Visualizzazione stampabile
-
Ho appena fatto la segnalazione.
Ho riprovato, telefonandomi a casa e lasciandomi un messaggio sulla segreteria: dopo qualche parola non si sente più un tubo.
Assurdo che solo una parte di telefoni presentino il problema...
io ho ITA no brand, aggiornamento 6.09.401.10
Aggiungo:
ho appena provato a resettare la fotocamera da Applicazioni, Cancella dati, ma niente: ho solo perso le fotocamere personalizzate, ma l'audio in registrazione va sempre e solo su una cassa sola, tenendo il telefono in orizzontale va su quella inferiore, lato logo HTC.
-
Allora oggi ho contattato l' assistenza e mi hanno spiegato che HTC è al corrente del bug e che a breve uscirà un aggiornamento per risolverlo quindi di aspettare che si tratta di poco tempo anche se non mi sapevano dire esattamente quanti giorni. Mi hanno anche fatto fare una prova che a loro dire è un reset del sistema audio, con me non ha funzionato ma la scrivo perchè potrebbe aiutare qualcuno. Andate in impostazioni>alimentazione e disattivate fastboot, tornate alla home tenete premuto il tasto volume su e contemporaneamente premete il tasto power. il telefono si riavvia e poi provate a fare una chiamata, sul mio non è cambiato nulla ma tentar non nuoce.
Aggiornamento arrivato adesso 500 e passa mega adesso scarico e lo provo. versione 6.10.901.5 (538.55 MB)
-
Salve a tutti,
A voi capita che durante una chiamata cada la connessione dati? Ho un brand tim aggiornato alla 6.10.901.5
-
Quote:
Originariamente inviato da
allroad76
Salve a tutti,
A voi capita che durante una chiamata cada la connessione dati? Ho un brand tim aggiornato alla 6.10.901.5
Una mia amica aveva lo stesso problema con la tim, leggendo in giro gli ho dato questo consiglio:
O cambi operatore oppure imposta il proxy nell'apn (213.26.205.1 porta 80),
Sembra che abbia risolto impostando il proxy ovviamente :D. L'unico piccolo inconveniente è che poi non ti funziona l'app del 119.
Sembra dovuto ai lavori per la linea 4G che stanno mettendo in giro per l'Italia.
-
Quote:
Samumotard
Allora oggi ho contattato l' assistenza e mi hanno spiegato che HTC è al corrente del bug e che a breve uscirà un aggiornamento per risolverlo quindi di aspettare che si tratta di poco tempo anche se non mi sapevano dire esattamente quanti giorni. Mi hanno anche fatto fare una prova che a loro dire è un reset del sistema audio, con me non ha funzionato ma la scrivo perchè potrebbe aiutare qualcuno. Andate in impostazioni>alimentazione e disattivate fastboot, tornate alla home tenete premuto il tasto volume su e contemporaneamente premete il tasto power. il telefono si riavvia e poi provate a fare una chiamata, sul mio non è cambiato nulla ma tentar non nuoce.
Idem
Hanno risposto anche a me.
A me han detto solo di togliere il fastboot e riavviare, senza scrivermi del tasto volume. Un semplice spegnimento e riavvio.
Ma... io il telefono non lo tengo mai in fastboot, e ho ugualmente il problema.
Speriamo col nuovo aggiornamento si sistemi.
Samumotard, tu i filmati li hai in stereo o solo su una cassa?
-
Quote:
DisastroSicuro
Idem
Hanno risposto anche a me.
A me han detto solo di togliere il fastboot e riavviare, senza scrivermi del tasto volume. Un semplice spegnimento e riavvio.
Ma... io il telefono non lo tengo mai in fastboot, e ho ugualmente il problema.
Speriamo col nuovo aggiornamento si sistemi.
Samumotard, tu i filmati li hai in stereo o solo su una cassa?
Al momento non ti saprei dire, appena riesco ad aggiornare ti dico, adesso sto lottando con l' s-off e sunshine, appena risolvo provo subito
Ho provato mentre scarico l' aggiornamento, no mi dispiace il mio si sente normale in stereo, anche con il firmware meno recente.
-
Quote:
Samumotard
Aggiornamento arrivato adesso 500 e passa mega adesso scarico e lo provo. versione 6.10.901.5 (538.55 MB)
Ciao. Ti è arrivato un nuovo aggiornamento dopo quello pieno di bugs e relativo alle chiamate?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
quindi per il problema delle chiamate rilascerànno un aggiornamento... speriamo bene il telefono cosi è b mezzo servizio...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Che voi sappiate, la Tre ha finito di allineare gli update stock? In genere allinea entro una settimana / dieci giorni ma questa volta non sta aggiornando.. inoltre non aggiornano nemmeno con la app eye experience.. problemini, lo so... :D
-
La eye experience probabilmente arriverà solamente con android L per m7, al momento nessun aggiornamento ha questa funzione, solo m8 se non sbaglio. Ma quindi qualcuno mi conferma che la versione 6.10.901.5 è il fix che aspettavamo? io sto usando una ruu GPE ed il problema non si presenta su questi.