Visualizzazione stampabile
-
Ottima tenuta della batteria
Finalmente icona gestione file
Più fluido
Aggiornamento da 10 e lode
-
Una domanda ragazzi. Per chi ha il gestore 3.
Potreste controllare in roaming se riuscite a disattivare la connessione dati? Ma dovete essere in roaming tim per verificarlo, solo così il segno di spunta non si toglie più. Ho letto su xda che chi ha eseguito un reset dovrebbe avere quel bug. Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Una domanda ragazzi. Per chi ha il gestore 3.
Potreste controllare in roaming se riuscite a disattivare la connessione dati? Ma dovete essere in roaming tim per verificarlo, solo così il segno di spunta non si toglie più. Ho letto su xda che chi ha eseguito un reset dovrebbe avere quel bug. Grazie mille.
Ieri ero in Svizzera, niente roaming dati
-
Appena aggiornato. Non trovo più nelle impostazioni la voce per fare il reset di fabbrica. Posto che l'ho già fatto da boot, ma sapete dove lo trovo? Grazie
-
Finalmente riesco a leggere e scrivere dalla penna usb collegata all'otg con il nuovo gestore file che ha introdotto htc, bene bene.
-
Quote:
Walter76
Appena aggiornato. Non trovo più nelle impostazioni la voce per fare il reset di fabbrica. Posto che l'ho già fatto da boot, ma sapete dove lo trovo? Grazie
Dove è sempre stata :D
Impostazioni / backup e ripristino / ripristino telefono.
-
Skorpion ti ringrazio per la risposta, ma mi riferivo al reset di fabbrica del telefono, non al ripristino dati. Ho comunque controllato dove dici tu è la voce che cerco non c'è. 😊
-
Quote:
Walter76
Skorpion ti ringrazio per la risposta, ma mi riferivo al reset di fabbrica del telefono, non al ripristino dati. Ho comunque controllato dove dici tu è la voce che cerco non c'è.
Ripristino telefono ti resetta il telefono di fabbrica.
-
Quote:
Walter76
Skorpion ti ringrazio per la risposta, ma mi riferivo al reset di fabbrica del telefono, non al ripristino dati. Ho comunque controllato dove dici tu è la voce che cerco non c'è. 😊
Come scritto da Marco sopra, è la stessa cosa.
Ripristino = reset.
Puoi anche decidere di formattare la memoria interna mettendo la spunta.
È la stessa cosa farlo da recovery, ma ovviamente dal menù impostazioni è più intuitivo...
-
A me dopo l'aggiornamento la durata della batteria é drasticamente peggiorata.....