CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 29 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 287
Discussione:

[UPDATE] Android 4.4.3 Sense 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

Aspetta un momento...intanto ce ne sono altri che sistemano una cosa e ne smasano un altra ma poi la maggior parte dei produttori non aggiorna una cavolo...Non sbagliano perché non toccano nulla, grazie comodo così.
    Ciò non toglie che le cose devono funzionare bene, non ci sono scusanti su questo. A mio parere, sulla base delle mie esperienze, samung è anche peggio! Mentre LG si comporta bene, aggiorna e ci sono pochissimi bug.

2.  

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    Io mi sono svegliato la mattina che aveva aggiornato da solo...senza chiedere! Non lo volevo neanche fare perché funzionava benissimo il mio one. Ora quasi tutte le volte che accendo il display è sempre staccato dalla connesione! Spesso lo trovo in 3g anche se sono in casa con il wifi...insomma a me l'ha peggiorato.
    Poi ieri mi ha fatto lo scherzetto dell'accensione del display mentre telefoni...molto fastidioso.
    E dire che non lo volevo neanche fare sto aggiornamento...fanc! Funzionava tutto a meraviglia! Non ho capito perché ha fatto da solo!!!
    Ragazzi ho commesso un grande errore dando la colpa ad HTC per il fatto che trovavo il cellulare disconnesso quando accendevo il display...avevo la modalità di risparmio energia attivo! Prima di prendere del "coglione" però in mia difesa volevo dire che con questo aggiornamento la suddetta modalità non compare più nelle notifiche, quindi non avevo notato la cosa.
    Chiedo scusa ad HTC per aver dato un falso feed

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Si ma scusa un attimo gli aggiornamenti cosa servono?? Per migliorare o aggiungere qualcosa..io sinceramente dalla sense 6.0 non ho visto nessun cambiamento o miglioramento..con Android 5 si parlerà di vero aggiornamento

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho commesso un grande errore dando la colpa ad HTC per il fatto che trovavo il cellulare disconnesso quando accendevo il display...avevo la modalità di risparmio energia attivo! Prima di prendere del "coglione" però in mia difesa volevo dire che con questo aggiornamento la suddetta modalità non compare più nelle notifiche, quindi non avevo notato la cosa.
    Chiedo scusa ad HTC per aver dato un falso feed
    Ma certo che compare nelle notifiche...
    E comunque il mio è perennemente in risparmio energetico, ho 4G e WiFi perennemente accesi e non si sconnette mai. Nemmeno in stand-by...

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Eccecchezzo adesso attivandolo compare. Vi giuro che non c'era! Va bè lasciamo perdere va... :P

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

a qualcuno succede che dopo l'ultimo aggiornamento (6.09.401.11) il segnale telefonico vada a zero anche in zone dove prima andava tranquillamente (tipo casa mia). ho ricevuto un offerta di acquisto ma non posso certo dirgli: -e' tutto a posto a parte che non prende piu nel 80% dei casi.....maledetta htc se riesco a liberarmene festeggio come natale e capodanno messi insieme.

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    a qualcuno succede che dopo l'ultimo aggiornamento (6.09.401.11) il segnale telefonico vada a zero anche in zone dove prima andava tranquillamente (tipo casa mia). ho ricevuto un offerta di acquisto ma non posso certo dirgli: -e' tutto a posto a parte che non prende piu nel 80% dei casi.....maledetta htc se riesco a liberarmene festeggio come natale e capodanno messi insieme.
    A me no, anzi è migliorato rispetto alla .10 dove avevo anche il problema al microfono. Mi dispiace che non ti sia trovato bene con HTC. Puoi provare a mandarlo in assistenza....c'è addirittura chi ha ricevuto in sostituzione un m8

Senior Droid L'avatar di SNoble6

Smartphone
    Xperia Play; HTC One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bersa83 Visualizza il messaggio
    [quote name="FlashInside" post=6404133]a qualcuno succede che dopo l'ultimo aggiornamento (6.09.401.11) il segnale telefonico vada a zero anche in zone dove prima andava tranquillamente (tipo casa mia). ho ricevuto un offerta di acquisto ma non posso certo dirgli: -e' tutto a posto a parte che non prende piu nel 80% dei casi.....maledetta htc se riesco a liberarmene festeggio come natale e capodanno messi insieme.
    A me no, anzi è migliorato rispetto alla .10 dove avevo anche il problema al microfono. Mi dispiace che non ti sia trovato bene con HTC. Puoi provare a mandarlo in assistenza....c'è addirittura chi ha ricevuto in sostituzione un m8[/QUOTE]

Seriamente? Alcuni hanno avuto un m8?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SNoble6 Visualizza il messaggio
    A me no, anzi è migliorato rispetto alla .10 dove avevo anche il problema al microfono. Mi dispiace che non ti sia trovato bene con HTC. Puoi provare a mandarlo in assistenza....c'è addirittura chi ha ricevuto in sostituzione un m8
    Seriamente? Alcuni hanno avuto un m8?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]

Prova a guardare qui... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6397629

Baby Droid

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi in pratica nonostante HTC abbia rilasciato l'ultimo aggiornamento 6.09.401.11, tuttavia sono presenti ancora seri problemi in chiamata tra qualcuno?

Pagina 25 di 29 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio