Visualizzazione stampabile
-
Aspetta un momento...intanto ce ne sono altri che sistemano una cosa e ne smasano un altra ma poi la maggior parte dei produttori non aggiorna una cavolo...Non sbagliano perché non toccano nulla, grazie comodo così.
Ciò non toglie che le cose devono funzionare bene, non ci sono scusanti su questo. A mio parere, sulla base delle mie esperienze, samung è anche peggio! Mentre LG si comporta bene, aggiorna e ci sono pochissimi bug.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Colly
Io mi sono svegliato la mattina che aveva aggiornato da solo...senza chiedere! Non lo volevo neanche fare perché funzionava benissimo il mio one. Ora quasi tutte le volte che accendo il display è sempre staccato dalla connesione! Spesso lo trovo in 3g anche se sono in casa con il wifi...insomma a me l'ha peggiorato.
Poi ieri mi ha fatto lo scherzetto dell'accensione del display mentre telefoni...molto fastidioso.
E dire che non lo volevo neanche fare sto aggiornamento...fanc! Funzionava tutto a meraviglia! Non ho capito perché ha fatto da solo!!!
Ragazzi ho commesso un grande errore dando la colpa ad HTC per il fatto che trovavo il cellulare disconnesso quando accendevo il display...avevo la modalità di risparmio energia attivo! Prima di prendere del "coglione" però in mia difesa volevo dire che con questo aggiornamento la suddetta modalità non compare più nelle notifiche, quindi non avevo notato la cosa.
Chiedo scusa ad HTC per aver dato un falso feed
-
Si ma scusa un attimo gli aggiornamenti cosa servono?? Per migliorare o aggiungere qualcosa..io sinceramente dalla sense 6.0 non ho visto nessun cambiamento o miglioramento..con Android 5 si parlerà di vero aggiornamento
-
Quote:
Colly
Ragazzi ho commesso un grande errore dando la colpa ad HTC per il fatto che trovavo il cellulare disconnesso quando accendevo il display...avevo la modalità di risparmio energia attivo! Prima di prendere del "coglione" però in mia difesa volevo dire che con questo aggiornamento la suddetta modalità non compare più nelle notifiche, quindi non avevo notato la cosa.
Chiedo scusa ad HTC per aver dato un falso feed
Ma certo che compare nelle notifiche...
E comunque il mio è perennemente in risparmio energetico, ho 4G e WiFi perennemente accesi e non si sconnette mai. Nemmeno in stand-by...
-
Eccecchezzo adesso attivandolo compare. Vi giuro che non c'era! Va bè lasciamo perdere va... :P
-
a qualcuno succede che dopo l'ultimo aggiornamento (6.09.401.11) il segnale telefonico vada a zero anche in zone dove prima andava tranquillamente (tipo casa mia). ho ricevuto un offerta di acquisto ma non posso certo dirgli: -e' tutto a posto a parte che non prende piu nel 80% dei casi.....maledetta htc se riesco a liberarmene festeggio come natale e capodanno messi insieme.
-
Quote:
FlashInside
a qualcuno succede che dopo l'ultimo aggiornamento (6.09.401.11) il segnale telefonico vada a zero anche in zone dove prima andava tranquillamente (tipo casa mia). ho ricevuto un offerta di acquisto ma non posso certo dirgli: -e' tutto a posto a parte che non prende piu nel 80% dei casi.....maledetta htc se riesco a liberarmene festeggio come natale e capodanno messi insieme.
A me no, anzi è migliorato rispetto alla .10 dove avevo anche il problema al microfono. Mi dispiace che non ti sia trovato bene con HTC. Puoi provare a mandarlo in assistenza....c'è addirittura chi ha ricevuto in sostituzione un m8
-
Quote:
bersa83
[quote name="FlashInside" post=6404133]a qualcuno succede che dopo l'ultimo aggiornamento (6.09.401.11) il segnale telefonico vada a zero anche in zone dove prima andava tranquillamente (tipo casa mia). ho ricevuto un offerta di acquisto ma non posso certo dirgli: -e' tutto a posto a parte che non prende piu nel 80% dei casi.....maledetta htc se riesco a liberarmene festeggio come natale e capodanno messi insieme.
A me no, anzi è migliorato rispetto alla .10 dove avevo anche il problema al microfono. Mi dispiace che non ti sia trovato bene con HTC. Puoi provare a mandarlo in assistenza....c'è addirittura chi ha ricevuto in sostituzione un m8[/QUOTE]
Seriamente? Alcuni hanno avuto un m8?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SNoble6
A me no, anzi è migliorato rispetto alla .10 dove avevo anche il problema al microfono. Mi dispiace che non ti sia trovato bene con HTC. Puoi provare a mandarlo in assistenza....c'è addirittura chi ha ricevuto in sostituzione un m8
Seriamente? Alcuni hanno avuto un m8?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a guardare qui... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6397629
-
Quindi in pratica nonostante HTC abbia rilasciato l'ultimo aggiornamento 6.09.401.11, tuttavia sono presenti ancora seri problemi in chiamata tra qualcuno?