti mene parlano e vedo dal sito che ci sta anche la sezione htc! voi che ne pensate?
Grande telefono con la ARHD 90 e il kernel elementalx
Conoscete un app che mi consente di scegliere quali app e quanti mb possono usare di traffico dati?
Ragazzi salve a tutti ho un problema stranissimo con il mio htc one m7 da circa un mese fa una cosa strana cioe se voglio caricarlo da accesso ,provo ad inserire lo spinotto ma nn lo riconosce ne accende il led se ha un po di batteria e le spengo e provo a caricare stesso problema solamente se finisco tutta la batteria e si spenge allora a quel punto inserisco il carica batterie e funziona quasi bene dico qyuasi perche la carica è a intermittenza pero carica che mi consigliate di fare grazie in anticipo
Ciao Marco. Ho avuto un problema simile (carica ad intermittenza) anche col mio, ma solo in auto. Alla fine era lo spinotto del cavo che non si agganciava più bene. Quindi il mio consiglio è di provare prima a cambiare cavo e se non funziona prova con carica batterie diverso. Se il problema persiste allora è un problema del telefono e ti tocca rivolgerti all'assistenza. Ovviamente se le prove che ti consiglio le hai già fatte allora non ti resta che seguire l'ultimo punto. Se è fuori garanzia non stare neanche a mandarlo in assistenza ma cerca un riparatore nella tua zona.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Buonasera a tutti, proprio qualche minuto fa ho avuto un piccolo inconveniente con un alimentatore(comprato dai cinesi), in parole povere avevo attaccato smartphone a cavo HTC e il cavo all'alimentatore, proprio stasera ha deciso di abbandonarmi e fare il botto(credo un corto circuito). Adesso la mia preoccupazione è che il telefono abbia riportato qualche danno. Posso stare tranquillo?
Credo che se il tuo smartphone avesse subito qualche danno da corto circuito adesso come adesso non si sarebbe più acceso, in ogni caso testalo e se ti funziona bene puoi stare tranquillo, ti è andata bene...[/QUOTE]
Già caricato con un altro caricabatterie, funziona come sempre! Speriamo in bene via :)
Grazie per la risposta
Salve popolo del forum, scrivo questa discussione per un'icona che mi si presenta da un bel pò, in alto a sinistra della status bar, ogni volta che riaggancio una telefonata. Siccome nemmeno l'assistenza (DOPO 20 GIORNI IN RIPARAZIONE)sia riuscita a capire cosa sia quest'icona, chiedo aiuto a voi. Se qualcuno avesse avuto lo stesso problema, lo invito a segnalarmelo. Allego di seguito una foto della descrizione inviata all'assistenza con al suo interno l'icona.
Grazie in anticipo per l'aiutoAllegato 135078