Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Colly
Cosa intendi per installazione da zero? Intendi un full wipe prima dell'aggiornamento?
Comunque il problema non riguarda tutti...io ho semplicemente fatto l'aggiornamento (come tutti i precedenti) senza dover cancellare e reinstallare niente, senza rotture di alcun tipo e tutto è sempre filato liscio. Per quel che mi riguarda i miei complimentoni ad htc!!!
Un full wipe certo. Sia con la recovery che con aroma della ROM.
-
Si ok era per capire. Io non ho fatto nulladel genere ed è tutto ok. Una domanda a chi ha problemi...avete il bootloader sbloccato, permessi di root?
-
Quote:
Colly
Si ok era per capire. Io non ho fatto nulladel genere ed è tutto ok. Una domanda a chi ha problemi...avete il bootloader sbloccato, permessi di root?
Io ho tutto stock. Ho provato anche a fare hard reset ma niente. In pratica funziona fin quando non lo spengo. Ho notato che sono in tanti sia in Italia che all'estero che hanno questo problema sia su fb che su xda ne parlano.
-
Anche io tutto stock ma va tutto bene...chissà
-
È uscita la 6.09.401.10...qualcuno ha aggiornato? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SXiKu.jpg
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
matteop659
Io ho aggiornato ed ho trovato un miglioramento nella durata della batteria. Altri però hanno avuto dei problemi nelle chiamate. Per sicurezza te lo sconsiglio dato che alla fine cambia poco
-
Per risolvere il problema delle chiamate bisogna andare a cancellare dati e cache in queste due applicazioni, tramite gestione applicazioni > tutte le applicazioni:
Google play services
Google services framework
Poi riavviare, così si dovrebbe risolvere ogni cosa.
L'update è importante per due motivi secondo me, uno perché risolve il problema del traffico dati in roaming per chi ha H3g,
e due perché migliora la batteria.
-
Quote:
Senso41
Per risolvere il problema delle chiamate bisogna andare a cancellare dati e cache in queste due applicazioni, tramite gestione applicazioni > tutte le applicazioni:
Google play services
Google services framework
Poi riavviare, così si dovrebbe risolvere ogni cosa.
L'update è importante per due motivi secondo me, uno perché risolve il problema del traffico dati in roaming per chi ha H3g,
e due perché migliora la batteria.
Ma è sicuro che cancellando la cache si risolvi?
Ps. Qualche settimana fa provai a verificare la presenza di un aggiornamento ma niente..quindi mi chiedo da quanto tempo ci sia il .10 ?
-
Quote:
matteop659
Ma è sicuro che cancellando la cache si risolvi?
Ps. Qualche settimana fa provai a verificare la presenza di un aggiornamento ma niente..quindi mi chiedo da quanto tempo ci sia il .10 ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
C'è da un po di giorni già...
Sicuro, perché lo scrivono in tanti e ho parlato con uno che l'ha fatto ed ha risolto.
Non solo la cache, ma anche i dati in Google play services. Poi riavvii.
Non a tutti si presenta il problema comunque.
-
Bhe allora proverò ad aggiornare dopo :)
Edit: Ho aggiornato con successo, per la batteria vedrò nei prossimi giorni se davvero è migliorata la durata, per il fattore delle chiamate mi son prevenuto e dopo aver aggiornato ho subito cancellato cache e dati delle due applicazioni di google :)