Grazie mille a entrambi, ho capito come funziona, solo non ricordavo che nella 4.4.2 fosse così. Boh 😁
Grazie mille a entrambi, ho capito come funziona, solo non ricordavo che nella 4.4.2 fosse così. Boh 😁
Ma sbaglio o la possibilità di vedere le statistiche sull'utilizzo batteria a gruppi di ore / schermo acceso / schermo spento, è una funzione nuova?
Bene dai per ora cose positive ce ne sono.
Sbaglio o prima il led di notifica era fisso e adesso è lampeggiante?
A me ha sempre lampeggiato
Dopo quasi una settimana dall'aggiornamento posso confermare la bontà di questo update.
Fluidità migliorata nettamente, multitasking ancor più perfezionato e soprattutto durata della batteria migliorata. Soprattutto nel deep sleep. I consumi durante l'uso sono rimasti pressoché intatti ma la differenza la si nota col cell a schermo spenti, consuma davvero poco nonostante sincronizzazione e connessione dati.
Davvero super soddisfatto del lavoro di HTC.
Ora spero solo che non me lo rovinino in assistenza (da mandare per via degli aloni viola si sera...).
Per tutti quelli che sono insicuri sul fatto degli aloni, basta fare una semplice prova :
Attivare la fotocamera e poggiare il cell su un tavolo, se lo schermo si fa rosa/viola (come il mio) anche di giorno, allora c'è il problema.
L'ho notato col cell di un amico, poggiato sul tavolo lo schermo resta nero, come succede con tutti gli altri smartphone del mondo...
Ultima modifica di skorpion83; 03-09-14 alle 22:43
Allora mi ricordavo male hahaha.
Anche io sono rimasto soddisfatto dall'aggiornamento.
Ho anche visto che si è risolto il problema della scrittura sulla penna usb connessa con otg. I permessi di scrittura rimangono negati per i file menager scaricati dal play store ma poichè htc ha introdotto il file menager ed essendo una app di sistema è ora possibile scrivere sulla penna. Bene!
Ehm...Io ho sempre scritto sulle chiavette usando Astro. A questo punto mi viene da pensare di avere l'unico HTC ONE con problemi software ma che era in grado di scrivere sulle chiavette anche prima
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
Ciao a tutti, operatore 3 italia mi ha notificato l'aggiornamento 4.4.3.
A chi può interessare