Io maggio di quest'anno da stockisti, importazione da paesi dell'Europa dell'est
Visualizzazione stampabile
Io maggio di quest'anno da stockisti, importazione da paesi dell'Europa dell'est
Ad ogni modo quell'aggiornamento da 290 e passa mega dovremo riceverlo anche noi, io ho dei problemi da mesi con TIM assolutamente fastidiosi per cui il telefono in modalità 3G ha dei tentennamenti quando si naviga in internet.. Che si ripetono ad intervalli piuttosto regolari.. Praticamente ogni tot tempo non si naviga assolutamente...
Spero tanto arrivi quanto prima... Credo per cui che la versione non sarà la stessa dei telefoni no brand...
ragazzi io anche cancellando dati7cache di playservice, framework ancora mi sentono ovattato, a tratti a tratti meno bene dopo questo aggiornamento...ho fatto hard reset da recovery...ma nulla, ancora sto problema...ho scritto in un messaggio face di questo problema ad htc italia, citando la parte sulla loro pagina relativa all aggiornamento dove molti commentano questo problema....chissà che diano una risposta...
Anche io ho un brand tim con scheda tim e ho qualche problema con il 3g
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi io ho riportato il telefono alla radio e firmware originale (quello1.29 ecc ecc) ma il problema non si è risolto...siamo sicuri sia software e non sia un difetto di "obsolescenza"?
Edit ho risolto, se servisse a qualcuno può leggere qui dopo questa piccola premessa.
Htc One come sapete possiede due microfoni, uno, posto lateralmente alla porta microusb che serve a registrare la voce in chiamata; uno posto dorsalmente in alto e lateralmete che serve a registrare i rumori di sottofondo(traffico,musica eccetera) per poi elaborarli e rimuoverli via software. Per qualche strano motivo tutti quanti o quasi abbiamo iniziato ad avere problemi simili in chiamata come per esempio voce ovattata, ascoltatore che ci sente come se fossimo distanti o addirittura non ci sente. Tutto questo potrebbe essere causato semplicemente dal microfono posteriore che improvvisamente potrebbe aver iniziato a lavorare male e ad eliminare più suoni del dovuto, compresa la nostra voce!!! Prova ne è il fatto che quando si effettua una chiamata tenendo l'indice premuto sul foro del microfono posteriore il nostro interlocutore magicamente inizia a sentirci perfettamente.
Quindi per risolvere il problema potete prendere un pezzetto infinitesimale di cotone, oppure come ho fatto io di spugna dei tappi per le orecchie. Quando dico infinitesimale intendo piccolo come la capocchia di uno spillo, anche meno probabilmente. Posizionate questo "granello" di spugna sul foro del mic e spingetelo all' interno con un ago o altro facendo attenzione a essere molto delicati e mandatelo fino in fondo. Provate a fare una telefonata e godetevi la differenza:)
senza fare questa cosa che potrebbe anche essere utile...mettere dello scotch trasparente semplicemente? poichè nel caso si voglia eliminare l'ovatta credo bisognerebbe aprire il case del telefono...provo con lo scotch e faccio sapere...
edit:
ho provato mettendo dello scotch sul microfono posteriore, ma la situazione non cambia...voce ovattata uguale...ma la cosa che mi dà fastidio, oltre al fatto che prima NON era cosi, è che la mia voce la sento nella capsula auricolare in maniera perfetta!! come se in pratica parlassi al telefono con me stesso!!!! ma che è successo??? come se la voce dal microfono fosse trasferita alla capsula auricolare.......ho prvato tutti i rimedi gentilmente postati da voi qui....ma nulla, anche quando misi l'ultima viperone era lo stesso....
Scusate, una domanda banale. Ma quel buco se lo tappate, che comporta a parte il beneficio di non sentire più le interferenze? Possibile che sia così inutile..
facendo l'update è possibile tornare indietro? devo mandare il cellulare in assistenza e ho pensato che li potrebbero aggiornarlo -.-
Confermo, anche io ho il problema dell'audio in chiamata dopo l'aggiornamento.
Davvero, GRAZIE HTC per la regolarità con cui rilasci aggiornamenti che sputtanano i nostri telefoni.
Grazie, per l'impegno dimostrato nel far di tutto per perdere clienti, sia tramite l'assistenza che tramite gli aggiornamenti!
Mai più HTC!
(Tra l'altro mia moglie stava per comprarsi l'M8 proprio questo fine settimana, e dopo questa ennesima brutta figura con M7 ha cambiato idea!)
Complimenti! Avanti così!!!
Ah!
Tanto per far girar le p**** un po' anche a voi, il telefono non registra di nuovo più in stereo, ma registra da un a cassa sola, quella di sotto. (Videovamera in modalità full HD)
Sempre meglio!
Provate e ditemi...
Ho appena provato a fare un video e l'audio si sente da entrambe le casse e sinceramente non ho notato i problemi in chiamata che avete elencato.
Ho Vodafone e tengo il telefono sempre bloccato in 3G.