Mi dite che versione avete per brand 3?
Visualizzazione stampabile
Mi dite che versione avete per brand 3?
è stato appurato che sono il play store e il play Service a creare problemi visto che accedono anche al microfono... deve essere Google a porre rimedio non htc...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Grazie freeze91. Avevo posto la domanda solo perché volevo assicurarmi che non avrei avuto problemi qualora aggiornassi dall'ultima versione ora
Sembra invece che abbia rimediato HTC con un fix uscito oggi. In Italia però non sembra ancora uscito. Confermate?
[quote name="Senso41" post=6413928]Sembra invece che abbia rimediato HTC con un fix uscito oggi. In Italia però non sembra ancora uscito. Confermate?[/QUOTE]
i primi di dicembre hanno rilasciato un update la .11... ne stanno per sfornare un altro a quanto pare...
Inviato dal mio LG-V490 usando Androidiani App
Credo sia doveroso che facciano uscire un nuovo update per sistemare i problemi dell'ultimo. A me ha iniziato a laggare e impallarsi in modi strani, tasti che non rispondono e cose così. Prima era sempre stato perfetto. Io sono tutto stock, e tengo il telefono abbastanza "pulito" e questo disservizio mi da parecchio fastidio.
Senso41 ti Confermo ancora nessun aggiornamento... Ragazzi a che ci sono volevo chiedere se a qualcuno succede che si bloccano le chiamate in arrivo dopo 2 o tre squilli... a me succede spesso e a volte addirittura mi da direttamente sms come se non prendesse, ma in città da me H3G prende molto bene...
La mia versione è no-brand ita CID 405
Possiamo provare a fare un sondaggio: scrivete la versione delle 2 app di Google installate sul vs HTC one e se avete o meno problemi......di questo passo ognunk scrive la sua ma non riusciamo a capire da quale versione dipende. Impariamo ad esporre i problemi con dati precisi e non solo "non riesco a chiamare...." Ok? 😉
Nuovo update da HTC: http://ausdroid.net/2014/12/20/htc-a...latest-update/
sul sito di altro Blog un utente col cid 405,com il mio, lo ha scaricato già... anche se a me non lo trova ancora... comunque ho letto sulla pagina di HTC Australia, l update definitivo e in sviluppo ancora questo è solo un fix temporaneo...
Inviato dal mio LG-V490 usando Androidiani App