Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedo98
Per me è meglio,solitamente uso la sequenza come blocco schermo e quando apro la torcia senza mettere il codice tappo velocemente sullo schermo per aumentare l'intensità della torcia e ogni volta mi spegne lo schermo.
Inviato dal mio LG G2 (D802)
..ma di cosa parlate??? rotfl[/QUOTE]
Parliamo che con l'aggiornamento sparisce il knock off ovvero due tap sullo schermo nella lockscreen per spegnere lo schermo
Inviato dal mio LG G2 (D802)[/QUOTE]
a me sinceramente mi aveva lasciato perplesso "il codice tappo" per la torcia...comunque,magari l'hanno tolta sta funzione anche se mi sembrerebbe strano. ma della fotocamera e gli aloni viola nessuna miglioria vero?
-
io fossi in voi non avrei tutta questa fretta di aggiornare,visto che a mio modesto parere dall'introduzione della sense 6.0 ci sono stati solo peggioramenti (fotocamera,batteria) quindi sono molto sospettoso finche' non avro' abbastanza recensioni POSITIVE a riguardo. E per andare sul sicuro rimango alla 4.19 che e' abbastanza equilibrato.
-
Quote:
FlashInside
io fossi in voi non avrei tutta questa fretta di aggiornare,visto che a mio modesto parere dall'introduzione della sense 6.0 ci sono stati solo peggioramenti (fotocamera,batteria) quindi sono molto sospettoso finche' non avro' abbastanza recensioni POSITIVE a riguardo. E per andare sul sicuro rimango alla 4.19 che e' abbastanza equilibrato.
Io ho provato tutte le versioni per poi tornare originale (bootloader bloccato e s-on) sulla sense 5.5 a mio parere la più bella esteticamente e soprattutto completa ma ogni votla voglio provare per un mesetto l'aggiornamento e fare considerazioni
Inviato dal mio LG G2 (D802)
-
Mi aggrego a chi chiedeva se sono spariti o no gli aloni viola dopo l'ultimo aggiornamento a 4.4.3. Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
andreaferro80
Mi aggrego a chi chiedeva se sono spariti o no gli aloni viola dopo l'ultimo aggiornamento a 4.4.3. Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
dovevano sparire coi vari aggiornamenti precedenti ma è un problema hardware io stesso l ho mandato a come all assistenza col ritiro a casa.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Viene consigliato il reset anche dopo questo aggiornamento vero?!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
fenix.x
Viene consigliato il reset anche dopo questo aggiornamento vero?!
Androidiani App
dopo un grosso update come questo farlo non è un male... :)
-
Quote:
andreaferro80
Androidiani App
Io credo proprio che non sia un problema software ma hardware e quindi non ci sarà aggiornamento che serva...
Oltretutto non tutti hanno il problema degli aloni quindi come fai a fare una modifica software che serva a te che hai il problema e non succeda niente a me che il problema non ce l'ho?
-
Quote:
Colly
[quote name="andreaferro80" post=5998335]Mi aggrego a chi chiedeva se sono spariti o no gli aloni viola dopo l'ultimo aggiornamento a 4.4.3. Grazie
Androidiani App
Io credo proprio che non sia un problema software ma hardware e quindi non ci sarà aggiornamento che serva...
Oltretutto non tutti hanno il problema degli aloni quindi come fai a fare una modifica software che serva a te che hai il problema e non succeda niente a me che il problema non ce l'ho?[/QUOTE]
i telefoni prodotti prima lo hanno quelli più recenti no
-
Quote:
freeze91
Oltretutto non tutti hanno il problema degli aloni quindi come fai a fare una modifica software che serva a te che hai il problema e non succeda niente a me che il problema non ce l'ho?
i telefoni prodotti prima lo hanno quelli più recenti no
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Evidentemente quando si sono accorti del problema hanno iniziato a costruire i successivi modelli con un sensore funzionante