Visualizzazione stampabile
-
Su FB sono in molti a lamentare il problema chiamate senza audio, sembra proprio essere relativo all'ultimo aggiornamento😬 non ci voleva proprio
-
Prima mentre parlavo al telefono si è interrotta la chiamata. Possibile colpa del software? Comunque noto con piacere una maggiore durata della batteria e, forse è una mia impressione, l'audio più alto😃
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SNoble6
Prima mentre parlavo al telefono si è interrotta la chiamata. Possibile colpa del software? Comunque noto con piacere una maggiore durata della batteria e, forse è una mia impressione, l'audio più alto😃
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Prova a fare altre telefonate. Io ormai devo spegnere/accendere ad ogni telefonata
-
Io non ho problemi di nessun tipo
-
Anche io problemi grossi in chiamata, sto per buttarlo :'(:bd:
-
Quote:
Samumotard
Anche io problemi grossi in chiamata, sto per buttarlo :'(:bd:
Bisogna contattare l'assistenza e far presente questo problema, è di sicuro colpa dell'ultimo aggiornamento. Speriamo che rilascino un bug fix prima possibile
-
A chi si stacca in chiamata ha H3G come gestore per caso?
EDIT: Ho letto adesso su XDA che alcuni hanno risolto cancellando la cache e i dati in queste applicazioni: Google Playstore e Google Services. Da gestione applicazioni. Provare non costa niente. Sembra un problema di compatibilità fra la cache e i dati e il nuovo software.
Vi succede perchè avete fatto un update e non un'installazione da zero.
-
Quote:
Senso41
EDIT: Ho letto adesso su XDA che alcuni hanno risolto cancellando la cache e i dati in queste applicazioni: Google Playstore e Google Services. Da gestione applicazioni. Provare non costa niente. Sembra un problema di compatibilità fra la cache e i dati e il nuovo software.
scusami siccome sono sulla ARHD 81 e volevo passare alla 82 a te succede qualcosa? io ho intenzione di fare un'installazione pulita con update firmware! Grazie
-
Quote:
mago988
scusami siccome sono sulla ARHD 81 e volevo passare alla 82 a te succede qualcosa? io ho intenzione di fare un'installazione pulita con update firmware! Grazie
Tutto perfetto. Niente da segnalare.
Fra un po' esce la 82.1 ti conviene aspettare.
-
Quote:
Senso41
Cosa intendi per installazione da zero? Intendi un full wipe prima dell'aggiornamento?
Comunque il problema non riguarda tutti...io ho semplicemente fatto l'aggiornamento (come tutti i precedenti) senza dover cancellare e reinstallare niente, senza rotture di alcun tipo e tutto è sempre filato liscio. Per quel che mi riguarda i miei complimentoni ad htc!!!