Visualizzazione stampabile
-
Io ho un grosso problema 😭 Ogni tanto mi si blocca, scompare la barra delle notifiche e torna al blocco schermo dicendomi che è un problema di BlinkFeed. Come risolvo? Ho riportato BlinkFeed alla versione originale ma non è servito niente. Questo mi è successo dopo che mi è tornato dalla assistenza e che è stato aggiornato alla Sense 6.0. Come posso risolvere?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Potresti provare a cancellare i dati dell'applicazioni (impostazioni/applicazioni/tutte/htc blinkfeed) oppure provare un ripristino di fabbrica...
-
sbaglio o nella sezione fotocamera e' sparita l'opzione 720 @ 60 FPS lasciando solo 720p...me ne sono accorto la sera prima di mandarlo in assistenza..boh
-
È stata reintrodotta la sveglia a telefono spento? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Colly
Potresti provare a cancellare i dati dell'applicazioni (impostazioni/applicazioni/tutte/htc blinkfeed) oppure provare un ripristino di fabbrica...
Già fatto senza esiti positivi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SNoble6
Già fatto senza esiti positivi
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Anche il reset di fabbrica?
-
tra le migliorie sopracitate c è n è una che forse pochi possono farci caso.
Io avevo problemi in chiamata, cadeva la linea e terminata mi trovavo il volume suoneria a zero.....con questo aggiornamento (4.4.3) il problema non c è più!!
Aggiungo durata batteria assoultamente migliorato, un buon 20% in piu da prima.
Preciso che parlo di un htc one m7
Chiedo conferma a chi ha fatto caso a questa differenza!
Grazie
-
Io non ho mai avuto problemi in chiamata ma son contento per te. Per la durata batteria non mi sembra cambiato di molto...il 20% mi sembra tanto
-
Quote:
Colly
Io non ho mai avuto problemi in chiamata ma son contento per te. Per la durata batteria non mi sembra cambiato di molto...il 20% mi sembra tanto
sono abbastanza stupefatto pure io, ma l ho staccato dal caricabatteria stamattina alle 7 e ora che sono le 22.10 ho ancora il 48%. Ho fatto almeno 4/5 telefonate, scritto su whatsapp, letto varie notizie a pranzo....ma prima dell aggiornamento a quest ora avevo il 20/30 % max.....
-
Quote:
Walter76
È stata reintrodotta la sveglia a telefono spento? Grazie
Purtroppo NO