Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Si è aggiornato dal play ed è tutto ok.
Le notifiche dentro ad un'applicazione non possono dipendere dall'aggiornamento di sistema.
Boh, a me non funzionano, restano grigie...
Beh, non ne sento la mancanza!
Hey Senso, grazie per la risposta in tempo reale!
-
Ho fatto altre prove( riavvii, accensione/spegnimento, mod. Aereo) e il microfono sembra funzionare😁. Spero non faccia più scherzi. Per essere sicuri, però, aspettate il riscontro anche di altri utenti.
-
Ancora nulla per i brand?
-
...io ho un one Tim ma l'ultimo aggiornamento di mesi fa per me è stato 6.10.901.5 quindi superiore del 6.9
-
Quote:
bersa83
Ho fatto altre prove( riavvii, accensione/spegnimento, mod. Aereo) e il microfono sembra funzionare. Spero non faccia più scherzi. Per essere sicuri, però, aspettate il riscontro anche di altri utenti.
:) non ti preoccupare non ho nessuna fretta di aggiornare! comunque grazie!!
-
appena arrivato l'update, è di 197.42MB giusto? x chi ha già aggiornato, c'è qualche problema grave che avete riscontrato o vado?
-
Quote:
maybeshewill
appena arrivato l'update, è di 197.42MB giusto? x chi ha già aggiornato, c'è qualche problema grave che avete riscontrato o vado?
A me, come a molti altri, non funzionava più il microfono e altoparlante in chiamata. Poi ho seguito il consiglio di cancellare dati e cache(playservice)e sembra funzionare
-
Quote:
maybeshewill
Io invece nessun problema, come nessun problema mai avuto con altri aggiornamenti o con la fotocamera. Funziona tutto a meraviglia.
-
Potrebbe dipendere dalla data di produzione del telefono? Colly quando hai acquistato il tuo? Bersa83?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Sundek13
Potrebbe dipendere dalla data di produzione del telefono? Colly quando hai acquistato il tuo? Bersa83?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io a giugno 2013 in abbonamento con fastweb