Grazie per la risposta,qualcuno che lo ha già comprato o simile? Originale non lo ho trovato!
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta,qualcuno che lo ha già comprato o simile? Originale non lo ho trovato!
Buongiorno a tutti
vorrei sapere se qualcuno mi muò aiutare con l'uso del mio HTC one M7 e il kit vivavoce parrot ck 3100 lcd, con i precedenti telefoni android funzionava perfettamente (anche adesso con il vecchio telefono a garanzia che il kit funziona bene ) invece con l'M7 funziona il vivavoce, ma non più la richiesta comandi vocale. Prima premendo il tato verde del vivavoce si avviava la voce di richiesta comando ora lo premo, esce un "attendi" e li si pianta, mentre sul cellulare si avvia la ricerca vocale di google, ma poi tutto rimane li bloccato.
L'Htc è aggiornato alla vers. 4.4.3
Grazie per l'attenzione
Vai di garanzia, è vero che non è di certo il massimo, io stesso ho avuto brutte esperienza in quanto ho dovuto mandare il telefono 4 volte in assistenza (sempre per lo stesso difetto), ma alla fine mi sono ritrovato un M8!! :D
Anche se purtroppo sembra che quel treno ormai sia passato, ti conviene lo stesso tentare la strada della garanzia, ricordati che nei forum, nel 90% dei casi scrivono solo le persone che hanno qualcosa di cui lamentarsi, ma sicuramente così come ci sono state tante cattive esperienza con l'assistenza, ce ne saranno state anche un sacco di buone!! per cui il mio consiglio è: Prova!!
Ottima osservazione, giustamente si lamenta chi ha avuto delle brutte esperienze, quindi tranquillo e procedi ;)
Salve,sono due settimane che ho un htc one e oggi è letteralmente morto.L'ho collegato al computer con il cavetto usb e su windows mi ha detto SOVRACCARICO PORTE HUB e il One non si è più acceso,non va neanche in bootloader.Qualche consiglio?Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Qualcuno usa casse portatili via bluetooth?
Me ne è stata regalata una (Pure Jongo) da poco ma lo streaming bluetooth va a singhiozzo e cosi lo streaming audio va "a scatti"; non capisco, in passato ho usato con lo stesso smartphone (htc one m7) una cassa (Bose) e funzionava benissimo. Tra l'altro con questa nuova cassa, su un windows phone, lo streaming bluetooth funziona benissimo, da questo si evince che il problema sta nel mio one e non sullo speaker Pure.
Any hint?
Se non entra nemmeno nel bootloader allora mi sa che l'unica strada che resta è l'assistenza, se non da nessun segno di vita non credo che ci sia altro da fare, ma magari prova ad aspettare il consiglio di qualcuno più esperto di me.
P.s. quando lo metti in carica lo schermo si accende con l'immagine della batteria? e il led in alto?
Ciao ragas, ci sono nmila messaggi e non mi sembra di aver trovato questo argomento.
Ebbene ho notato di avere sempre la memoria quasi piena...e andando a vedere ho notato che sotto la voce "altro" ci sono ben 16 Gb occupati!!!! Com'è possibile??
Ho risolto, grazie comunque :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Cavoli, 16GB di "altro" sono tanti, normalmente quella voce dovrebbe essere grossa 5/6 o al massimo 7 giga, hai mai fatto un cambio ROM per caso? il telefono è roottato o è stock? nel primo caso é possibile che tu abbia effettuato un cambio ROM senza cancellare completamente la vecchia, nel secondo caso hai solo 2 vie da seguire, la prima é scaricare Clean master dal play store e fargli fare una bella pulizia automatica, cancellando tutto quello che trova (con la pulizia standard non cancella file personali), se questa soluzione non porta a buoni risultati non ti resta altro che salvare tutti i tuoi dati personali sul pc (foto, video, musica, download, whatsapp, ecc), fare un backup google (che salva le app che hai installato, la rubrica e non ricordo che altro) e poi fare un bel ripristino ai dati di fabbrica cancellando TUTTO dal telefono, in questo modo risolverai sicuramente.
Ciao ragazzi! Io ho acquistato da un mese l'htc one m7 garanzia italia e da qualche giorno ho un problema. In poche parole di solito uso come connessione dati quella GSM e non ho problemi ma quando attivo quella "GSM/WCDMA auto" la connessione 3g nonostante indichi il simbolo 3G non va, se apro il browser o qualsiasi app vengo informato di connessione assente. Quando poi si aggancia su una rete più veloce con simbolo H non ho problemi. Questo problema non è solo nella mia zona ma ovunque. Appena l'ho tolto dalla scatola ho fatto tutti gli aggiornamenti disponibili e ho ripristinato il telefono ma mi accorgo di questo problema solo da poco,possibile sia colpa dell'ultimo aggiornamento? Cosa posso fare? grazie
È normale, in H o H+ sta scambiando i dati, in 3G ti mostra solo il tipo di connessione che hai. Ci vuole qualche secondo (o anche meno) prima che passi da 3G ad H, quindi tutto nella norma :)
Deve scambiare dati anche in 3G, sono connessioni diverse, su frequenze diverse, e devono funzionare entrambe.
Per l'attività di scambio dati ci sono le freccine di Upload e Download che si illuminano.
Tornando al problema, puoi eseguire il test della connessione 3G, accedendo al menù dei test con *#*#3424#*#*
Seleziona "Accept", poi in basso a destra "More" ed infine a destra spunta "Live 3G Test" e seleziona "Run".
Se non va, passa all'assistenza e tanti auguri (Leggiti la sezione dell'assistenza per capire il perché degli auguri).
Io ho un problema, praticamente ogni tanto quando spengo lo schermo la connessione dati va via, e per farla tornare devo per forza mettere la modalità aereo e toglierla. Sapete aiutarmi? Il risparmio energetico non è attivo
Hai attiva la modalità sleep?
No, è disattiva
Controlla bene... di solito succede, come ti ha detto #DisastroSicuro , se hai attiva la modalità sleep, solo che stacca la connessione solo dopo lunghi periodi di inattività, tipo di notte, oppure potresti controllare le modalità di risparmio energetico che disattiva i dati appena spegni lo schermo.
Facci sapere...
No.. È tutto su off, entrambi i risparmi energetici e la modalità sleep. E ho Vodafone, sarà un problema di apn? Il telefono è brandizzato tim
Togliendo il 4g funziona! A quanto pare è questo a dare problemi.. Perfetto, perché comunque qui prende poco e solo una o massimo due tacche.
A partire da domani, in una nota catena di negozi di elettronica, One M7 brandizzato Tim viene venduto a 300 euro. Io odio i telefoni brand ma il prezzo mi alletta, pensando poi di installare una ROM stock. Chiedo consiglio a voi tutti, mi conviene prenderlo per poi dovermi sbattere per le modifiche oppure spendo oltre un centone in più e me lo compro no brand?
Non è che cambia molto. Se lo vuoi tenere stock devi aspettare gli aggiornamenti Tim che sono più lenti a rilasciarli e sopportare un pò di applicazioni inutili. Se invece hai intenzione di metterci una rom modificata, ogni telefono è uguale all'altro, anche se i brand sono generalmente più complicati da sbloccare. E anche il ripristino è un pò più complicato perchè non c'è una RUU proprio della tim, ma il sistema c'è. Il mio era un tim. Dopo lo sblocco sono tutti identici.
Innanzitutto grazie per la risposta. Ma non è possibile effettuare un backup ripristinabile della rom originale tim dopo lo sblocco e l'installazione di twrp?
Ho detto una vaccata?
No non hai detto una cavolata, io stesso ho il mio backup fatto con una recovery tipo cwr o twrp...ma per tornare con la recovery originale come fai...Dovresti aspettare un aggiornamento che ti arriverebbe nel momento in cui non sei più in off.
Non c'è la recovery originale da flashare, comunque si fa perchè c'è chi l'ha fatto. Te l'ho detto ma è più complicato solamente.
Con uno no brand ti fai il flash della ruu e sei apposto.
Se tutto va bene mi frega poco, il problema arriva se dovessi mandarlo in riparazione durante la garanzia. Ma a 300€ si trovano solo usati...
Un'ultima domanda: il problema delle foto viola è stato risolto?
Nella mia zona non c'è il 4g,non ho la promozione con wind riguardo al 4g. E nelle impostazioni ho fin dal primo giorno l'opzione 3g/2g (solo per una questione di consumi...).
Il simbolo h+ non è mai comparso, ma mi connetto normalmente e regolarmente.
E rantolo una curiosità. Ho letto un po su internet e sembra che a molti non compaia proprio il simbolo h+ (ma non ho mai verificato con altri operatori).
Cioè, io ho una data promozione (minuti, messaggi e due Gb di internet), se metto la connessione in Lte (2g/3g/lte) e mi connetto dove c'è 4g, il naviga con la Lte pur non avendo un piano tariffario che non lo prevede?
Non sapevo assolutamente di questa cosa rotfl
Dunque mi conviene lasciare in automatico nelle impostazioni (incluso lte) e quando mi compare il simbolo 4g,navigo davvero in 4g?
Grazie in anticipo per le spiegazioni :D
Ho un problema di ricarica. Ogni tanto il telefono dopo una nottata in carica effettivamente non carica, ho l'ultima viper. È mai capitato a qualcuno?l'altra volta l'ho ripristinato completamente e andava ora sono di nuovo punto e a capo..
Rispondetemi please, avrei intenzione di prenderlo oggi....
In più ora leggo anche della scarsa autonomia..
Io non l'ho mai avuto, e il mio telefono ha tredici mesi, comunque negli ultimi in vendita non credo ci possa essere, spero avranno messo i sensori senza difetto visto che è straconosciuto come problema, comunque non puoi vedere che sensore monta dalla scatola, ma solo da un file del software.
L'autonomia è quella che è, ci arrivi a fare una giornata, è il problema di ogni telefono, soprattutto android.